In una serata di pioggia,tutto può accadere.
di pucciosa_96

31/01/15, ore 09:50

Per essere la tua prima FF, e abbondantemente accettabile. L'originalità delle storia forse è un po scarsa? Però effettivamente, essendo uno shoujo, una one-shote non si può poi inventare chissà quali cose. La mia è una recensione neutra a causa dell'italiano e fino forma espressiva. Cose del tipo, "le fragole mi piacciono un casino"... Bhe... Oltre ad innumerevoli maggiori e minori errori di ortografia o incongruenza. Poi devo anche commentare che anche se il tipo di vocabolario non è dei piu ricercati, rendi l'idea. Una cosa che ho anche notato molto, sono le ripetizioni, moltissime! Anche in certi casi, usa sinonimi per ripetere qualcosa in una stessa frase! Poi per ultimo c'è una cosa gravissima, i personaggi: Misaki è relativamente IC, anche se in certe situazioni la vera Misaki, avrebbe opposto piu resistenza, oppure lei non si esprimerebbe così direttamente a Usui è una delle cose più caratteristiche del personaggio! D'altro canto invece Usui e completamente fuori IC. Non si comporta così! Come se fosse un'adolescente in piena crisi ormonale! Bene ho finito le critiche. Mi complimento con te, perché per essere la prima che fai è molto accettabile. Ti ringrazio anche per aver preso in considerazione una coppia così bella! Spero che le mie critiche non ti abbiano offesa, ma che tu possa trarne solo un insegnamento ^.^ Sede you,again desu! Hikari52