Di TV Show e di Divehggiamenti: COSE CHE NON ANDREBBERO MAI DETTE
di Seiten Shiwa

E' bellissima anche questa, non c'è niente da fare *-*

Scrivi in modo delizioso, cavolo, e ci dai la possibilità di immaginarci il tutto, senza troppa difficoltà.

Ci permetti di capire i loro stati d'animo, di metterci nei loro panni e di vivere noi, al posto loro, le tempeste che sono costretti ad affrontare!

Ti adoro Shiwa <3

Ringrazio per la dedica <3 e passo a commentare questa fic, che mi ha spiazzata.
Da un'iniziale stato d'animo divertito e leggero, sono passata ad una fase di mestizia ed angoscia, constatando il passare degli anni, da quella conversazione scanzonata, ma dai significati dolorosi e conseguenze persino peggiori.
E' vero: a volte ci si dice cose in maniera così superficiale, che feriscono oltre ogni immaginazione.
Chi subisce queste "uscite infelici", viene umiliato e ferito, quindi chiude la porta, istintivamente, perchè poi ogni cosa che l'altro dirà, anche bellissima, perde il proprio senso del bello e del gratificante, fosse anche il complimento migliore mai pronunciato, per scusarsi o rimediare.
Certo non si deve aspettare così tanto per chiedere scusa, visto che nel frattempo le cose possono davvero cambiare: si dovrebbe da subito capire che siamo i primi ad avere un problema e certe esternazioni lo rivelano, così come Eamon spiega a Colin.
In sostanza, non accettandosi, Farrell aveva fatto di Jared l'unico colpevole per averlo messo di fronte al fatto compiuto: lui è gay, quanto Leto, ma questi mai se ne è vergognato quanto l'irish buddy più intrigante del pianeta.
Scritta benissimo, commovente nel finale, ottimo lavoro hunnie <3
Un bacione da maria rosa XD

ciao tesoro <3 beh questa ff mi ha lasciato completamente allibita.apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere :D naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo di "The ring" complimenti ancora <3

Ma...Ma io non so da dove ti vengono certe storie... sei veramente incredibile brava... brava... complimenti Cole arriva con un attimino di ritardo... doveva pensarci prima ..do' il piu' totale sostegno a Jared nel fargliela pagare, pero' fino a quando non avra' strisciato abbastanza chiedendo perdono...*sicospargeilcapodisale*... complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo di the ring... ciao ciao

Allora innanzitutto grazie per la dedica :*
Poi awwwwww poverello Cole, per una cazzatina che ha detto cosa gli combina la DivaH °_° Mazza oh, spietata proprio XD Sarà che io non ce la farei ad essere così arrabbiata perchè capisco bene che di fronte a certi modi di fare di Jared non si possa fare a meno di scoppiare a ridere a crepapelle XD Però certo, se il problema di fondo è che Colin non riesca ad accettarsi per quello che veramente è..ci sta che lo lasci :( Anche se io non vorrei mai vederli separati perchè sono un'inguaribile romantica, purtroppo nella vita certe cose succedono e tu le hai descritte bene :)
Specialmente la fine è molto toccante :°)
Brava cara! Giuro che presto recupero tutte le recs anche di The Ring!
:***