Una storia che vale.
di Mina23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/09/13, ore 22:48

Ciaoo!
Questa storia è qui da un po', l'ultimo capitolo l'hai aggiornato tanto tempo fa, ma io recensisco solo adesso xD Meglio tardi che mai xD
La tua storia mi è piaciuta molto e ho letto subito tutti i capitoli :3
Non ho recensito prima perché mi sono iscritta da poco e poi... non c'ho pensato più xD
Mentre girovagavo per il sito ho rivisto questa long e ci tenevo a lasciarti anche un mio commento :3
Amo questa coppia e mi piace veramente molto come scrivi :3
Spero aggiornerai presto perché è un peccato lasciare una storia così bella incompleta >.<
Ti faccio i miei complimenti, comunque :)
Ciao ciao :D

27/02/13, ore 10:38

Ciao Mina23!C: sono Bra, ti ricordi? Allora, questo capitolo è fantastico, entusiasmante e...non ho visto errori! Brava, continuo a dirtelo! Aggiorna quando puoi, sono davvero curiosa del seguito *-*
Ciao, e a presto!;)

Miku - Bra

18/02/13, ore 20:14

Dio!Quanto mi piace!Sei supercalifragilistichespiralitosi bravissima!Sei una giovane speranza!Anche tu!Ma guarda un pò!Dico sul serio,qui ci sono tanti semi che domani diventeranno fiori,e poi grandi piante.Cosa posso dirti?Mi piace!Mi piace e basta!È perfino tra i miei preferiti!Ma soprattutto,tu hai capito una cosa che pochi funghetti di EFP capiscono,ovvero:Siamo su EFP non su YouPorn!Insomma,volete le storie hot?Mettetele sotto rating rosso!
Comunque,tornando a noi,mi piace Videl e mi piace Gohan,li hai resi romantici senza cadere nella OOC,questo è talento,ragazza!Sono così pucciosi ma nel frattempo così naturali!
Ed ora che arriverà Pan sarà tutto più shipping!(?)
Va bene,ora vado a shippare B&V
Complimenti,
memi001
P.S
Mi piacerebbe che esprimessi un'opinione sulle mie storie,che però in confronto alle tue sono una latrina...

03/02/13, ore 12:06

Aahahahah, Gohan che sviene dopo la splendida notizia è qualcosa di meraviglioso, davvero esilarante :'D complimenti per il capitolo, l'ho trovato molto tenero e "tranquillo", nel senso che mi è piaciuto leggere di Videl alle prese con la sua nuova vita da donna sposata e in procinto di diventare mamma. Bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

02/02/13, ore 19:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Di errori a mio avviso non ne ho trovati. Non ti preoccupare per il ritardo hai perfettamente ragione: la scuola succhia tante energie. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima GohanVidel

28/01/13, ore 23:31

Mi piace parecchio, l' ho amata fin dal primo momento , sarebbe bello vedere un colpo di scena,e sarebbe bello anche se la continuassi.
Hai un gran talento,complimenti!Sono sicura che un giorno vedremo il tuo nome in libreria.

26/11/12, ore 19:21

Ma ciao Carissima Normina!!! Da quanto tempo! :O
E' un bellissimo capitolo, ti do un bel dieci e lode.. (sempre se dieci e lode è il massimo! Sennò di avrei dato il massimo voto)
Sto male perchè trapoco finirà... non puoi allungarla un pò? Poi avrò, ma anche altri, un vuoto dentro!! Mi dispiace tantissimo che stia per volgere al termine. La conserverò sempre nel mio cuore, è una delle più belle che abbia mai letto, forse è l'unica. E' una storia bellissima, stupenda e portei continuare all'infinito. Gohan, Videl.. tanti auguri di buon matrimonio (?) XD
Bellissima anche la parte dell'abito, della madre e devo dire che una Chichi così comprensiva non l'ho mai vista!!
Ma bellissimi questuìi capitoli, sono una tua grandissima Fan! XD
Sei troppo brava, troppo! Che bella storia! :D
Continua così.. E a presto :)
Bra_ (dopo: Isabel__byTwiligth)

23/11/12, ore 20:25

In ritardo ma ci sono, scusami ma non ho potuto leggere prima.
Che capitolo, giuro di averlo letto tutto con gli occhi lucidi, per poco non ho pianto.
Finalmente Gohan e Videl si sono sposati coronando il loro sogno d'amore.
La frase finale poi è veramente bella, quelle parole sono proprio vere, perchè l'amore è proprio così.
Allora al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e spero non arrivi troppo in ritardo, intanto un bacio e buona serata.

