Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: owjeliebers    14/07/2012    23 recensioni
Questa storia parla di una sedicenne americana,Lya,ormai devastata per la sua brutta situazione in amore. Non vuole più credere a nulla,vuole lasciarsi il passato alle spalle. Lya è quel tipo di ragazza che si guarda allo specchio,scoppia a piangere,sorride,e finge che non sia successo nulla,nascondendo il suo dolore. Ciò significa essere forti.
Ma un estate le cambierà la vita. Dall'odio all'amore,una commedia presentata da owjeliebers,spero che vi piaccia. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera dopo,mentre stavo a casa di Carly a guardare un film con lei,ci fu un conflitto fra Harry e Niall.
Verso le otto di sera,i due si dovettero vedere in spiaggia per ''parlare''.
Niall arrivò con un gruppo d'amici.

N:«Harry,ti obbligo a lasciare Maya. Mi manca,e vorrei tornare assieme a lei. »
H: « Neanche per sogno,amico.» -disse ironicamente il riccio.
N: « sò benissimo che è tutta finzione,voi non state davvero insieme. Lasciala ora. »
H: « o altrimenti? .. »
N: « altrimenti..»

Niall si avvicinò ad Harry,lo spinse,che per poco non cadde.
Lui andò verso Niall,e lo cominciò a picchiare.
Gli amici di Niall,Zayn e Liam,più altri cinque,cominciarono a calpestare Harry con calci,pugni,molto violentemente.
Vidi dalla finestra di casa di Carly l'accaduto,e a tutta velocità ci avviammo verso la spiaggia.
Arrivate,trovai Harry tutto insanguinato,con la mano di Niall che stava a pochi centimentri dalla sua faccia.

- « si può sapere che sta succedendo? » -dissi urlando.
Carly ancora più arrabiata di me,gridò:
« Siete infantili,smettetela ORA. »
Separammo i ragazzi,e alcuni se ne andarono come se non fosse successo nulla.

Harry era distrutto,per terra,senza forze.
Con l'aiuto di Carly e Louis che arrivò dopo pochi minuti,lo portammo a casa sua.
Cominciai a prendermi cura di lui,trovai in un tavolino vicino al divano una scatola piena di medicine,cerotti,disinfettanti ecc.
Gli misi del ghiaccio in testa,gli lavai la faccia e gliela disinfettai.
Lui era steso sul suo divano,e io accanto a lui.
A casa sua non c'era nessuno,Louis mi accennò che i genitori stavano in uno stabilimento vicino alla nostra spiaggia.
Mentre lo curai,lui si addormentò.

Dopo un pò,cominciò a svegliarsi,aprì un occhio,cominciò a strofinarsi entrambi,mi guardò e sorrise.
- « Harry,stai meglio..? »
- « Molto meglio,grazie. »
- « Promettimi che domani la lasci. Non puoi prenderti tremila botte per questa,che poi manco ti merita. » -dissi,con molto coraggio.
-« Gelosa..? » -ironizzò.
- « Ma và » - dissi borbottando.
-«Beh Lya..sono sorpreso..non sò che dire. »
-« In che senso? » -domandai curiosa.
- « Io pensavo che beh..mi odiassi.
Dopo tutto ciò che mi hai detto ieri. Eri incazzatissima,mi hai pure dato una sberla in piena faccia. »
-« Non odio te.. Odio il tuo comportamento.»
- « Se ti riferisci a quella cosa di Maya,non ti preoccupare,domani la mollo. Non provo nulla per lei,e guarda le mie condizioni. Ho perso i sensi per colpa sua,non so. »

Ci fu un momento in cui lui chiuse gli occhi,io sorrisi di soddisfazione.
Era tutto buio. C'era solo la luce di una piccola lampada non molto distante dal divano.
Mi addormentai accanto a lui al divano,senza volere.
Perchè mi sentivo  così sicura fra quelle due braccia?
No Lya,no. Non innamorarti.
Lui è come tutti gli altri,uno stonzo.
Tu lo odi,e anche molto.
Odio il suo comportamento,il suo essere così idiota,la sua ironia di merda.
Io lo odio,DEVO odiarlo.
Non nascerà nulla,io non credo all'amore.
No,non mi stà facendo provare nulla,zero emozioni.

RAGAZZEEEE *__*
AVETE VISTO? VI AVEVO AVVISATE CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA DI FIGO èwè
NIALL BULLO(?) AHAHHAHAHA VISTO CHE FA SEMPRE IL RAGAZZO BUONO NELLE FF,HO DECISO DI CAMBIARE UN PO' LE COSE LOOOL
DEVO DIRE CHE HA PESTATO HARRY DI BRUTTO AHAHAHAHAHAH
VI E' PIACIUTA LA SCENETTA HOT(?) AHAHAH. VOLEVO TIPO METTERE IN SCENA UN CAMINO,E POI GIN (CARLY NELLA VITA REALE) MI FA: CAMILLA,MA SEI STUPIDA?
ALLE BAHAMAS FANNO 40 GRADI -.-
QUINDI NULLA AHAHAH MA VABBE',E' ROMATICA LO STESSO çWç
GRAZIE MILLE PER TUTTE LE RECENSIONI E I COMMENTI,VI ADORO.
CAMY

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: owjeliebers