I know lovin you ain’t easy, but it sure is worth a try.
di Cabbie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/12, ore 16:20

Sebbene sia spaparanzata al sole e la voglia di scrivere é poca, per te faccio un'eccezione perché questo capitolo é stupendo! Tu non puoi capire quanta tenerezza mi faccia Christian djsjksnjs é una meraviglia quel ragazzo. Regalatemelo LOL Anyway, Ellie e Justin sono adorabili insieme ed io voglio sapere cos'altro succederà, perciò aggiorna presto bellezza :3 Alla prossima! Much Love, Giulia <3

10/08/12, ore 15:03

Oh santo cielo, ho amato letteralmente le ultime due righe.

Ci avevo visto bene all'inizio, dicendo che adoravo questa storia. E' assolutamente stupenda secondo me.

Chris da un lato mi fa pena, dall'altro son contenta che abbia capito che Ellie ama Justin e forse lo sta iniziando ad accettare.
Dovrebbe trovarsi qualcuno che lo ami davvero, e non la troietta che ha fatto lasciare El e Justin.

Quanto a Justin adesso voglio sapere perché ha baciato quella e cosa dirà ad Ellie di romantico ahjkl

Spero il prossimo capitolo sia super dolce, ne ho bisogno  lol

Aggiorna presto per favore cc

Baci

hesmystrength su twitter

10/08/12, ore 13:45

Aaaah ma che teneri. çç
Ti amo troppo, questo capitolo è una meraviglia. ee
Christian mi fa un po' pena, poverino. lol
Però sono contenta che quei due siano di nuovo insieme hdsjkdhjsdka sono perfetti.
Ok, non vedo l'ora che aggiorni. çç
Alla prossima;
Sofy.

08/08/12, ore 10:59

mi piaaaaaaace! continua presto che voglio delle effusioni con Giustino, HAHAHAHA, un bacio giiuls.c:

07/08/12, ore 22:14

"ero con lui ed il resto erano dettagli" ce rggb fhryjr , non ho parole giuro .
questo capitolo è qualcosa di meraviglioso , da far emozionare .
lo rileggerei trecento mila volte , ma io aspetto il continuo u.u .
aggiorna presto *occhidolci* .
allora prossima bellezza , #muchlove.
-Angelica.

07/08/12, ore 22:08

ho cominciato solo oggi a leggere la tua FF,ma già mi piace,e anche molto!
continua,ti prego. c:

che bello questo capitolo, scusa se non ho più recensito ma non ho avuto tempo, leti, aggiorna presto eh! ee un bacio, giiuls.c:

Tu non puoi farmi questo! Sebbene io adori Christian, non puoi farmi questo!

Cioè, mi sarebbe stato quasi bene se Justin non avesse assistito alla scena, ma purtroppo è andata diversamente ed io non ce la faccio a vederlo così, proprio no.

Mi son sentita morire quando lui l'ha allontanata, non vorrei mai vivere una vicenda del genere. Sprofonderei all'istante.

Bene, io spero che non sparirai da EFP per tanto tempo ancora, io devo sapere e che non ti venga di pensare che ci stia smettendo di piacere il modo in cui scrivi perché è proprio da adesso in poi che io resterò incollata ancor di più a leggere questa storia. Sono curiosa di sapere come andrà avanti e come farà Ellie a stare tra Christian e Justin.

Aggiorna presto :)

Much Love,

Giulia

Sono ancora 'scossa' dal capitolo.
Non ci posso credere,pensavo che confessasse Ellie e non Justin,non ci credo.
Sono in estasi per la notizia,hai saputo scrivela alla perfezione.
La scena di Ellie e Justin è davvero tanto dolce,mi mancava solo il bacio!
Sicuramente verrà nei capitoli futuri,spero.
Comunque,chissà cosa accadrà adesso ad Ellie,avendo ricevuto due dichiarazioni d'amore in una sola mattinata!
Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

si si si si si si si si , finalmente , ha confessato .
FINLAMENTE , sono così felice , adesso :D
Speriamo che lei ricambi *ww* , go go go go .
Lei infondo non voleva baciare Chriss.
Beene , adesso , pretendo il continuo *occhi dolci*
alla prossima bella , baci
-Angelica.

Io avevo iniziato la recensione poi efp ha deciso di cancellarla e mi sono ritrovata tutto bianco, quindi manco mi ricordo tutte le cose che ti avevo detto haha okay non te ne frega nulla.

