Il giorno più ...
di PolvereVolante

18/07/12, ore 16:22

Ciaoooo!
Hai pubblicato! :)
Vedremo cosa ne pensaranno! :)
Baci,
AleJackson!!! :)

18/07/12, ore 11:39

Annabeth mi piace, è un personaggio che adoro. Mi è dispiaciuto che quasi non abbia nominato Percy in questo capitolo, sono Luke, e io detesto Luke. Per il resto fanfic stupenda, scritta bene e si capisce ogni cosa con precisione, il giorno più rivelatore l' ho adorato, e brava la Annie in mignatura, torta fin da quei tempi ;)
Continuate così, bacioniii
hh34

18/07/12, ore 11:36

Annie, io l' adoro. Ci sono rimasta malissimo che non ci sia il giorno più romantico, che cattive. L' ultima volta mi sono squagliata avanti a Percy e il suo amoreee ,Doceeee. Nel prossimo lo dovete mettere, almenoche il personaggio non sia Talia, che altrimenti Artemide ci trafigge con una freccia ;D
Aggiornateeeee e continuate così.

02/07/12, ore 20:31

Bravee !! Il pezzo più bello , per la sottoscritta ovviamente , è il giorno più brutto , Percy preoccupato per Annabeth .. CHE AMOOOORE !! *O* Però pure i momento in cui Percy le regala la collana è degno di nota ;) Spero scrivate pure di Annabeth e Nico. :D
Un Bacione !
L.G.I.

24/06/12, ore 14:22

Ciao ciao ciao, sono io!... volevo solo dirti che il racconto è molto bello, c'è solo un piccolissimo errore, nella terza e nell'ultima riga del giorno più brutto hai scritto "semideo" anche se il termine corretto sarebbe semidio. Comunque tralasciando quello è molto sentimentale (positivamente) e intrattiene molto il lettore.

24/06/12, ore 11:47

Bella l'idea mi piace e la seguirò sicuramente. Mi é piaciuta tanto. Il ciondolo della collana è bellissimo. Lo voglio anche io!! *lo strappa ad annabeth* Muahahaha! Ok lasciamo perdere. All'inizio devo dirlo... Odiavo calipso. Però una volta letto il libro mi è piaciuta tantissimo. Per me l'eroe rimarrà sempre luke! Non vedo l'ora di leggere di talia *-* Ok un bacio a te ed a alejackson ciaooo American_Idiot