La luce trattenuta nella mia mano muore
di Mokochan

04/07/12, ore 20:27

My Donald.
*facepalm*
Ma ti senti/leggi?
Questa schifezza.
L'hai chiamata QUESTA SCHIFEZZA! D:
Di' alla mia balestra che ha capito male, te ne prego.
E alla mia katana che si è trattato di un incubo, povera cucciola, su su *accarezza katana [che non è una metafora per indicare pratiche sessuali, lo metto in chiaro ora per le volte a venire e contro qualunque tipo di allusione, ok? X°D]*
Io farò finta di non aver visto e proseguirò per la mia strada, bellamente ignorandoti u.u
[Ti voglio bene anch'io<3 LOL E poi è vero, stavolta erano solo due pagine *O* - tenta di saltare addosso alla sorella per donarle ammmore, Moko si sposta e la fa finire di faccia sul pavimento - Ahi ;A;]
Dunque dunque dunque... mi si è strinto il cuore.
Quanto deve aver sofferto, Alicia, per prendere una simile decisione?
Nell'anime non viene analizzato una cespa di niente.
Hanno utilizzato il personaggio in modo pessimo! D:
Ti rendi conto che questa povera crista - sulla base di quanto mostrato da quel fattone di Kawamori - sembra abbandoni Amata su Vega in seguito a un ragionamento che ci sarebbe da mettersi le mani ai capelli?
Ce ne rendiamo conto???
Della serie: 'Sua madre e suo padre vivranno entrambi su Altair, però io lo lascio comunque su Vega perché vivrebbe meglio da solo, senza una famiglia alle spalle, in mezzo a un simpatico gruppetto di bambini della sua stessa specie che lo piglieranno per il culo a vita per via di un paio di ali ed è già tanto se non lo spingeranno al suicidio in meno di un mese'.
... WTF?
Da denuncia!
Ma lasciamo da parte l'anime, sister, perché ormai è appurato che Kawamori l'ha prodotto soltanto per ricavare i soldi con cui comprare altra gangia.
La storia è pulita, scorrevole, malinconica: l'ho apprezzata molto! :')
Amata è il bambino impaurito che è normale che sia [CAPIAMOLO, per favore], un po' come tutti i bambini presente il male ancor prima che accada e le sue gambe sono ancora troppo fragili, le sue ali troppo inesperte perché possa volare 'oltre il proprio destino', perché possa seguire colei che ama.
Alicia è madre e amante, fragile ma risoluta, donna in tutte [o quasi] le sue sfaccettature... a good job.
Really a good job :')
E invece di tornare a Jin, diamine, scrivi un po' di sano ANDYxMIX!
Che non fa mai male *O*
[XD]
Stritolazione suprema!<3

P.S. Ah, domanda! Nei pacchetti del contest avrei mai potuto trovare il binomio 'Mikono/Cayenne'? Preciso che non cambierei la mia coppia per nulla al mondo [<3] e che non ho intenzione di far macchiare i due Suzushiro di incesto [o forse sì? 8D  LOL!], semplice curiosità. Adoro il loro rapporto fraterno, uno di questi giorni ci scriverò su! *^*

(Recensione modificata il 04/07/2012 - 08:35 pm)

01/07/12, ore 16:06

Bella, davvero bella.
E toccante, cielo ho i brividi sai?
Ammetto che la dinamica non è chiara neanche a me, su come amata si sia ritrovato lì in quel cimitero ma...i sentimenti con cui hai caratterizzato Alicia sono stati bellissimi, sublimi.
Ti dirò una cosa...nonostante l'amore sia una delle cose più importanti per far girare il mondo, non sono riuscita a condividere la sua scelta di "abbandonare" Amata. Un figlio dovrebbe stare al primo posto, quando si compiono delle scelte. Eppure lei ha scelto di seguire Izumo. Non sono riuscita a comprendere fino in fondo questo suo comportamento, ma mi hai dato una visione molto delicata di lei. Ti faccio i miei complimenti.
E leggere un'altra storia su EVOL, specialmente ben scritta, non guasta mai eheh
A presto ^^

30/06/12, ore 13:16

Per quanto l'episodio descritto sia triste, la storia è uscita meravigliosa! Mi è piaciuta molto l'idea della passeggiata che hai introdotto e anche il fatto che il paesaggio cambiasse a poco a poco con l'umore dei personaggi. In effetti mi sono sempre chiesta anche io il perché Alicia avesse abbandonato Amata proprio in un cimitero... mah! O.o Si saranno dati appuntamento lì lei e il capitan-non-mi-ricordo-il-nome o è stato casuale il luogo? Buh! XD A ogni modo, tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti anche per il tuo stile di scrittura, molto pulito e scorrevole! :) Ah, dimenticavo, i sentimenti che ha provato Alicia secondo me li hai azzeccati in pieno. ;)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 01:17 pm)

24/06/12, ore 09:33

Aspettavo da tempo che pubblicassi qualcosa su EVOL, e ora non so se il mio desiderio doveva essere esaudito u.u La fic è piena di tristezza e Alicia è stata descritta in una maniera straordinaria. Amata poi... meglio sorvolare, non ho fazzoletti con me!XD Spero che alla prossima pubblicherai qualcosa di più allegro (è una lieve minaccia: smettila con Jin XD).