Hate or love? Nothing ,shut up
di White 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/08/12, ore 17:42

T.T Nooo!!!Non può finireee!!!Ok, sì, deve finire, ma mi ci ero affezionata... ç_ç
E' davvero mitica, favolosa!Non mi aspettavo un finale così. :) Ma è il finale perfetto.Sai sempre come stupire i lettori, ed è una cosa spettacolare come ci sei riuscita per tutta la storia.Quanto sei brava!Se diverrai una scrittrice da più grande, scommetto che avrai un gran successo. ^-^ Oddio, quel finale era così...Perfetto!!!Per una storia come questa è davvero fantastico, anche se era inaspettato che finisse così, davvero bello!!!
...Anch'io vorrei baciare Harry a Capo d'Anno!!!! *-* Sarebbe stra-fantastico!!!!
Mi mancherà questa storia!!!
<3 Baci, SweetLucinda.

02/08/12, ore 10:05

Awwwwww che dolci, è stupenda amo questa ff e stai sicura che neanche tu ti libererai facilmente di me, perchè non vedo l'ora che pubblichi la ff su Zayn *-* Beh che dire.. Sei troppo brava. Un bacione, Nika xx

01/08/12, ore 13:03

Storia davvero bellissima :)
Avrei voluto sapere cos'è successo a Conor,insomma,perché rubava e se si è pentito.

Allison è rimasta fottuta yeah yeah v.v *Charlotte feels like a boss*

asdfghjkl,voglio darlo anch'io il bacio all'inizio del nuovo anno ç.ç
No,mi correggo: voglio dare anch'io un bacio ad HARRY all'inizio del nuovo anno ç.ç

Anyway,sei una bravissima scrittrice :) Semmai pubblicherai un libro,fai un fischio(?)
Complimenti♥.

-Reghen.

01/08/12, ore 12:43

Cioè, aspetta.
Hai deciso di smettere di scrivere la tua STRABALUCCICANTILOSA (?) storia solo perché hai ricevuto poche recensioni?
Io allora dovrei cancellarmi dal sito u.u in due settimane non mi ha scritto niente nessuno, eppure continuo a scrivere lo stesso perché mi piace.
Non approvo la tua scelta, per niente.
Certo, quando una mia Fic giunge al termine anche a me dispiace, ma di certo termina perché
a) non ho più idee
b) non c'è più modo di andare avanti
c) va bene una fine così.
Non fraintendermi, la recensione è positiva, però volevo che sapessi che... beh, sì, sono un po' delusa.
Chiudi una storia perché hai poche recensioni?
Hai mai visto il numero totale di queste ultime in una Fic che ho scritto? Tre, quattro, cinque. Non di più.
Il capitolo è okay, però mi hai deluso.

01/08/12, ore 11:08

Tiiii giuroo sto piangendoooo è stupendoooo come tutti gli altriiii!! mi dispiace molto che sia finita perché amavo questaa storiaaa!! *o*

01/08/12, ore 10:32

no!! t'ammazzo. COME HAI OSATO A FINIRLA??? :'(
vabbè,ma.. una curiosità.. QUANTE CACCHIO DI VOLTE PARTI? AHAHAHAHAHAA,ODDIO!!
bhe,non mi resta che dirti che questa storia,mi piaceva moltissimo,forse pi' a me che a carla,(non che nn gli piacesse a lei eh!!) sei una brava scrittrice,e questo è un bene,per noi che leggiamo e per te!
forse,questa è quella che preferisco di piu',ma sono state tutte e tre assolutamente FANTASTICHE! tantissimi complimenti anche da Carla!
bhe,ci rivediamo a settembre con zayn #lol ...e AH! avvisami su fb e su twittah quando la pubblichi!
GRAZIE,PER QUESTE STORIE ULTRAFAVOLOSE(?)
*momentosaluto*
In Love,
Danila e Carla xx
ahahahahahaha,ciaooo! :)*

16/07/12, ore 19:12

T.T 2 Settimaneee?!Uffiii!!!
Comunque il capitolo anche se di passaggio è bello!

