Credo di amarvi Nellie Lovett
di LovleySev394

16/10/12, ore 17:53

Finalmente, dopo essermi assentata per troppo tempo, ho trovato il momento adatto per potermi dedicare a questo sito e a questa meraviglia di una mente geniale come la tua! Sin dall'inizio, questa storia mi ha fatto ribollire il sangue...e che dire, adesso, del finale? SORPRENDENTE! E che dire delle ultime rime? PURA POESIA!!! I miei più sinceri complimenti!!! ^^ Baci

09/08/12, ore 17:55

Oh my god!!!
Questo finale è stupendo e mi ha lasciata sconcertata, quasi tramortita.
Sei bravissima e penso che sia il migliore tra i bellissimi capitoli di questa storia.
Complimenti!
"Riposa amore mio, ci rivedremo all'inferno e se saremo insieme potrò essere felice con te come in riva al mare".... bravissima!
Penso che sarebbe uno splendido finale alternativo a quello del film.
Peace and love for Sweeney <3

09/08/12, ore 16:23

è... Bellissimo! Complimenti!
A dire il vero me lo aspettavo che lo uccidesse ...ma è morto in un modo ..quasi dolce?
Insomma le parole di Nellie alla fine sono sublimi! Decisamente azzeccate e poi come scena non è male!
Mi piace davvero tanto! Complimenti davvero!
Bella storia davvero :3
Complimenti ancora!
peccato che sia finita ma... ogni storia ha una fine, a dire il vero ogni cosa bella purtroppo.. ma la cosa bella delle storie è che rimangono lì per esser rilette! Sarò felice di rileggerla un giorno!
Davvero! Davvero Bella!

07/08/12, ore 15:43

ti prego! ti prego! ti prego! continualaaaaaaa!
Io devo sapere cosa succede! Devo sapere!
Insomma una specie di duello tra coltello e rasoio?
Lei tenta di ucciderlo e lui la disarma col rasoio?
lei lo sgozza?
TI prego continuala ç_______ç non puoi lasciarmi, lasciarci (ai lettori) così! Miseriaccia è scritta benissimo! la trama è intrigante! Continuala ti prego ç__ç
Ti prego di farmi sapere se la continui, ti prego davvero! è bellissima!

07/08/12, ore 15:37

Ciaoooooooo *-*

allora che dire...*riprende fiato* miseriaccia... insomma...
credo che è bellissima! Insomma (mi sto ripetendo e non va bene è già la seconda volta che dico Insomma)
Mi hai lasciato senza fiato! è come se mi avessi sgozzato dalla sorpresa xD
Sto adorando questa FF e sono curiosa di vedere come continua!
Bravissima continua così
zia molly

07/08/12, ore 15:30

Ciao,
che dire... è davvero molto bella come Fan Fiction, o meglio come primo capitolo è molto intrigante e il finale spinge subito a chiedersi "Ora che dirà Sweeney?"
Insomma non so davvero cosa aspettarmi, di certo non ucciderà Nellie e spero che non rimanga indifferente (come sempre) a quelle due parole...
Ho notato che sei arrivata fino al terzo capitolo (e devo ancora leggere gli altri due), spero vivamente che la continui dato che il primo capitolo promette davvero, davvero, davvero tanto bene!
bellissimo capitolo!
Ci vediamo al prossimo

03/08/12, ore 17:45

Eccomi a recensire!
Complimenti! Questa storia è bellissima, davvero. Scrivi molto bene, il tuo stile è scorrevole e coinvolgente.
Questo capitolo poi è davvero stupendo, lascia col fiato sospeso. Chissà cosa succederà tra Nellie e Sweeney??? Lo ucciderà??? Per quanto sia pazza per il signor T. devo ammettere che sarebbe un bel finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai presto.
Sei bravissima!!!!

26/06/12, ore 12:21

Alzi la mano chi è rimasto/a meravigliato da questo stupendo capitolo!!! Non ci sono parole, dico davvero! Sono rimasta a bocca aperta quando Mrs. Lovett ha detto "...SARAI TU CHE MORIRAI AMORE MIO!" e sono rimasta così quando sono arrivata alla fine del capitolo: T_T ! Non ho fatto altro che ripetermi << Ma come? Già finito? Proprio sul più bello???? Nooooooo!>> Ok, basta delirare! Concludo continuando a complimentarmi per questa splendida storia e per il tuo talento unico nel suo genere!!! Continua sempre così!!! Ciao ciao!

26/06/12, ore 12:19

Questo capitolo è... è... è... BELLISSIMO! Che ansia! Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo a Sweeney! Che tenera Nellie che si preoccupa per Toby, comunque mr. Todd è veramente uno.... (non voglio essere volgare)! Grrrrr...
Hai scirtto bene come sempre! Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia!
Un bacio <3
NellieLestrangeLovett

26/06/12, ore 12:17

Ed anche questo secondo capitolo mi ha lasciata letteralmente con la pelle d'oca! Certo che hai una bravura eccezionale, complimenti davvero! Questa storia merita un posto tra i miei preferiti!!! Non riesco a dire altro, poiché corro subito a leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti!!!

26/06/12, ore 11:57

Ciao! L'altro giorno avevo visto questo grande capolavoro di quel geniaccio di Tim Burton e, come al solito, il suo talento (e il fascino di Johnny Depp) non ha fatto altro che sorprendermi! Ma passiamo alla tua storia... Allora, come inizio devo dire che mi è venuta la pelle d'oca! Mi piace il tuo modo di scrivere e sono lieta di dirti che non farò altro che seguire questa storia fino alla fine! Complimenti! Ciao

23/06/12, ore 15:25

La mia faccia è questa: O.O

E' veramente bello come inizio, non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! Scrivi in modo scorrevole e riesco benissimo ad immaginarmi le scene! Complimenti! E... Anch'io voglio essere baciata da Sweeney xD

Sei davvero brava, continua così!
Un bacio
NellieLestrangeLovett