Un Diario (Semplicemente Draco)
di Ladym

Michelle Malfoy
10/01/07, ore 19:24

questo diario č FANTASTICO...lo adoro... ti prego aggiornalo al + presto..... cmq Malfoy č il mio preferito e x favore fai in modo k il suo diario continui il + a lungo possibile...chi il tuo preferto??? rix kiss kiss

09/01/07, ore 21:21

ciao!!come i precedenti, anche questo chap mi piace proprio tantissimo!!sei veramente brava a descrivere i pensieri di draco....aspetto con impazienza di poter leggere il prossimo chap!!baci baci white_tifa

SHUN DI ANDROMEDA
09/01/07, ore 16:49

malfoy che prova sentimenti?? in questa storia escono fuori aspetti di malfoy misteriosi.. vai avanti cosė!! per il momento sono riuscita a commentare, ma x gli altri nn prometto nulla.. bacioni SHUN

08/01/07, ore 23:54

Veramente bella...sn curiosissima^^continuala presto! Complimenti!bacini

Valemione
08/01/07, ore 22:50

Ciaooo! eccomi di nuovo qui!^_^....bellissimo anche questo chap...sei davvero bravissima , bellissimi i pensieri di Draco per il padre....grandissima....ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^____________________^

Sabri
08/01/07, ore 21:30

ho incontrato solo ora la tua fic e devo dire che č bellissima.... aspetto presto aggiornamentiXDXD

herm85
08/01/07, ore 20:29

beh allora meglio cosė..^^!!!!comunque questo capitolo ambientato a natale mi piace un sacco..veramente..scritto bene e profondo...dai non fa niente quanto tornerai noi saremo qui^^!!baci herm85