" Mi alzai controvoglia e lo trovai sempre con il sorriso stampato in viso appoggiato allo stipite della porta.
Molto sexy."

Ahahahaha!!Qui mi sono messa a ridere xD E nella mia immaginazione era fin troppo sexy...
Anyway, non vedo l'ora che continui, buone vacanze!!!
SweetLucinda.

15/07/12, ore 22:11

No, no, no! Ti prego non puoi dirmi che per 2 settimane non continui.. Cioè non puoi lasciarci così :( Va beh comunque è bellissima questa ff continua appena torni a casa <3

14/07/12, ore 12:48

Come due settimane senza aggiornare! D:
Perchè?
" I caught the Styles fever too!" :D

14/07/12, ore 12:34

Nooooo!!
Troppo bello sto capitolo!
Come, ci lasci per ben due settimane?
Pure io purtroppo...
vado in Irlanda! A Mullingar xD
Comunque complimenti vivissimi per la tua storia, nemmeno io avevo capito la similitudine di Harry!
NyKy

13/07/12, ore 22:43

HJMAKLJSLQWAKJSJLQKAJSDAJLKKJLAK E' STUPENDERRIMOOOOOOOOOOOO, NON CE LA FACCIO 2 SETTIMANE SENZA LEGGERE QUESTI CAPITOLIII!!!! *O* NON VEDO L'ORA DEL CONTINUOOOOO!! :D

13/07/12, ore 22:40

Ehi ciao! c:
Mi sono immaginato appoggiato allo stipite della porta e
ti devo dire che nella mia immaginazione era davvero molto sexy..
Non diamo oltre senno potrebbe fermare la crescita di alcune persone, hahahaha.
Sono molto contenta che tra loro sia risolto tutto.
Mi mancherai in queste due settimane, non ti dimenticare di noi e della storia.
Quando torni pubblica il capitolo, non vorresti che uno delle tue migliori fan di questa
storia muoia no? Bene u.u

Un bacio, Lee.

12/07/12, ore 20:15

Lo sapevo! Quel Conor non mi ispirava neanche un po' fiducia!
Comunque brava!
Aggiorna presto! :)

12/07/12, ore 18:46

*_* Woooow!!! Me lo sentivo che di Conor non ci si doveva fidare. U.U
MMM...penso che in 2 settimane avrai piu` di 10 recensioni con un capitolo cosi` :D

"Lo scaraventò a terra,fece segno di avvicinarmi.
Insicura lo feci,vidi l'uomo a terra,gli abbassai il cappuccio e la visione non fu bella.

-Conor?!- dissi scandalizzata

-Charlotte-m-m-mi dispiace- disse alzando le mani

Gli tirai un calcio nelle parti basse istintivamente e si accasciò a terra.

-Non chiami la polizia?- mi chiese Liam

-No,vedrai che i sensi di colpa se lo mangeranno-dissi guardandolo schifata"

Cioe`, e` wowissimo(?)!!!!!Che bello!!Poi, mi ha fatto ridere la parte del messaggio a Harry, e poi le risponde:
"-Spiegati meglio la prossima volta,mi hai fatto prendere un colpo nana.
H.xx"
Come fai a scrivere cosi` bene??Sai descrivere sia momenti comici che romantici, drammatici, ecc... You Are Great!!
Ok, esagero sempre un po' nelle recensioni, ma comunque sei una grande!!
Immagino che la risposta sia "Aaawww, grazie".Ma Pregooo!!Non c'e` di che. =D
SweetLucinda

12/07/12, ore 18:07

E' STUPENDOOOOOOOO!! NON POSSO RESISTERE DUE SETTIMANE SENZA LEGGERE I TUOI CAPITOLI!! *W*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]