two sisters, two brothers, one destiny
di Marty_Winchester

25/06/12, ore 17:01

si si si lo sapevo che non lo avresti mai ucciso lo sapevo lo sapevo! dio che bello questo capitolo! ora si che sto bene! XD Hehe chissà cosa deve fare sam, tanto non l'ho perdonato x aver scopato quella puttana, ma diamogli la possibilità di rimediare! complimenti sorellina! ti amoooo <3

23/06/12, ore 20:35

Ok... *affila i coltelli per la tortura* mi hai fatto fare un infarto a parlare delle ali nere vicino al corpo di Cas...
Perciò mi pare che le torture siano più che meritato *avvisa che ha preso lezioni da Alastair apposta*
anche se l'hai fatto tornare te le meriti comunque!
Scherzo! Bellissimo capitolo!
Pussy :3

23/06/12, ore 20:26

O_O cosa ha dovuto fare Sammy? Amore miooo! Dimmi che ti hanno fatto, li prendo tutti a calci nel sedere se ti hanno fatto del male (di qualsiasi tipo, basta anche solo che ti abbiano spezzato un capello)...

Ok, ora porto la mia attenzione su di te, Marty... *Distoglie a malincuore i pensieri dal suo amore*

Torna sulla terra e spiega ai possessori delle tue palle... Questa parte è troppo divertente!! Ahahahahahahahaha

Comunque bellissimo capitolo, ma aspetto di sapere cos'hanno fatto al mio amore.