Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    26/01/2007    2 recensioni
è la quarta fic che scrivo nonchè la quarta Trunks/nuovo personaggio... XD
Comunque, se Trunks conoscesse una ragazza al torneo tenkaichi, dovendoci combattere contro, e se fosse amore a prima vista, ma se i due fossero ostacolati dalle famiglie...?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Videl
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

"Maledizione... Tra tutti i giorni che potevano scegliere per andare al cinema... Proprio oggi?" Si lamentò Trunks parlando però a bassa voce.
"Ma dai... Che succederà mai se ci vedono?" Chiese Alexandra cercando di alzarsi, ma venendo trattenuta da Trunks.
"Ehm... Diciamo che non sono in ottimi rapporti con tuo zio..." Spiegò Trunks non intenzionato a dirle però che mr satan è un imbroglione che non ha mai sconfitto cell.
"Ah, scommetto che tuo padre è stato sconfitto da lui!" Disse Alexandra convinta di aver ragione.
"Ehmm... Più o meno..." Si limitò a rispondere lui.
"Capisco... Ma mica se la deve prendere... Mio zio è il più forte del mondo!" Disse lei con occhi sognanti.
"Ehm certo... Comunque io propongo di andarcene... Potremmo andare in discoteca, che ne dici?" Propose lui che, pur non sapendo ballare, era disposto a tutto pur di non farsi vedere dai suoi genitori...
"Perchè no?" Rispose lei facendogli l'occhiolino.
Stavano per uscire indisturbati dalla sala, quando...
"CHI SEI...GOKU NON LO SAI...PERò... PRESTO LO SCOPRIRAI..."
"Maledizione!" Urlò Trunks uscendo dalla sala evitando per un pelo gli sguardi di Bulma e Vegeta.
"Ma che cos'è questa musica?" Chiese Alexandra seguendolo fuori dalla sala.
"...E GUARDANDO PIù IN LA, IL TUO CUORE SAPRà..."
"E' il mio cellulare... Pronto?" Trunks sperò che i suoi genitori non avessero sentito la musica, sapevano benissimo che lui aveva quella suoneria sul cellulare...
"Ehilà amico!" Esclamò Goten dal cellulare.
"Ciao..."
"Tutto bene? Ti disturbo, per caso?"
"No... Nessun disturbo, tranquillo..."
"Io e Valese andiamo in discoteca... Ti va di raggiungerci? Magari ti riesco a trovare un'amica..."
"Vengo volentieri, ma sono già in compagnia..."
"Wow! Fantastico, noi ora siamo davanti al bar Betty... Ci raggiungete? Così da li andiamo al Red..."
"Ok... A tra poco!"
"A tra poco... E... Sono curioso di conoscere la tua ragazza!"
E Trunks chiuse la chiamata.
"Andiamo in discoteca con un mio amico e la sua ragazza... Ti va?" Chiese Trunks cercando di non pensare alla figuraccia di prima, quella del cellulare con la suoneria...
"Ok..." Disse Alex cercando di mostrarsi contenta, nonostante avrebbe preferito stare un po' da sola con lui...

"Ciao ragazzi!" Li salutò allegramente Goten tenendo a braccetto Valese.
"Ciao Goten... Questa è Alexandra..."
"Carina! Ma è quella che ti ha fatto perdere l'incontro al torneo tenkaichi?" Lo punzecchiò l'amico.
"Maledizione, come corrono le voci... Ehm... Diciamo di si..."
"E' proprio carina!" Ripetè Goten squadrando la ragazza.
"Amore, sono più carina io, non è vero?" Cinguettò Valese.
"Ehm... Certo amore! Andiamo, ragazzi?"

...Ma siamo sicuri che Trunks e Alex potranno starsene un po' in pace? O_o'

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91