Cosa successe dopo quel bacio
di NellieLestrangeLovett

25/06/12, ore 11:32

Wow fantastica la scena in cui arriva Julia da Elizabeth! Sono impazientissima di sapere come va avanti!!!!! Che grande Julia "Ma cosa cavolo è successo in questa casa?", ma io la stimo troppo!!!
un bacio continua così

24/06/12, ore 15:03

Ehi sono sempre io! Lo sto sto diventando un tua fan sfegata leggo tutto ciò che scrivi!!!! Questa è bellissima! Anche io stavo pensando di scriverene una su Dark Shadows! Perché non la continui questa?
é bellissima con la dott.sa Hoffman....
ciao!

23/06/12, ore 18:29

Oddiooooo!!!!!!! *O*

...

Ok, mi calmo. E'...è...è...santo cielo. Mi avevi detto che lo avresti fatto, ma non immaginavo così in fretta o.o" Stupenda *-* La mia Julia vampira è un mito! Come inizio è davvero bello, e il fatto che si voglia vendicare rende la storia... fascinosa. Mi piace il fatto che non abbia sete di alcool ma di sangue °v° E mi piace anche la sua nuova sicurezza, quella che ha ottenuto avendo la giovinezza eterna. E i suoi canini appintiti (magnifici **). E il suo tailleur blu scuro. (?)
Spero che tu la continui presto perchè mi sta già attirando come una calamita! E, wow, la prima a recensire! Tutte le fortune mi capitano! u.u
Un Bacione! <3