Le Cronache di Narnia - il Leone, la Strega e l'Armadio
di Purple_Rose

MILLAAAAAAAAAA-SENPAIIIIIIIIIIIII!!!!! *le salta addosso*
Mi sei mancata ... Mi è mancato EFP ... Mi è mancato sclerare ... T-T
Suzuno: oh no ... È ritornata, PERCHÈÈÈÈÈEÈEÈÈ?!?! TT0TT *cade in depressione*
Ehi! È da *conta* più di due giorni che non vengo su EFP! SONO IN ASTINENZAAAAAAA!!! T-T
Nagumo: ... Che?! O.o
non in QUEL senso, baka! >.>
Nagumo: e io mica pensavo a quell'astinenza, ragazza di mala fede! ùOù
mi sei mancato, sai? -u-"
Nagumo: Aaaw, ma davvero? X3
Nagumo: O.o
Babbo Natale: ma che bella ragazza che abbiamo qui! ^3^
aaaw, ma grazie! Senta, le posso fare una domanda? *u*
Babbo Natale: carto ^3^
Gli inglesi e gli americani e non ricordo più chi la chiamano Santa Claus, ma Santa è al femminile, quindi in italiano si dovrebbe dire Babba Natale?
Babba Natale: Sinceramente ora che ci penso non ne ho idea vado a fare un viaggio lungo e doloroso e te lo farò sapere. *Se ne va a fare il suo viaggio lungo e doloroso*
Nagumo: cosa ca ... Volo? O_O
Suzuno: adesso che ci penso ... Potrebbe avere un senso ... O.o
ecco ùwù
comunque, mia cara Milla-senpai, mi hai fatto sbellicare dalle risate, lol XD
MUAHAHAHAHAH, IO TI STIMOOOOOOO!!! \*u*/ *prende Evil e spara all'impazzata*
Reby xx

Milla-senpai! *si commuove*
Sael: ehm...è impazzita?
Destra: no!
Sael: ROSA RITORNA TRA NOI!
Ehi! È il mio momento di gioia! Andate a quel paese!
Destra: l'ha detto con calma!
Sael: strano!
*tira fuori Eris*
Sael\Destra: okok! *scappano*
Au revoir!
Rosa
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 08:11 pm)

Ciao! Milla- senpai ,sono Sara, chiamami pure Sara-chan, la tua storia mi ha fatto sbellicare dalle risate in tutti i capitoli. Sei una vera ispirazione per chi vuole essere un artista nell'arte della tortura ai poveri inazumiani.
Hayden: In altre parole è una psicopatica fissata con me e mio fratello che vuole la morte dei nostri compagni di squadra, prendere a calci Torch perché non ha segnato contro Silvia, capire un modo per far abbronzare Xavier, zittire Jordan e i suoi proverbi per sempre, far capire a Byron che non è un dio e far diventare me e Shawn due dei,(ha addirittura insegnato a Shawn il Salto Temporale)far decadere Sael e prenderne le ali, eccetera.
Hayden dovevi tacere. Scusa, il mio assistente è suonato, forse è per la sua fighezza, tornando a noi, non ho trovato errori, molto simpatica e un ultima cosa prima che corri ad bastonare il corallo, perché c'era del sangue alla fine? (corre ad bastonare il corallino)
Shawn: Termino io, arrivederci e se le serve un consiglio ci chiami ,SARA SONO VENUTI A FARCI A FETTINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tutti i sopracitati da Hayden sono venuti tutti a distruggere i tre Frost)
A si è volete morire, Milla- senpai guardi come li disintegro, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh( si concentra e evoca un lupo bianco con un' armatura blu)
EVOCO SPIRITO GUERRIERO GRANDE LUPO DEI GHIACCI, LUST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti gli sfigati li presenti ( tranne i gemelli Frost ): SIAMO MORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO LA MIA HISSASTU, RICHIAMO GLACIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tira un colpo potentissimo e intorno c'è solo ghiaccio ) arrivederci e come direbbero due capitani di nostra conoscenza MINNA, SAKKA YAROUSE!!!!!!!!!!!!!!
I suoi fratelli Shawn e Hayden: HI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milla! Come va? Io ero depressa fino a poco fa, ma grazie a te e quell'accompagnamento di batteria che si é deciso a uscire al giusto tempo, finalmente posso recensire allegramente e in santa pace. Caspita, é parecchio che non aggiorni. Comunque immagino che ip liceo sia impegnativo, per cui to scuso ;) Il capitolo mi ha fatto morir dal ridere cone sempre, credo che nessuno potrebbe mai batterti :' Che poi, la stupidità di Endo mi stupisce ogni volta di più, anche se ormai non dovrebbe più cogliermi così di sorpresa... Shirou cane? Geniale! Mi immagino la scena, ahahhahahah xD In ogni caso, spero tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di vedere le nuove pubblicità :" Per quanto riguarda poi gli errori di grammatica mi pare di averne notato uno: hai scritto Groelandia invece di Groenlandia. Niente di che, naturalmente, ma io da persona precisa (?) ho dovuto dirlo. Ora ti saluto, devo assolutamente andare. A presto, Iris Ps: Sono dal cellulare, spero che ci sia l'HTML .-.