Comunque prima di tutto vorrei dirti che adoro questa storia, e che non ho recensito lo scorso capitolo perché per un po' non ci sono stata e poi mi è passato di mente; non che non mi piaccia come scrivi o cose varie, sia chiaro eh! -anche perché se fosse cosi non avrei problemi a dirtelo gentilmente in una critica-

Tornando alle cose serie ed importanti premettendo che non so da dove partire visto che sono sotto shock per la fatidica rivelazione, cercherò comunque di fare una recensione decente con un filo logico e non come al solito in cui non si capisce 'na mazza -detto molto elegantemente-

Inizio dall'inizio: io amo Chris, ma non mi puoi baciare Ellie che deve stare con Justin okay tesoro? Vedi di tenere a bada gli ormoni.
Era molto meglio quando stava con la gatta morta. Preferivo stesse con lei piuttosto che rovinare i miei film mentali alimentati dai precedenti sette capitoli.

All'inizio ero un po' scettica, in quanto Ellie non si era scansata. Poi però ha visto Justin -che in questa storia in particolare mi ricorda tanto kidrauhl. Non voglio insinuare che è cambiato, perché non l'ha fatto, solo me lo immagino con l'aspetto fisico che aveva quando stava con Caitlin- affacciato alla finestra e si è ricordata che il suo vero amore è e sarà sempre lui.

Per non parlare della parte finale. Già nel primo pomeriggio ho sclerato come un cane per il video di As long as you love me e ho ancora l'adrenalina in circolo, poi tu scrivi che si confessa e interrompi il capitolo così e probabilmente aggiornerai tra una o due settimane e nel frattempo io farò la muffa mentre mi immagino cosa accadrà in seguito. Non sai fa cosi, però eh!

Spero soltanto che lei dica qualcosa di sensato, che gli dica che lo ama anche lei e che non litighino. Altrimenti tutta l'attesa sarà stata inutile cwc
- ti avverto che se fai succedere qualcosa di brutto nel prossimo capitolo io metto la recensione negativa con una critica eh! Questa si che è una minaccia bella e buona. Tzè che paura. lol-

Seriamente, aggiorna più in fretta prossibile, ti prego cc
Scusa per il mega papiro *adesso tipo metto su pubblica e mi si cancella tutto. Inizierei a dire parolacce in aramaico antico*

Baci

hesmystrength su twitter

21/07/12, ore 23:35

Per fortuna hai aggiornato! *-* dhsjkad
Aaaw, quanto sono dolci.
E Christian che arrossisce un po' più del solito mi insospettisce. lol
Sono curiosissima, continua presto. çç
Scusa se non riesco a scrivere una recensione decente ma sono stanca e il mio cervello funziona lentamente. (?) AHHAHAH
Alla prossima;
Sofy.

21/07/12, ore 19:03

Ehilà.

Mamma che dolce questo capitolo!

Ellie e Chirs sono dolcissimi,per non parlare di Ellie e Justin...

Propio quando si sfiorano e si stanno per unire in un dolcissimo bacio,ecco il colpo di scena..

Mmmm.Questa storia la amo ogni capitolo di più!

Non ce la faccio a stare troppo senza i tuoi capitoli!

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

20/07/12, ore 18:37

no continua ti prego, lo adoro! lo stavo aspettando da tempo!:) comunque se ti va leggeresti la mia ff? grazie se lo fai e aggiorna presto, giiuls.c:

20/07/12, ore 17:19

Stavo quasi pensando di venirti a cercare e minacciarti se non mi continui subito,  ma se lo facessi, poi ti incuterei paura e chi mi continua la storia poi? çç

Dio mio, tu non puoi capire quanto ho amato questo capitolo. Non sto scherzando, ora sono seria. Dio mio, io non lo so, avevo una voglia assurda di leggere un qualcosa capace di emozionarmi e poi arrivi tu con questa meraviglia e ci riesci e poi mi uccidi.

Io muoio aljgkaklakò

Dio mio (e tre LOL) io ti giuro che questo è il mio capitolo preferito, almeno finora, se poi ne posti altri di migliori, potrei cambiare idea. Ma è solo probabile perché io qui mi ci sono immedesimata alla grande.

Prima con Justin, il bacio quasi dato che mi ha fatto sussultare di nuovo e ciao mondo.

Poi mi vieni a descrivere Justin che si spoglia in camera sua e lì ho perso un altro battito.

Ma no, non ti bastava e fai pure andare Christian da Ellie che le confessa di aver lasciato definitivamente Taylor (e grazie al cielo) e poi cosa fa? Resta a dormire da lei. Che poi, bello com'è diventato, già m'immagino la faccia di Ellie quando l'ha visto solamente in boxer.

Goodbye world asdfghjklò

Se osi sparire ancora per così tanto tempo, potrei assillarti seriamente

Vedi di continuare presto presto perché io sono curiosa e se non aggiorni muoio çç

Much Love,

Giulia

(Colei che ha amato tanto tantissimo questo capitolo)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]