It's Love
di Fabri_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/06/14, ore 19:09

per favore ma ti scongiuro con il cuore in mano continua la storia . Mi piace troppo ç_ç

24/09/13, ore 18:27

Ciaooo adoro questo capitolo è stupendo *__* mi raccomando posta presto il prossimo capitolo :*

18/06/13, ore 15:11

Noo, ho notato che non aggiorni questa ff da un po' è sono caduta in una depressione assurda .-. Cioè io shippo gli Ziall con tutto il mio cuore ... Quindi ti pregoo *faccia da cucciolo abbandonato* aggiorna appena puoi; sei davvero bravissimo
Baci Ziall Shipper

20/03/13, ore 22:33

Tipo che ho letto tutta la storia in meno di un ora sbxhxbxj adoro la coppia Ziall,sono dolcissimi *siscioglie* AHAHAHAHAHAHAHAHH comunque continua il prima possibile :D

12/03/13, ore 17:30

CHE CARINI PORCO PENE! *^*
Adoro Niall,è così tenero e dolce che mi viene voglia di abbracciarlo *Q*
Zayn,sei così sexy cazzo ^^
Spero proprio che "il periodo felice" che stanno passando duri tanto tanto perchè a vederli tristi mi si stringerebbe il cuore ç.ç
Un bacio,al prossimo capitolo. <3

12/03/13, ore 15:22

awww ma questo è bellissimo come capitolo, ok ho aspettato tanto ma fidati, ne è valsa la pena, non vedo l'ora che tu pubblichi l'altra ziall :3

12/03/13, ore 14:39

Hai aggiornato finalmente!!!!!!!
credevo che tu fossi morto u.u
comunque il caputolo e bellissimo e la scena rossa lo e ancora di più
amo il modo in cui scrivi e amo anche la tua storia ...
forse non ce bisogno che te lo dica(scriva) ma se ci fosse un posto per la storia preferita solo una storia la tua storia sarebbe li perché è stato per via di questa storia che mi sono innamorata dello slash ed è anche prima flash che ho letto ed anche per questo rimarrà sempre la mia preferita <3
Beh...non ti annoio oltre un grosso bacio da parte mia
p.s.
spero che aggiornerai prima di tre mesi ;)

11/03/13, ore 22:50

HANNO TROMBATO!
*parte il coro dell'halleluja*
*parte "we are the champions"*
*stappa champagne*
HANNO TROMBATOOOOOOOOOOOO!

F I N A L M E N T E

aspettavo questo momento dall'inizio della FF

a dire il vero penso che tutti lo aspettassero lol

Il capitolo in generale è bello come al solito, ma ovviamente non lo cagherò perchè...

PLS GUYS HANNO SCOPATOOOO!

*accende stereo*
*mette musica da party scadente*
*alza il volume al massimo*

Ok, basta.
Me ne vado ahahaha sono una malata di mente :3

Goodbye,
Maddie xxx

(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:51 pm)

11/03/13, ore 20:45

Ciao cucciolotto mio *-*
Non sai quanto sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! Ero curiosissima di sapere che cosa succedeva dopo e ... sono ampiamente soddisfatta come quei due sporcaccioni di Niall e Zayn BD Non puoi neanche lontanamente immaginare come stavo fangirleggiando mentre leggevo *-* quei due sono un sacco carini e tremendamente sexy! La parte Larry è stata dolcissima, da diabete quasi. Sono contenta: stai trasmettendo la tua infinita dolcezza anche a ciò che scrivi *-*
Mi raccomando continua così! Ah, sgridami: non mi sono accorta di un errore mentre correggevo e quindi è ancora lì u.u è " alla meno peggio" non "alla mano peggio"Scusa. T.T
Alla prossima cucciolo!
_Mio_Smile_

11/03/13, ore 17:20

kjsdfk seh

questo capitolo è stupendo nulla di meno che stupendo asdfjdflkjsdkljf klj

tutta questa zaill mi fa andare in pappa il cervello!! non puoi fare così è troppo per il mio tenero cuoricinooooooooo sakjflksdjfk j

dio zayn io ti adoro sei così terribilmente tenero asjfsdklfl jsj
e tu niall ancora di più aflskjfklsdj

che bello la vostra prima volta -specialemtne per niall; in tutti i sensi uu - è stata così dolce asljfdjklasf

beh voi siete diabetici e perfetti aslfkjdfj jknon so cosa altro dire per cui cambio argomento lol

lou ha bruciato tutto .... AHAHAH bravo; vabbè ci ha provato
harry hai un gran dolce ragazzo *-* sàakfldkf k

ps zayn vedi di andare bene i ntrigonomentria altrimenti niall non se lo perdonerà mai uu

ciaoo e complimenti.. :*

pps VOGLIO LEGGERE L'ALTRA ZIALL asdklfjskldjfkljsdklj <3

ok stop.

