I just wanna get out of here – It’s wrong
di Little Dreaming Writer

02/08/12, ore 19:39

Ciao! Di nuovo....
La ramy mi dice di scriverti la recensione in bimbominkiese, ma non ti preoccupare, non  lo farò!
Detto questo... sono daccordo con te al 100% la pairing Shinsei Roma x Chibitalia è la migliore u.u
Mi piace questa flash-fic anche se come al solito è della serie "Fluff come se piovesse".... ma che dire! In fondo sono Fluff già di loro!(?)
Shinsei RomaxChibitalia + Little Dreaming Writer = Fluff presente sul fandom al 99,99% (?)
Comunque  la fic è bella, e ciò va bene, la pairing è quasi perfetta, e ciò è più che buono e io ce l'ho con le percentuali (questo non è così buono).
CiaùUùUùUù Amòòòòòò
(dovevo scriverlo per fare contenta la ramy)
Tornando serie:
Ciao, un bacio
@lle

02/07/12, ore 15:21

Ciao di nuovo, sono sempre Black, quella che pochi minuti fa ha recensito l'altra tua storia di Hetalia "So... Do you wanna dance?" (spero di aver scritto il titolo giusto, sto andando a memoria ^^"). Che dire. Non lunghissima ma incisiva. Bella davvero, poche farsi, concise, ma che esprimono appieno il significato della storia. Questo susseguirsi di "sbagliato" metten in evidenza il complicato rapporto tra HRE e Chibitalia, espresso invece dall'unica cosa giusta tra tanti errori. Mi è piaciuta molto. :)
>Black97<

23/06/12, ore 23:34

Non è affatto orribile, anzi...E' dolcissima e mi ha seriamente commossa! Ho adorato anche il modo in cui hai usato l'HTML e la trovo semplicemente perfetta! Per il resto posso solo darti il benvenuto in questo fandom e sperare che tu scriva altro su Hetalia :3
Complimenti e alla prossima!
La Nymphe Blonde

23/06/12, ore 23:23

E' la tua prima storia?
Complimenti: è davvero dolcissima, sai?
Sacro Romano Impero è un personaggio così poco utilizzato sul fandom, e ogni volta che vedo una storia con lui tra i protagonisti sono tra i primi a recensire.
Non è per niente orrenda, anzi: esprimi con parole chiare e coincise la sofferenza, l'amore, e la tenerezza.