Burn.
di GCLem

20/07/12, ore 23:24

E' una cosa fantastica. La descrizione parte per parte, la ripetizione che scandisce.. tutto quanto!
Complimentissimi (lo so che non si dice, ma rende in concetto), sei proprio brava :)

24/06/12, ore 16:01

Tesoro, ho voglia di abbracciarti e forse è una cosa stupida, ma mi hai emozionato. Credo sia abbastanza normale che non ti soddisfi pienamente quello che scrivi (a me i frutti della mia mente malata sembrano sempre marci e putridi per dirti), ma se riesci a metterci tutta te stessa come in questa fic, non dovresti cambiare. Con questo non voglio dire che non si possa migliorare, ma come viene detto in "midnight in Paris" ogni scritture ha una voce chiara e potente, devi solo riuscire a farti sentire, e per quanto riguarda me ci sei riuscita!
Hai espresso delle sensazioni molto forti e il tutto in modo chiaro e diretti, brava!
Kiss, Ila.

24/06/12, ore 11:58

Mmmm... questa volta il sentimento è uno con cui non sono molto in confidenza, e mi riesce difficile comprenderlo fino in fondo. Sei riuscita ad essere più distaccata, forse, o almeno questo è quello che ho sentito io. Si tratta sempre di qualcosa di talmente soggettivo da non poter essere oggetto di una critica vera e propria. Però è molto carina!
Letta questa protendo più all'idea he tu sia maestra nel scrivere di emozioni che però non provi (o almeno non stai provando in quel momento, o non stai rivivendo): sei talmente ferma e pulita!
Mock