Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: White 1D    31/07/2012    6 recensioni
-Quanto ti vedo escono fuori i miei istinti omicida Styles- dissi a denti stretti
-Ma chi ha parlato? Da quassù non vedo niente- rispose strafottente
-Fottiti stampellone- mormorai per poi andarmene
Nuovo anno,nuove esperienze ma sempre gli stessi rompicoglioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora comincio col dirvi che sono delusa e triste,sono tornata dalle vacanze e quante recensioni trovo? Solo 6. 
Questo sarà l'ultimo capitolo,già la storia concluderà e mi dispiacerà molto çç 
Spero che questo lo recensiate in tante. 
Che dire? Grazie di aver seguito la storia,non vi libererete tanto facilmente di me perchè a settembre ne comincerò un'altra fsklajfsikjdsisjdifs che ho già in mente con Zayn.
Se volete sul mio profilo ci sono due mie ff complete,quella su Niall a me piace particolarmente. 
 
 
 
31 dicembre. 
 
Gli ultimi tre mesi volarono con Harry,stavamo benissimo,nessuno poteva fare a meno dell'altro.
A scuola ancora tutti si chiedevano come abbiamo fatto a "riappacificarci",anche dopo molto tempo ancora ci guardano male nei corridoi.
Io sono cambiata,lui anche. 
Quel giorno chiamato più precisamente "capodanno" le nostre famiglie avevano deciso di stare insieme,una cosa intima e tranquilla. 
C'era un atmosfera rilassante a casa,era una bella sensazione,ogni tanto veniva acceso un petardo da qualche ragazzo sulla strada che faceva alterare il mio sistema nervoso ma per il resto ero abbastanza,particolarmente serena quella sera.
Dopo il cenone colossale ci spostammo in salone per fare due chiacchiere,io ero spaparanzata sul divano cercando invano di digerire quell'immensa quantità di cibo ingerita prima così costringendo Harry,la mia e la sua famiglia di sedersi sui Puff e addirittura per terra. 
 
Sei la peggio Clark. 
 
 
Harry sorseggiava un bicchiere di coca cola ed ascoltava attentamente i discorsi che stavano facendo i nostri genitori,annuiva forse non capiva,forse voleva fare l'intellettuale o forse capiva davvero.
LE prime due ipotesi sono quelle giuste. 
 
Lo guardavo era così bello,dalla testa ai piedi.
Mi rendeva felice,il mio primo bacio del 2013 lo avrei dato a lui, e nessun'altra idea mi rendeva più emozionata
Le ore volarono,mio padre sintonizzò la tv su un canale dove si svolgeva il conto alla rovescia.
Manca poco più di un minuto,mia madre ed Anne erano già in cucina a preparare i bicchieri per lo spumante,io mi avvicinai ad Harry che mi avvolse tra le sue braccia. 
 
10,9,8,7,6 
 
... 
 
-E' arrivato il momento di dirti una cosa- mi sussurrò dolcemente- 
 
5,4,3 
 
-Cosa?La cacca rosa?- chiesi guardandolo divertita negli occhi 
 
-Ti amo Charlotte gambe corte Clark- disse sorridendo 
 
-Anchio Styles- dissi ridendo 
 
3,2,1 
 
Chissà il nuovo anno che avventure aveva in servo per noi.
Le nostre labbra si incontrarono,il primo bacio del 2013 l'avevo dato proprio a lui,al ragazzo che amo,quel ragazzo che voglio al mio fianco per sempre,il più possibile.
Il mio Harry Stampellone Styles,sì proprio lui.  
 
                                                          FINE 
 
*PIANGE* *ALLAGA CASA* 
Non potete capire quanto mi dispiaccia che sia finita,mi ci ero davvero affezionata a questa storia,la amavo e la amo ancora. 
Grazie a tutte di avermi spinto ad andare avanti,adoro scrivere e adoro vedere dei risultati. 
Ne ho già mente un'altra che credo comincerò a settembre,perchè in settimana riparto per la montagna DD: 
 
SIETE FANTASTICHE. 
 
Come vi ho accennato all'inzio,se volete ho scritto altre ff,se volete leggetele:) 
 
TWITTER: @ItsBiancaStupid  follow me girls! 
 
 VI AMO DAVVERO,VOGLIO ALMENO DIECI RECENSIONI DAI,FATEMI FELICE!  <3 much love xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: White 1D