Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    25/06/2012    2 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elizabeth

Elizabeth Collins osservava gli operai al lavoro, non aveva perso tempo e si era rimessa subito a ricostruire Collinwood. Ora che Roger se ne era andato e Barnabas passava tutto il suo tempo al capezzale della povera Victoria si sentiva l’unica colonna portante della famiglia Collins. E adesso che la casa era per metà distrutta, Carolyn era un lupo mannaro e David poteva davvero vedere il fantasma della madre, per la matriarca era davvero difficile, doveva raccogliere i cocci e ricominciare da capo. Guardando i pochi ritratti intatti rimasti appesi alle pareti non poteva fare a meno di provare un senso di inferiorità: tutti quei lontani parenti avevano fatto qualcosa di importante o grandioso per la famiglia, e lei invece, cosa aveva fatto? Aveva trascinato i Collins nel baratro, e se non fosse stato per Barnabas probabilmente ci sarebbero rimasti. Nonostante ormai la strega, Angelique, fosse morta, e probabilmente la maledizione con essa, Elizabeth non riusciva ad essere ottimista, sentiva, come uno strano istinto nascosto, che ancora la famiglia non avrebbe potuto tornare alla sua vita tranquilla. Si trovava silenziosa nel grande salone da ballo quando sentì dei passi che venivano verso di lei. “Ma cosa cavolo è successo a questa casa?” chiese una voce conosciuta “E’ ancora più in rovina del solito!”. La signora Collins si voltò e si ritrovò davanti alla psichiatra con i capelli di fuoco. “Julia!” esclamò “Bentornata”. Non sapeva perché, ma c’era qualcosa di diverso nella dottoressa Hoffman, una nuova luce negli occhi. “Lui dov’è?” chiese la donna. “Barnabas? Nella stanza della signorina Winters”. La vide in pochi secondi salire le scale e sparire al piano di sopra. 

Sono tornata :D Allora questo capitolo in ordine cronologico verrebbe prima del capitolo 2, ma mi piaceva di più così. 
GRAZIE A TUTTI 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett