Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    23/06/2012    3 recensioni
"Molti dicono di odiare la routine, ma la verità è che odiano la propria quotidianità. Vorrei tanto avere una vita diversa, ma se non potessi avere comunque mia sorella Amber, non sarebbe vita."
"Io e mio fratello Sam siamo più che semplici fratelli, siamo tutto l'uno per l'altro"
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'two sisters, two brothers, one destiny '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Punto di vista: Angelica

Sono svegliata nel cuore della notte da una luce molto forte. Mi metto seduta sul letto, vedo Balthazar con un pugnale in mano e Gabriele che fissa qualcuno sul pavimento. Mi sporgo per osservare meglio e lancio un gridolino, non appena metto a fuoco la scena: un angelo disteso sul pavimento, circondato da un paio di ali. Balthazar, l'angelo che posso considerare un amico (a differenza di Gabriele ha scelto di starci vicino) è un assassino.

«Angelica, di grazia, potresti venire un secondo?»
Mi chiama Gabriele, guardandomi in modo dolce. Rimango un po’ imbambolata a fissare l’arcangelo, per poi avvicinarmi.
«Guariscilo»

“Guariscilo”. Queste parole rimbombano nella mia testa da diversi minuti: non so cosa dovrei fare, cioè so come, ma è la prima volta che provo. I due angeli mi guardano con espressione rassicurante, hanno fiducia in me. Mi metto in ginocchio, vicino al corpo dell’angelo, e inizio a concentrarmi. L’aria entra nei miei polmoni e poi esce, il mio cuore batte forte nel petto, l’unica cosa che non si muove sono i miei occhi e quel corpo.

«Non posso farlo da sola, ho bisogno di mia sorella»

Spiego, alzando lo sguardo su Gabriele. L’arcangelo annuisce e si avvicina a mia sorella, la scuote dolcemente e le sussurra all’orecchio qualcosa. Amber velocemente si avvicina e mi rivolge uno sguardo come a dire “dopo mi spieghi”; le prendo la mano, chiudo gli occhi e inizio a sentire una scarica elettrica passarmi in tutto il corpo. Questa strana sensazione sparisce all’improvviso, adesso mi sento come svuotata. Riapro gli occhi e rimango di stucco. Non ci posso credere.

«Castiel, fratello, che bello vederti tutto intero»
Balthazar si rivolge all’angelo con molta leggerezza, non si direbbe che l’abbia ucciso qualche minuto fa.

«Balthazar, tu mi hai pugnalato a tradimento!»
Sbraita Castiel, appena tornato in vita, senza nemmeno preoccuparsi di ringraziarci.

«è stato Gabriele a dirmi di farlo»
Risponde Balthazar, con tono innocente. Amber inizia a ridacchiare, a me scappa una risatina: quest’angelo è davvero spassosissimo. Ero sicura che non avesse ucciso suo fratello, non veramente. Castiel si accorge solo adesso della nostra presenza, ci rivolge i suoi splendidi occhi ipnotici e inclina la testa di lato, visibilmente confuso.

«Castiel, ecco le profetesse più incredibili di tutti i tempi. Adesso sai cos’hanno di speciale, una delle tante cose che possono fare è riportare in vita le creature. Cosa fai ancora qui? Torna sulla terra e spiega ai possessori delle tue palle che prima di poter collaborare, devono risolvere il loro problema con la maledizione di Sam»
Interviene l’arcangelo, iniziando a mangiare caramelle. Il mio stomaco brontola, non ho cenato o fatto colazione. Gabriele sembra avvertire il mio desiderio di cibo: mi porge un lecca-lecca. Scuoto la testa, prima di mangiare voglio capire cosa sta succedendo.

«Come si sciogliere la maledizione? Lo sai?»
Chiede Castiel, alzandosi e smettendo di fissarci. Gabriele ruota gli occhi e inizia a parlare in enochiano, così da tagliarci fuori dalla conversazione. Alla fine Castiel sparisce in un battito d’ali.

«Non potremmo avere del cibo vero? Non ne posso più di mangiare dolci»
Chiedo, molto gentilmente. Gabriel sorride, fa apparire tutto quello che potremmo desiderar mangiare e ci lascia sole, con Balthazar.

 
**punto di vista: Sam**
Quello che Cass ha detto non mi convince, ma se questo serve a portare Gabriele (e quindi le gemelle) da noi, lo farò.

**punto di vista: Angelica**

«Avanti ragazze, alzatevi. Dobbiamo scendere sulla terra, Bobby e gli altri vi aspettano»
Io e mia sorella borbottiamo qualcosa, ma alla fine ci svegliamo. Balthazar è seduto sul mio letto, mi fissa in maniera davvero strana.

«Balthazar per l’amor di nostro padre, vuoi lasciare alle ragazze un po’ di tempo per prepararsi?»
Senza aggiungere altro, entrambi gli angeli spariscono nel nulla.

«Ti ricordi quando ci lamentavamo perché la nostra vita era noiosa?»
Mi chiede Amber, togliendosi il pigiama.

«Già, meglio annoiarsi che avere inferno e paradiso sotto al naso»



**angolo dell'autrice**
eccomi qui! Pensavate davvero che avrei fatto morire l'angioletto dagli occhi blu? ^_^
lasciate una recensione, le mie sorelle anche un bacio <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester