Take your dream, say I'm yours.
di damnvogue

12/07/12, ore 10:23

Ciao pimpi.

Finalmente hai postato. Lo sai che tu sei anche quasi più ritardataria di me? E io sono molto ritardataria, ma ok. Chissene giusto?
Quindi.. avevo letto la prima parte ma non la parte dell'anatra. Devo ammettere che quell'anatra un po' peccato mi fa, poraccia. Sai che schifo avere le arancie amare dentro di te? Dai.
Lo sai che scrivi bene, che mi piace, quindi continua.

Tvb.

02/07/12, ore 22:53

'Sera! Ho visto che hai postato una ff e ammetto di non aver resistito!
Mi ha colpito in primis il tuo descrivere molto accuratamente; mi sono sentita come presente nella situazione e partecipe, in un certo senso.
Devo dire che sono molto curiosa di sapere chi fra i cinque è il ragazzo menzionato e capire di più riguardo al suo legame con Charlotte.
Come prologo, a dir la verità, secondo me è "giusto" e non "misero". E' meglio un pezzo di poche righe che lasci col fiato sospeso (?).
Attendo il primo capitolo con ansia e spero che ti abbia fatto piacere leggere questa mia recensione. Fel.

23/06/12, ore 23:04

Io un errore l'avrei trovato... DOV'E' AARON?! Ahahahahahah. Scherzi a parte, è molto bello. Non ho trovato errori grammaticali, don't worry. E brava la Giulia che ti sprona, altrimenti quando avrei letto? Posta il primo capitolo al più presto! Sei stupenda, ciààà <3

23/06/12, ore 18:16

PRIMAAAAAAA.

Posso prendermi il merito e annegare nell'orgoglio? Posso? Ok, lo sto facendo.

Prima cosa: non rimarrai delusa come l'altra volta. Ti farò quanta più pubblicità posso perchè te lo meriti, poco ma sicuro.
Secondo: è bello per davvero, non dico balle. Sviluppa bene la storia, chiedimi una mano se vuoi, e potrebbe finire nelle popolari! I believe in you (well, us if you want) ♥

Tvtb Geo, muchos besos!
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 06:20 pm)