06/12/12, ore 19:31

Ciao Fabri *-* allora inizio col dirti che mi dispiace davvero molto di non aver più recensito D:
La verità è che non ho proprio trovato il tempo di leggere i capitoli e oggi avendo avuto un po' di tempo libero l'ho fatto! Devo ammettere che questa storia mi piace sempre di più *-*
Non so mai che cosa aspettarmi e stare sulle spine è una bella sensazione che poche FF riescono a farmi provare LOL
Allora ti ho odiato parecchio quando:
-Zayn ha dato un punto in faccia a Nialler (cioè WTF? HAHAHAHAH un po' mi ha fatto anche ridere x°DDD)
-Liam ha detto di essersi sbattuto Nialler (che poi poverino prima uno lo meno e poi l'altro lo fa passare per un toio (?))
-Quando pensavo che il cugino di Nialler e Louis sarebbe diventato un personaggio (menoooo male che non è così!)
Però devo dire che ti ho amato profondamente quando:
-Zayn ha detto ti amo a Niall *wwwwwwww* sdikjfkdghdjkkdgh *me felice*
-Quando Zayn e Niall si sono fidanzati.
-Per tutte le scene Larry così pucciose kdfhdhjkf graaaazie **
Allora, però non ho capitolo il senso del bacio Nouis. Cioè perché? xD no, lo voglio sapere u.u DIMMELO.
Poi questo capitolo è tanto carino djadsfksdkf anche se devo ammettere che pensavo che Malik l'avrebbe fatto fuori e invece no!
MA QUESTO E' AMORE *_________________* però mi dispiace molto per Liam DDD:
aspetto il prossimo capitolo **
xx Ale.

p.s. quando scopano? xD
Ohhh Ale sei la solita pervertita
Arya stai zitta non è vero...scusami è quella stupida vocina della mia testa.
Quella stupida sei tu!
-.-""" Smettila, stiamo facendo una figura di merda. Ciao Fabri **
eh sì. Tutta colpa tua. Ciao Fabrrrri e comunque nemmeno a me dispiacerebbe una scema lemon.
Ecco u.u

05/12/12, ore 20:13

jpq3ivf5lksdrjgkl jsdflt jsdklj ma questo capitolo così zialloso è stupendo asnfasdm

zayn sei adorabile; hai lasciato vincere niall io ti adorooooooooooooooo !!!
poi all'entrata che non ti caghi minimamente, neanche di striscio, tutto quello ( o per meglio dire i bulli ma soprattutto le troiette) che c'è intorno a te *-* non te ne frega nulla se vi vedono e lo baci io ti amo!!
niall sei dolce, più dello zucchero, ti preoccupi della reputazione di zayn e boh non so che altro dire...
voi due siete semplicemente perfetti insieme ... niall e zayn sono qualcosa di indescrivibile safkjakfj

la larry finale me gustaaaaaaaaa mucho!!! lou sei adorabile e tu anche dai harry :P vi amate ed è sasfsklaj stupendo!! però mi dispiace che lou debba lavorare :| povero... ma è melgio, così almeno sono liberi!!!

liam io non credo che tu abbia smesso di pensare a niall!! anzi il contrario, sono convinta che tu stia cercando di portarlo via da zayn!! ma non devi osare!!!!!!!!!!

la ziall è la ziall asdjklgj

* si sono impazzita e uso askfksj perchè ci sta lol *

alla prossima :*

05/12/12, ore 19:06

Hai aggiornato!!!!!
Che cosa bella ....sto impazzendo?????
Nooooo o forse U_U
che capitolo dolce <3
Io amo la Ziall e la larry
E te che hai aggiornato non immagini da quando lo sto aspettando ( dal capitolo 15)
Spero che aggiornerai presto presto
un grossissimo bocione da Didy

05/12/12, ore 16:41

OMMIODDIO! OMMIODDIO! OMMIODDIO!
Adesso muoio!! -> “Si, fa molto freddo e non vorrei che ti prendessi qualcosa”Mi baciò. Le sue labbra a contatto con le mie erano passione pura. Sentivo la sua lingua violare dolcemente la mia bocca e il suo sapore diffondersi lentamente dentro di me. Il calore del suo corpo si trasferì immediatamente alle mie labbra mentre sentivo il suo respiro caldo vagare sulla mia pelle.
“Ma quanto sei dolce!”

L'ultima frase è quello che ti dico io adesso!! Ma quanto cavolo puoi essere dolce tu?? Ti amo ok? Ok <3 Sei stato carinissimo a descrivere quel bacio Larry per me! Grazie cucciolo!! E comunque, scusami per due motivi: 1) ho trovato errori che ieri sera mi sono sfuggiti e adesso mi sto prendendo a testate al muro ç_ç 2) Grazie un milione di volte perchè, anche se non avevo nessun diritto di chiedertelo, hai comunque descritto un pochino più in dettaglio il bacio Larry *-* Basta, io vengo li, ti rapisco e ti porto qui!! u.u
Sbrigati a postare il prossimo capitolo eh u.u Sono molto curiosa *-*
Mio :)

05/12/12, ore 15:46