In caso di zombie
di LaU_U

08/01/16, ore 18:42

haha fantastico! Anche questa one shot è fenomenale :) hai una scrittura molto dettagliata e piacevole, ho adorato l'episodio della vasca.
Grazie!

08/01/16, ore 18:30

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto perché l'hai scritto dal punto di vista del protagonista come un fiume di coscienza. Bellissimo!
All'inizio ho pensato di scrivere nella recensione che il verbo "strascinare" (seconda riga) non esiste, poi l'ho trovato sul dizionario, quindi shame on me. ^^

12/03/13, ore 15:58

MA SEI SEMPLICEMENTE UN GENIO.
L'ho letta tutta di corsa, è davvero bella. Chissene se i personaggi non sono proprio quelli originali di TWD, io personalmente ho visto Glenn e quell'oca di Carol (anche perché lo ammetto, sono tre stagioni che spero che muoia ed è ancora viva.).
Comunque, al di là del mio sclero dovuto al fatto che adoro il carattere di quel personaggio (molto adeguato ad un'apocalisse zombie!), mi piace veramente tantissimo come scrivi. Hai un tono serio ma allo stesso tempo un po' ironico (vedi "se corresse dritta invece che cambiare direzione ogni tre passi sarebbe già in Nebraska", ricomincio a ridere al solo pensiero, ahahha) che mi piace da morire.
In conclusione è parecchio credibile, al di là di Atlanta o quello che è, scrivici un seguito ti prego.
Ciao.
Whatshername.

22/10/12, ore 21:03

Una bellissima storia e mi è piaciuta molto la grinta del personaggio, soprattutto quando, senza nessun senso di colpa, vuole sparare alla donna ( cosa che nel telefilm risulta difficile ). Sembra quasi come quando Gleen salvò Rick dal carro armato. Comunque complimenti, una bellissima storia :D

24/09/12, ore 17:28

Questo mi sembra troppo Deryl ! (o come si scrive ahah). Questa one-shot è una cosa stupenda ti giuro! Non lo dico tanto per dire, hai reso proprio l'idea del telefilm (sì non si capiva che adoro The Walking Dead xD).
Comunque veramente ben scritta, mi è piaciuta tanto!

26/08/12, ore 23:37

Ho letto questa storia tempo fa, quando ancora ero estranea al fandom, e per tanto non me l'ero sentita di commentarla. Adesso che sono più o meno a metà della seconda stagione, se non altro capisco il contesto, e non ho più scuse!
Ricordo di averla letta tutta d'un fiato. E' davvero avvincente e a modo suo sorprendente, perché nella mia ingenuità non immaginavo affatto che finisse così. Anzi, non immaginavo nulla, non riuscivo a indovinare come sarebbe andata avanti.
Mi ero già mezza affezionata al protagonista, forse per il suo modo di fare o forse perché metterlo di fronte ad una situazione finale del genere ha contribuito a farmi simpatizzare con lui un bel po'. Vorrei che andassi avanti, sono curiosa di sapere che cosa avevi pensato per questo personaggio, e voglio leggere altri capitoli come questo perché è scritto davvero bene ed è proprio avvincente.
Quindi, spero davvero che andrai avanti ;)
Eleu
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:38 pm)

28/07/12, ore 22:19

Però, niente male! Mi piace molto questa storia e direi che come inizio per una specie di cross-over non è niente male... Il tuo protagonista mi ricorda un poco Tallahassee, di "Zombieland" e devo dire che mi sta simpatico anche se è un po'brusco. Ma d'altronde, solo i più forti sopravvivranno all'ora Z, quindi benvengano i duri di cuore! Interessante anche la scelta di usare il presente la visione in prima persona: danno dinamicità alla storia e la rendono decisamente snella.
Insomma, la tua storia mi piace e ti invito proprio a continuarla!

Per quanto riguarda David Morrissey nel cast di TWD... purtroppo al momento non sono egualmente felice, visto che interpreterà il Governatore che nel fumetto è uno dei più grandi bastardi che siano mai apparsi sulla carta. E decisamente Morrissey fisicamente non gli somiglia manco per sbaglio... Spero gli somigli come carattere e che sia altrettanto psicopatico, altrimenti ucciderò personalmente gli autori!