Senza ritorno
di Mirokia

05/05/13, ore 23:44

sto male, che novità eh. E ora ne sono sicura, ti odio proprio da morire... Ma le tue storie no, quelle mi piacciono. E anche questa mia piace. Non capisco come tu faccia a fare tutto in modo così perfetto. Non so neanche come spiegarti cosa intendo... Cioè Louis che entra parlando di cazzi all'aria e manette e di Niall con la crescita bloccata e poi me lo ritrovo a suicidarsi in una piscina con Harry. Nella mia testa c'è un motivo per cui ho scritto questa cosa ed è collegato alla perfezione ma non sono in grado di spiegartelo (e, nel caso tu non l'abbia ancora capito, non sono capace di scrivere recensioni).

okay mi ritiro, che è meglio. Sei brava, come al solito.

25/12/12, ore 19:41

Dio, questa os è.... magnifica. Tralasciando il fatto che sto piangendo, Devo dire che le canzoni sono perfette per le situazioni che descrivi. Anche io ho scritto una os larry depry, ma non è nulla in confronto alle tue lol. Spero faranno presto coming out, non ci riesco a vederli così tristi.

21/07/12, ore 23:44

ok, mi sto spulciando la tua pagina autore alla ricerca di nuove ff/one-shot da leggere, quindi se ti troverai invasa da recensioni, sappi che è per questo XD

Io mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, del modo in cui crei una storia, descrivendo l'amore "tragico" di questi due ragazzi, senza mai rendere la storia banale.
Come prima per la cocaina, allo stesso modo ora, quando ho letto della loro morte, sono rimasta per un po' a guardare fissa lo schermo, poi sono ritornata su, ho riletto continuando a dirmi "no, non può essere vero". Fattelo dire da una che legge parecchio, ce ne vuole per impressionarmi fino a questo punto!
Quindi, complimenti ;)
xxx

__ciri

01/07/12, ore 18:45

oddio T____T che triste questa one-shot Larry.. triste ma stupenda T____T non avevo realizzato subito cosa avevano intenzione di fare, infatti ci sono rimasta malissimo.. oddio T___T
era percepibile tutto il tormento di Harry e l'amore di Louis.. erano così intense le cose che si sono detti che quasi stavo male per loro.. wow.. ti giuro che non ho più parole! bravissima, complimenti sul serio!

25/06/12, ore 13:01

Chiara D: D: D: Perché??? Insomma mi era sembrato di capire che il periodo triste fosse passato e che non avessi più voglia dio scrivere 'ste cose deprimenti!!!! Insomma è... Cavoli è bellissima, davvero! ogni volta che leggo qualcosa di tuo scendono miliardi di lacrime e.. Non mi piace piangere D: Ultimamente lo faccio troppo spesso e no. Mamma mia è stupenda, sul serio! C'è tutto quello che serve... E' angst a livelli osceni.. e anche un po' P0rn e fluff! Insomma non so come tu sia riuscita a mettere tutto insieme ma ce l'hai fatta e il risultato è eccellente! Davvero, complimenti!! Sei bravissima! Un bacione
E.

25/06/12, ore 01:32

Sto piangendo come una cogliona lo sai? Dio, hai una fantasia rara. Sei davvero brava. xx

-pixie.

24/06/12, ore 12:34

Ho i brividi.
Non lo so, avrei voglia di piangere, ho ancora le ultime parole impresse nella mente, impigliate fra le ciglia.
Mi hai completamente spiazzata.
All'inizio, nella scena più lunga, si intuiva già che c'era qualcosa fuori posto, qualcosa di incompleto e incompiuto che sarebbe terminato in modo di certo non favorevole per i personaggi. Ma... non era ciò che mi aspettavo!
Di solito non mi piacciono le storie dalla fine drammatica. Sarò banale e dannatamente convenzionale, forse, ma preferisco i cosiddetti 'happy ending': almeno lasciano un po' di speranza, no?
E invece stavolta è stato diverso, è stato diverso perché il tuo finale è terribilmente intenso e intriso fin nel profondo di tutti quei sentimenti che si avvertivano nelle righe precedenti.
Non riesco a smettere di rileggere ciò che hai scritto, giuro, è davvero impressionante. E non solo per il finale ad effetto - impeccabile e assolutamente appropriato - ma per il modo in cui hai strutturato l'intero racconto, e per le parole perfette che hai scelto. Avevo già letto qualche tua one shot, trovandole meravigliose, ma con questa mi hai veramente conquistata.
I miei più sinceri complimenti! :)

xx, firelight.

24/06/12, ore 07:46

Sono a pezzi.è stato come se fossi io a vivere il loro dolore.lo so che é una ff che loro in realtà sono vivi vegeti e stanno bene....ma questo non mi impedisce di piangere.Sei eccezionale!!!!

24/06/12, ore 05:29

Cazzo. Sto piangendo. Di nuovo. Non potete farmi questo Cristo santo! Probabilmente per scriverla ti sei ispirata ad un cortometraggio gay che ho visto anche io... Ma questo è troppo! Il mio cuore ora scoppia di tristezza *corre a leggere una OS rossa Larry per consolarsi* comunque, complimenti davvero :3 se ti va passa dal mio canale ;) Baci -M.