Rain and Confidences
di ladymisteria

26/09/12, ore 21:21

A parte il colpo di scena finale che naturalmente mi fa venire voglia di continuare a leggere, mi piace di piu’ il fatto che sia ritornato John a fare da spalla a Sherlock, anzi a guidarlo nei suoi ragionamenti e a tirargli fuori piccole e grandi ammissioni. Eh si, Mycroft continua a essere un po’ antipatico, anche nella descrizione di Sherlock! La mia parte preferita e’ quella in cui lui commenta l’amicizia di John nei suoi confronti, dicendo che siccome non ha scelto di essergli amico, per questo e’ sincero. Il rapporto tra loro due e’ la cosa piu’ bella sia nei racconti che nella serie, secondo me.

25/06/12, ore 10:51

Aspettavo questo seguito dalla pubblicazione di Ensamble a Paris.
Prima di tutto tutta la mia solidarietà per il terremoto: non c'è bisogno di scusarsi per una cosa del genere.
Tornando alla Fanfinction, posso dire con certezza che mi piace, senza ombra di dubbio.
L'ultimo colpo di scena è assolutamente geniale, e il finale mi ha fatto cadere dalla sedia, anche perché il mio cervellino ha cominciato a ideare tutte le peggiori teorie su quello che Irene possa aver fatto.
Posso dire una cosa con sincerità?
Merita un seguito.
Assolutamente.