Goodbye, my soul
di Safiri

03/08/12, ore 06:51

Ancora non mi capacito di come gli abitanti di Capitol city possano vedere, apprezzare, agognare la crudeltà della morte negli Hunger games!
Sono in pena per Finnick, so che non avrà scelta.
Bellissimo questo capitolo. Spero di leggere presto il seguito, mi raccomando continua a scrivere perché ti riesce benissimo. :*

02/08/12, ore 07:57

Fai bene ad essere fiera di te, scrivi molto bene e la storia è interessante.
La parte iniziale, dei volontari nel distretto 4, è vera?
Viscido Snow, lo hai descritto fin troppo bene, brrrrr.
Mi ripeto, ma mi piace tanto come stai sviluppando la storia, come descrivi le sensazioni, cosa provano, le loro emozioni: bravissima.
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 07:59 am)

02/08/12, ore 07:12

Già dal titolo mi si stringe il cuore.
Mi piace la scelta di iniziare dalla sua vittoria, senza scordarsi che sono vittorie amare, sporche di sangue. Almeno Mags gli è vicina, perché in fin dei conti lui è solo un cucciolo.
Capitolo bellissimo, ottimo inizio.

01/08/12, ore 19:31

Ciao! Mi piace questa storia, davvero. Non ho mai letto storie di questo tipo perché in genere leggo le storie in cui il mio amato Finnick fa da mentore a Annie però ogni tanto bisogna cambiare no? xD
Mi piace il tuo stile e hai caratterizzato bene il Finnick quattordicenne. Solo una curiosità, arriverai fino a Annie o ti fermerai prima?
Comunque tranquilla, ti seguo di sicuro, non sia mai che io abbandoni il mio Finnick!
Un bacio da Luna!

11/07/12, ore 20:45

Ottimo capitolo come gli altri due. Scrivi che i dialoghi non sono il tuo forte, ma invece sono scorrevoli e ben scritti. Mi lascia ancora spaesato il vero Finnick, pensandoci è la stessa recita che tocca a Peeta e Katniss dopo aver vinto i loro HG. Continua così, alla prossima...

25/06/12, ore 21:00

Finnick è in assoluto il mio personaggio preferito di tutta la saga. Quando è morto è stato un colpo al cuore, letteralmente.
Devo dire che questa fan-fiction promette molto bene, mi piace il modo in cui hai sviluppato la storia, e soprattuto l'importanza che hai dato al personaggio di Mags. Non vedo l'ora di vedere quando introdurrai Annie, direi che loro sono il mio pairing preferito in assoluto! :D (ci ho anche scritto una ff, se ti va di leggerla)
L'unica pecca è che ci sono un paio di errori di grammatica: "allungo" invece che "a lungo", e "ilarico" invece che "ilare".
Però per il resto brava, mi piace molto!
Al prossimo aggiornamento, un bacio!
Lu

25/06/12, ore 18:06

ciao!!la fic piace molto anke a me, trovo che tu abbia reso il personaggio di finnick molto bene e sei molto brava a scrivere!
ti seguo anchio, aggiorna presto ;)

25/06/12, ore 11:01

Bello! Mi è piaciuto molto il ricordo della mietitura e il finale.... Certo che a Panem non si vergogna nessuno a farsi vedere nudo: dai preparatori per farsi truccare, nell'arena per lavarsi, dagli stilisti, alle parate con i costumi più "succinti"...
Va be, buon per loro; sono curiosa di sapere cosa dirà nell'intervista a Caesar Flickerman e come giustificherà il suo comportamento... Alla prossima,
baci
Dream Moan

23/06/12, ore 19:14

Che bell'inizio! Se vai avanti così uscirà davvero una splendida storia! Mi piace l'idea di Mags che è stata la prima a credere in Finnick, e mi piace l'idea che lui non sia stato affatto felice della vittoria. Sei davvero brava e ti ho già detto che come inizio è stato carino, non vedo l'ora di vedere come va avanti... Auguroni per il proseguimento della storia!
Baci
Dream Moan

23/06/12, ore 19:05

Ottima storia. A primo impatto mi immaginavo un Finnick più spavaldo, ma come hai detto te ha quattordici anni e ha ucciso nell'arena, quindi è più che plausibile il suo atteggiamento. Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e senza fronzoli. Sarà interessante leggere come continua e soprattutto scoprire i retro scena di Capitol City. Al prossimo capitolo.