Oddio...mi sono divertita tantissimo...aspettavo da tanto questo capitolo....^-^
Kariya: Abbiamo scommesso 100 euro se faceva la faccina!
Io: Già!
Kariya: ma non te li do!
Io: cosa!?
(Tira fuori Eris)
Kariya: Aaaah! Ecco a te!
Io: grazie!
Kariya: sei pazza!
Io: e tu inutile! MUAHAHAHAHAHAH!
Kariya: NOOOOOOO! T-T
(Cade in depressione)
Io: Cosí impari! Tiè

Ciao Milla! *la spupazza*
Ho provato a recensire questo capitolo dal cellulare quando l'hai pubblicato -almeno per una volta sarei stata in orario-, ma lui si è rifiutato perché è diventato idiota frequentando Endou. E se non fosse che ho solo quello, adesso non esisterebbe più. E... vabbé, io parlo del telefono ma in manicomio mi tengono un posticino caldo (?).
Insomma, meglio cominciare questa recensione. Le pubblicità sono meravigliose, non rallentano neanche troppo lo svolgimento del film (gli Inazumiani sono riusciti a fare una scena! Che commozione TTwTT) e salveranno tutte le specie in via di estinzione come gli unicorni arcobaleno. Ho appena guadagnato venti euro per aver detto questa frase in una recensione -Kariya fa davvero pena nelle scommesse.
Uh, no, ti prego non fare male al povero Terumi, anche se chiacchiera essendo un albero! So che non dovrebbe farlo, che è l'incarnazione dell'egocentrismo eccetera eccetera *Terumi la guarda malissimo e la minaccia con una spazzola*, ma scommetto che è sexy anche così. Sorvolando sul fatto che questo discorso non aveva il minimo senso, se vuole parlare puoi fargli fare l'albero nel Mago di Oz, così ha una battuta e tira anche le mele (sembra un po' la fusione dei ruoli che ha avuto nelle tue fic, ora che ci penso xD). Continuando a parlare di ciò che è carino e suscita in me pensieri poco casti -giusto per chiedere, è permesso che la recensione di una storia a rating verde contenga simili riferimenti...?-, Shirou cagnolino deve essere la cosa più dolce del mondo <3 <3 <3 Ne voglio uno anch'io. Vado a preparare una trappola per attirarlo. *scava una buca, la copre la neve (?) e ci sparge sopra una pallina, un osso di gomma e la sciarpa di Atsuya* Funzionerà di sicuro.
Quando Endou avrà finito la sua casa, dovrò sicuramente andare a fargli visita. Anche se, essendo lui un castoro/marmotta idiota, temo che sarà un po' piccola per me. Non importa.
Okay, adesso vado. A presto!
Baci <3
Ukki

