you make my heart race. Lya & Harry.
di owjeliebers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/12, ore 15:13

Hahahaha cami ma raccontala tutta!! tutta tranquilla come se niente fosse mi fa leggere il capitolo (a proposito, fantastico, come sempre!) e i due, cioè Lya e Harry, stavano sul divano davanti al camino PER SCALDARSI!! e io le ho detto che alle bahamas d'estate serve il condizionatore sparato a mille non il camino e quindi ha cambiato idea! ahahhaa la mia bella bellissima Cam!! mi manchiiiiiiiiiiiiiiii!! e io sono Gin nella vita reale... Voglio sapere che succede tra Harry e Lya... :D sono così carini e poi c'è Louis, ovvio, perché Carly è bella e senza ragazzo e Louis e mooooolto bello e senza ragazza... e si devono mettere insieme. il caso è chiuso! hahahaha XD scherzo, speriamo che si mettano insieme però!

continua la storia testa di cocco!! hahaha divertiti a LA!!
bacioni!
Gi'
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 07:50 pm)

22/07/12, ore 13:07

Il capitolo è dbfdegfusdvgyuds....Non vedo l'ora che continui :D

22/07/12, ore 12:19

Ho mantenuto la promessa.. ho letto i capitoli e adesso recenscisco :P
La storia mi piace molto.. è carina ed è scritta bene.. Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti di Lya..
Poi.. secondo me tra Lya ed Harry nascerà qualcosa.. anche se è presto per dirlo.
Lya sembra dolce quando cura Harry.. *---*
Poi quando alla fine dice che non si deve innamorare perchè Harry è un altro stronzo le dò ragione.. dopo tutto Carly le ha detto che Harry è così..
Conoscendolo potrebbe cambiare idea? Chissà.. aspetta il prossimo capitolo u.u Ciao xxx

20/07/12, ore 20:09

AHAHAHHAHHA ma Niall il bulloo!!!
non smetto più di ridere HAHAHHA immagino Niall coatto più che mai che si avvicina a Harry con la sua comitiva per picchiarlo..non mi riprendo HHAHAH
ottio ti prego continua e continua a scrivere.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
_fallfromthesky

20/07/12, ore 20:06

ammazza che stronza maya.. e anche Harry non è megliooo!!! mi piacee lol hgyftjhvcf

20/07/12, ore 19:57

è hgbftybgshanbgvctrdtfg adoro come scrivi e adoro quell'atmosfera di stronzaggine (?) attorno a Lya fkgdj

20/07/12, ore 19:54

inizio col dire che non sono fan degli one direction,ma questa storia è veramente bella.
il modo di scrivere,l'espressione, le regalano un qualcosa di speciale che nel complesso rende la storia davvero piacevole da leggere.
spero continuerai presto. c:

20/07/12, ore 19:53

Waaaaah, è davvero bello *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra lei e Hazza <33

20/07/12, ore 19:53

questo capitolo è molto ghdcteghn fa capire bene quanto ha sofferto Lya a causa di Dylan...fa subito venire la voglia di continuare nella lettura..ci vediamo al prossimo capitolo ;D
ah sono _fallfromthesky
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:55 pm)

20/07/12, ore 19:38

Ciao :3
Allora questa FF mi sta piacendo molto giá da subito, Niall é sempre tenero e coccoloso, invece qui é un trasgry (?) lol quindi sei una ribbeeeelle perché hai messo niall bullo. Yo.
Peccato per il camino AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH sarebbe stata una cosa romantica assdcefrg peró é abbastanza inutile un caminos se ci sono quaranta gradi lool.
Comunque taaaanto bella, aggiorna pesto! :) -Aly

20/07/12, ore 19:28

Ehilà! :)
Mi sono letta tutta la storia e devo dire che mi piace. Aspetto il continuo ;)
Peace, Ga

20/07/12, ore 19:23

Ho appena letto tutta la storia,e devo dire che,davvero,scrivi bene e non vedo l'ora che continui!E se non continui ti vengo a cercare èwè NO,NON E' VERO MA HAHAHAHAHAHAHAHAHA.STAI COMUNQUE ATTENTA A TE !

17/07/12, ore 19:35

Ho appena letto tutta la storia,e devo dire che è moooolto appassionante,davvero,scrivi bene e non vedo l'ora che continui.Ha un ritmo veloce ed è bene così almeno non è noiosa e troppo dettagliata,MI PIACE :)
-Baci,Isabel xx

15/07/12, ore 18:26

l'ho già recensito prima, ma lo recensisco di nuovo perché è troppo vureubfu
continua ti prego!

15/07/12, ore 18:26