23/11/12, ore 16:54

uso poche parole per recensire il capitolo, dato che sono rimasto senza.
innanzitutto ovviamente bandiera ... verde,
il capitolo è davvero ... splendido,
mitico il ritardo di gohan, anche se io lo vedo moltro preciso però questo suo uscire dagli schemi insieme a goku è bellissimo. spero aggioernerai presto al prossimo capitolo

21/11/12, ore 19:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-*
No ti giuro io ero super emozionatissima, mi sembrava di esser lì presente a piangere insieme a Chichi, no ma io li amo, li amo, LI AMO.
Sono dannatamente IC, lo confermano la mia pelle d'oca e i miei brividi sulla schiena, Fantastico Capitolo! Uno dei più belli che tu abbia mai scritto, tutto alla perfezione hai descritto l'ansia e la felicità di Videl come se fosse la tua, mi sono immedesimata molto in lei!
Poi la grammatica è perfetta per non parlare della forma!
-Goku! Sei sempre il solito! Hai fatto arrivare tardi tuo figlio il giorno del suo matrimonio!- urlò Chichi non appena li vide arrivare.
-Chichina cara, non è colpa mia, ci siamo addormentati e quindi abbiamo fatto tardi, su adesso possiamo cominciare.- disse lui col suo solito sorriso spensierato. Non ebbi nemmeno il tempo di vedere Gohan, che Chichi lo prese per un braccio e lo esortò ad entrare prima di me.

Goku sempre il solito che fa arrivare tutti in ritardo, cioè ci vorrebbe una bella puntata speciale sui 'matrimoni' una banalissima foto incorniciata dell'ultima puntata dello Z non mi baaaaaaasta D:
Aahhahahaaha vaaabbè, alla prossima carissima, amo questa long ma lo sai già*__*

misa

21/11/12, ore 15:07

Bellissimo anche questo capitolo, normina! Non vedevo l'ora che aggiornassi e adesso sto sorridendo come un'ebete *___* io non ho parole, hai reso il tutto davvero scorrevole e molto dolce ^^ mi sono piaciute soprattutto la conversazione iniziale tra Videl e Chichi e il siparietto famigliare tra i Son, ahahaha X°D complimenti, alla prossima.
Soly Dea

20/11/12, ore 19:50

Uuuu finalmente hai aggiornato!
Davvero, davvero un ottimo capitolo, mi è piaciuto tutto! Hai scritto dettagliatamente ogni momento e la parte iniziale è fantastica! Poi il fatto che tu abbia adottato quella frase mi ha davvero fatto rimanere senza parole **
Il ritardo di Gohan e Goku ci voleva proprio, non sarebbe stata un capitolo "normale" altrimenti!
Un altro dettaglio che mi è piaciuto è che tu abbia segnalato le parole parroco e chiesa. E' alquanto inusuale non sottolineare che in Giappone il matrimonio non è cristiano!
C'è qualche errorino di battitura quindi ti consiglio di rileggerlo per renderlo perfetto!
Tanto complimenti Norma!
Un abbraccio, Bolla :*

20/11/12, ore 18:35

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente *.* uuuuuuu mi sono emozionata tantissimo *.* BELLISSIMO! *:* e ora... l'arrivo di Pan alla prossima :*

02/11/12, ore 12:06

Eccomi quiiiiiiiiiiii :D
Cioè per tutta la durata del capitolo ero tipo così: *___________________*
Sono convinta che questa storia debba andare tra le scelte del sito, perché anche se semplice, tratta di momenti di vita quotidiana della coppia, che non vediamo mai nell'anime o leggiamo nel manga, inoltre oltre ad essere scritto in modo impeccabile, ogni capitolo non è mai banale, ogni volta ti viene voglia di sapere come continuerà lasciando con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Parlando di questo capitolo:
Che dolcezza, amo questi momenti di vita quotidiana! L'avessi io un professore come Gohanuccio Uccio Uccio **
Dolcissima Videl che vuole che il sua amato sia fiero di lei e studia come una dannata, se non è dimostrazione d'amore questa u.u
Immagino Chichi che rompe ogni due e tre suonando il campanello, tutto perfettamente IC ._. ahahah
Capitolo perfetto, completo e semplice allo stesso tempo, questa parte poi:
Perciò… V-vuoi sposarmi?-
Lo vidi inginocchiarsi di fronte a me, prendendo una scatolina dalla tasca della giacca. La aprì e notai qualcosa luccicare al suo interno. Nel sentire quelle parole il mio cuore accellerò all’impazzata. Mi mancava il respiro e sentivo lacrime di gioia scendermi lungo le lacrime.

Cioè fiato sospeso e finale con una spolverata di comicità, cosa vuoi di più dalla vita?
Un luca....un Gohan.
Okay basta ho finito, sempre bravissima non ti smentisci mai, alla prossima carissima :**

misa

22/10/12, ore 16:35

WOW bellissimo come sempre. Ottimissimo lavoro normi. Non ci credo tra 4 capitoli hgai deciso di finirla?? No :( mi sono affezionata anch'io. Penso che tra po' è il momento di Pan :D Non vedo l'ora, io l'adoro XD. Beh ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un grosso bacio :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]