Hola! :)
G​azel: perché inizi sempre così le recensioni?
perché io può ú.ú
Gazel: -.-"
Ah si? Be allora perché tu mi fai sempre la stessa domanda?
Gazel: ....touché....
ú.ú coooomunque tu non mi conosci quindiiii....io sono R4k ma preferisco Reby-chan ^-^ <3 sono una tua grandissssss (dopo 8 ore) ssssssssimaaaaa(dopo 6 ore) aaaaaaaaaaa FAN!! ♥o♥ ti adoro sei troppo forte!♥o♥ no ma io devo vedere di recensire tutti i capitoli perché non lo fatto prima 'sta cosa?
Gazel: perché uno: sei idiota due : pigra mooooolto pigra -.-"
ah....ora ricordo...COMUNQUE NESSUNO TE LO HA CHIESTO!!! *estrae Evil dalla tasca* VUOI MORIRE TRA LE FIAMME O TRA IL GHIACCIO?? MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Gazel: O.O sorry...
BENE! *tono amabile* stavo dicendo......che stavo dicendo...?*in questo momento si accorge di...* O.O GAZEEEEEE-CHAAAAAAAAAN!! ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ♥o♥ ​♥o♥ ♥o♥
*gli salta addosso* quanto sei figosooooooo!
Gazel: perché proprio a me TT.TT ma io non ti facevo andare in depressione prima?
Si ma anche Byron è carino e....
Byron:come carino?ಠ_ಠ
OK BASTA!!!
La fic è STU-PEN-DA sei TROPPO brava mi fai schiattare, per non dire morire o altre cose, dal ridere e sicuramente la prossima volta,mentre leggo,non berrò mai più la coca cola (ti lascio immaginare che è successo -.-") è...è...è non so neanche più che dire è bella e altre cose
Torch: sei senza speranza....-.-"" *vede Reby con Evil in mano*......O.O SORRY SORRY SORRY!!
Bravo Torch.... Sei bravissima e divertentissima scusa ma vado di fretta ciao...ora vado...me ne sto per andare....sto uscendo....
Milla(?): che vuoi?
O.O ma che....ah non importa...visto che me lo chiediii....volevo chiederti(?) se fai ancora le pubblicità perché vorrei farne una anch'io ora devo andare adios *fa adios adios con la manina*

Ciao Milla!!!
Non so cosa dirti...
Questo capitolo è stato stupendo, meraviglioso... Soprattutto perché c'ero io *Posa eroica!*
Ok, comunque, grazie per avermi fatto partecipare, graziegraziegrazie!!!! *si inchina a tipo giapponese*
Hai scritto tutto quello che avrei fatto io! *-*
Jude- NO, la mia spalla! T-T
Te ne do una io! *esce una spalla dalla sua tasca*
Non mi ringraziare, non c'e ne bisogno! U.U
Jude- Dove l'hai presa?? O.O
Dal venditore all'angolo! ^^
Jude- O.O
Ok, io vado... A presto!
Kiara

hi sono tsuki frost con il nuovo nivkname :3 bellissimo milla ara brava mi e piaciuto molto <3<3 <3

22/09/13, ore 15:36

Milla,
Ci sono due cose che ti devo dire
1.mia sorella accetta le tue scuse
2.quando comincio le lezioni? Mi sono allenata con la
risata satanica
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Ora sono inquietata, non bastava Milla?)
No! Milla-san basta! Peró ci deve sempre essere una sostituta
se Milla-san non si sente bene!
(Prende Eris *Eris é la dea della discordia sotto forma
di...arco e frecce*)
(Nooooooooo!)
*cade in depressione*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 03:44 pm)

22/09/13, ore 11:35

Cara Milla,
Shindo: e mica le mandi una lettera?
Ops, hai ragione-
Shindo:...
------
Milla, ti ho seguita da non utente (mi sono iscritta ieri)
Mia sorella mi ha presa per pazza perché mi rivoltavo nel letto per
tutte le risare che mi sono fatta-
Shindo:confermo!-
E sta zitto tu (lancia una scarpa con la zeppa)-
Shindo: scusami somma Rosa T-T-
Fa niente, comunque, vorrei prendere lezioni da te su come
fare la pazza satanica (come Giulia)
Spero accetterai di darmi queste lezioni
Grazie
Rosa Hagane
P.S.: non ho l' html io uso lo smartphone
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:57 am)

Okay. Perché non ho ancora recensito questa magnificenza? Sono una disgraziata.

E sì che li aspetto con ansia, i tuoi aggiornamenti! Sono una misera fallita *cade in depressione*

Atsuya: Ma dai! Sei stata contagiata dai personaggi di quella fic assurda, per caso?

Non dare della fic assurda al capolavoro di Milla! È vietato dal regolamento!

