Somebody to Love
di Videl91

bulma95
27/01/07, ore 19:27

ma che razza di suoneria ha trunks sul cellulare,però che sfortuna che ha bulma e vegeta che stanno anche loro al cinema!bulma95^^ aggiorna presto

26/01/07, ore 18:34

hahahah ke forte la suoneria di trunks...kissa perche'mi ricorda quella di qualk...chissa ki..hahahah..bella fic..contnua presto kiss

21/01/07, ore 16:56

come andrà a finire?!?non mi dire che veggie lì scopre?!?noooooooooonooo.bè però se la sono cercata,quei due. aggiorna presto.bulma95

21/01/07, ore 11:08

muahmuahmuah!!! (risata diabolica) ora vi beccato! ora vi beccanooo!!! anche se conoscendo il mio bel trunksino escogiterà di sicuro un modo per non farsi beccare... oh tesoro quanto ti amo!!! ehm, sono uscita dalla rece (di nuovo...^^''') dicevo, maddai trunks, dillo che lo fai solo per i soldi... (ok sono proprio cattiva!!) no vabè, ora la smetto che sto annoiando, comunque, e bravi i due ragazzi, sfigati al punto giusto! continua cosììì!!^^

Pit-chan
12/01/07, ore 10:23

eheh, se lo scopre vegeta, non credo che di trunks rimarrà qualcosa di intero... oh picciolino, ti ricompongo io!!! XD un po' di colla? XDXD ehm, cmq a parte le scimmiaggini, chissà se i due romeo & juliet potranno rivedersi... magari dal balcone XD

two_dollar_bill
11/01/07, ore 16:05

c'è un motivo particolare per cui mr satan chiama la ragazza figlia?..tu hai scritto così..!! Cmq la storia non è niente male! brava

Vegeta83
10/01/07, ore 23:49

io voglio vedere la reazione di V egeta (me viziata!!!)...continua c0sì...mi piace molto questa soria...baci baci erika

bulma95
08/01/07, ore 19:22

dire bella è dire poco....e se dico MAGNIFICA!!!bravaXD!!!!!!!!!!!!bulma95

08/01/07, ore 16:41

Ke bella!Mi sono sempre piaciute le Trunks\nuovo xsonaggio!!!Continuala presto!!!^_^

kim black
08/01/07, ore 15:17

secondo me come ficcy è molto promettente!!! complimenti XDD

queen 4ever
08/01/07, ore 15:06

curiosa, interessante...noto cn piacere che non sono l'unica fan dei queen, in questo sito! ^__^ can anybody find me somebody to love? freddie mercury lives

Vegeta83
08/01/07, ore 10:02

mi incuriosisce molto questa fic...brava Videl91 continua così...baci baci erika