I'm your fault.
di Koteichan

02/07/12, ore 18:36

E' bellissimo!
La frase finale è meravigliosa, poetica!
Speriamo vivamente che non sia un Akuma, il mio povero cuoricino non lo sopporterebbe *^* No Rose, tu sei una brava ragazza! *o* Un po' incompresa, ma comunque brava :D
C'è qualche imprecisione riguardo alla punteggiatura nella prima parte del capitolo, ma l'altra parte è perfetta^^
Oh, Lavi, perché sei tu, Lavi? :3 Se Allen si azzarda a sgridarlo ancora, giuro che lo rado a zero e poi con i suoi capelli mi ci faccio una bella borsetta!
Tornando seri (oggi sto sclerando più del normale xDD) il capitolo è ottimo, e il finale in sospeso mi rende super curiosa riguardo al seguito!

Posta presto, mi raccomadooo!!!

A presto,

Momoko.

24/06/12, ore 22:45

Pardon!! Scusami il ritardo (=!!
Sono stata fuori per molti giorni, e purtroppo.. Niente internet!!
Comunque passiamo alla recensione ^^.
Questo capitolo è scritto molto meglio, e continene molte meno ripetizioni del precedente. Questoi è un pregio ;).
E' un classico capitolo che io definisco 'capitolo cerniera',ovvero qualcosa che introduce qualcos'altro: sono più chiara. Spesso nei capitoli cerniera avvengono collegamenti, spiegazioni, incontri. I personaggi sono IC, e la protagonista.. Bè, è normale che si ponga tutte queste domande xDD!!
Il finale mi piace molto; lascia in sospeso.. E chissà, magari è davvero un'Akuma la bella Rose ^^? Ma no, sarà sicuramente un'esorcista, lo sento u.u.
Bel lavoro (=!

-Nui

22/06/12, ore 20:56

Allora.....Anche se non è molto lungo come capitolo lo trovo molto bello.....Ti giuro non me lo aspettavo che gli esorcisti fossero Lavi e Allen (si vede che è una bugia XD), hai già fatto entrare in gioco i belli della situazione...
Penso che sia un grande shock trovarsi un akuma che ti punta i cannoni contro e vedere l'artiglio di Allen, la prima volta che lo vidi non ti nascondo che l'ho trovato alquanto inquietante, ma questo lo rende figo !
Povero Lavi, quello che becca le sgridate e le mazzate è sempre lui! Quanto è figo...
Adesso aspetto di vedere perchè l'akuma si trovava nella città di Rose e chi sa se è una semplice coincidenza che sia andato ad attaccare proprio lei, fortuna che i due esorcisti si trovavano lì ( direi che è molto fortunata ad essere stata salvata).

Al prossimo capitolo.
Baci!

P.S. L'ultima frase, dove Rose si paragona ad un akuma, geniale!!