Atsuya: Quale regolamento!?

Quello che ho stilato mentre ero in depressione. E sei fortunato che non ho vietato anche te. Passando alla fic (cosa che avrei dovuto fare dall'inizio)... dove si comprano quei profumi? E anche io vorrei fare una capatina dallo psicologo... psichiatra... quello che è Elly. In che parte di mondo è quella clinica?

Atsuya: Probabilmente a Narnia. Oppure in un armadio dello sciroccato inglese.

Sai che anche tu sei inglese in questa fic, vero? A proposito, perché diavolo hai tinto i capelli di Jord... pardon, Lurdan, di rosa!? È degradante! Come Kageyama con la tinta bionda! E non dirmi che non c'è il tuo zampino!

Atsuya: Ehm...

In ogni caso -questa pazzia è andata avanti fin troppo-, ho adorato il capitolo, come sempre, del resto, e aspetto trepidante un aggiornamento. Posso spedirti un messaggio privato con un prodotto che mi piacerebbe pubblicizzare?

Baci ♥

Ukki

Milla!
Ma da quanto tempo che no facevo la recensione **
Tenma: Tecnicamente da ehm...
Ti prego, dimmi che sai contare.
Tenma: ...
Ok, sono 5 giorni Matsukaze.
Tenma: E tu come lo sai?
So contare -.-" Vantaggi dello scientifico tecnologico -wtf
Milla(?): O di seconda elementare e.e
Concordo u.u
-------- recensione -----
Cioè, tu mi vuoi morta dal ridere o cosa?! xD
Prima mi fai morire con Elly e ora leggo del lato uscuro della luna(?).
Ya, dovrei comprare quel profumo u.u
Insomma, sono morta dal ridere come sempre e mentre leggevo ho avuto la sventurata idea di bermi un succo di frutta a posto della menta -bleah.
Inutile dirti che il succo è finito sul pavimento -ti lascio immaginare il perchè-
Santo cielo, certe volte questi personaggi ci fanno arrabbiare eh.
Ma noi siamo fighe(?).
Povero operatore xD
E povere le lingue(?) di Mark ed Hurley!
Ma... Cosa vuoi che sua in confronto all'immensità dell'oceano?//vienelinciata
Complimenti davvero Milla <3
So perfect -e dire che sonon una capra(?) in inglese-
Così è la vita(?)-WTF-
No ok, la smetto di sparare cavolate che mi sembro cretina sul serio(?).
Bravissima comunque, come sempre mio guro ;)

Io vado prima di sparare qualche altra stupidagine(?).
Kiss
Maria

MILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, questo capitolo è stato fortissimo.
Mi servirebbe un po' di "Schiaffo d'estate", avrei tante persone da picchiare...
Jude- e chi sarebbero queste persone?
Oh Juddino, ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è KiaraCard ^^
Jude- che cavolo c'entra?
Siamo in tema pubblicità, no? E comunque, voglio anchio un bacio T-T *si gira verso Jude*
Jude- *sbuffa* ok... *gli da un bacio sulla guancia*
Non mi basta...
Jude- e no! *prende il suo pinguino e si mette a pinguinare (?) verso il tramonto*
Che.figo!!!! <3
Comunque, io vado, a presto!
Kiara

Sorellah (?) come andiamo? (non chiedermi come m'è venuto il soprannome owo)
E' da tanto che non ti si vede in giro, eh?
Non vedevo l'ora che aggiornassi.
Inutile dire che sto tipo schiattando dal ridere xD
Cioè, dai, come faccio a rimanere seria?
E sì, forse le pubblicità stanno prendendo troppo spazio nel capitolo.
Magari fai come hai detto, il prossimo dedicalo tutto al film ;)
Inoltre, volevo dirti che, se per te va bene, ho qualche idea per la mia pubblicità, quando sarà il mio turno ^^
Allora, pensavo a Kidou tutto serio per presentare i suoi "ghiaccioli pinguino, gusto pinguino"
e Fudou che gli rompe le scatole...
Io non so, mettimi in mezzo a fare qualcosa alla Harry Potter (ma che cazz--- owo)
Questa era un'idea, poi fai tu ;)
Io vado, che è meglio (?)
a presto,
Iris ^^