Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fabri_    11/03/2013    10 recensioni
Niall Horan cambierà del tutto la sua vita. Passerà da essere un ragazzo emarginato e senza amici, ad essere conteso da ragazzi diversi, bellissimi e dolcissimi.
It's Ziall (con accenni di Niam + Larry + Altre coppie da specificarsi)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DICIASSETTESIMO CAPITOLO

Little Things
 
La mattina seguente mi svegliai prestissimo. Non vedevo l’ora di incontrare di nuovo Zayn.
Lentamente, scesi al piano di sotto e cercando di fare il minimo rumore, visto che i miei dormivano ancora, decisi di prepararmi un bel pancarré con la nutella.
Infilai le ultime cose nella cartella, raccogliendole in giro per casa,  E tornai al piano di sopra, dove spesi gran parte del mio tempo per lavarmi e vestirmi. Indossai un pantalone di jeans chiaro, aderente, ed una felpa rosa. Un attimo prima di indossare quest’ultimo indumento, mi soffermai a pensare un momento sedendomi sul mio letto. Quella felpa me la regalò mia zia l’anno precedente, per il mio compleanno, ma prima d’allora non l’avevo mai indossata. Perché?? Beh... la gente è ignorante e, per uno come me, indossare una felpa rosa a scuola era come decidere di essere preso in giro per tutta la settimana.
Adesso, però, accanto a Zayn mi sentivo più sicuro e protetto: nessuno avrebbe potuto farmi del male. O almeno lo speravo.
Mi spostai dalla mia camera al bagno, fermandomi davanti allo specchio. A volte mi sentivo proprio come una ragazzina: insicuro del proprio aspetto, del proprio carattere, delle proprie amicizie. E continuavo a fissarmi scrupolosamente alla ricerca di qualche difetto più evidente rispetto agli altri da cercare di sistemare alla meno peggio. Mi feci scivolare una mano tra i capelli  dorati, sistemandoli, per poi ritornare al piano di sotto e andare quindi a scuola.
Una volta arrivato, cercai con gli occhi Zayn nel cortile del edificio, ma non trovandolo entrai a testa bassa nel atrio interno dove probabilmente lo avrei trovato.
Infatti, eccolo lì. Intento a cercare libri nel suo armadietto rosso, come tutti gli altri.
Indossava un jeans scuro, una maglia bianca con una giacchetta nera sopra.
Mi avvicinai lentamente e lo strinsi forte da dietro.
“Ciao amore!”Gridai piazzandomi davanti a lui con un sorriso a 32 denti.
“Ciao cucciolo…” Rispose solamente lui con un tono di voce leggermente triste.
“Cosa succede?” Il mio sorriso sparì.
“No, non ti preoccupare, non è successo nulla di grave. Oggi ho delle interrogazioni e sono un po’ preoccupato. Non so nulla!”
Si passò una mano sul viso.
“Interrogazioni di cosa?”Domandai curioso.
“Trigonometria. Non ci capisco un cazzo!”Sospirò disperato.
“Oh, ma siete un po’ indietro con il programma sai?”Sorrisi.
“Io le ho appena fatte queste cose, se ti va posso spiegartele io.”
Mi avvicinai mettendomi comodo tra le sue braccia. Lui non esitò a stringermi forte facendomi sentire il suo calore.
“Allora, sei libero oggi? Magari potresti venire a casa mia verso le 17:00 per spiegarmi queste cose, se ti va.”
“D’accordo.”Mi morsi il labbro abbassando lo sguardo, imbarazzato dal suo sguardo penetrante.
Per fortuna, la campanella suonò proprio in quel momento, e lasciandogli un bacio languido sulla guancia in segno di saluto mi allontanai verso la mia classe.
“Ah, Niall!”Mi richiamò a voce alta.
Mi voltai verso di lui.
“Sei bellissimo”Mi fece un occhiolino prima di voltarsi ed allontanarsi verso la sua classe.

Divenni tutto rosso per poi scappare nella mia.

Pov Zayn
 
Ero seduto tranquillamente sdraiato sul letto, in camera mia quando il campanello suonò facendomi sussultare.
“Zayn!!”Mia mamma mi chiamò ad alta voce.
“C’è Niall alla porta!”Urlò di nuovo.
Appena sentii il suo nome persi un battito e, saltando giù dal letto, mi fiondai davanti alla porta.
“Ciao Zayn”Mi salutò con la mano mentre lo lasciavo entrare in casa e richiudevo la porta.
“Ragazzi”mia madre si intromise indossando il suo giubbino marrone. “Io stavo andando a fare un po’ di compere.” Sorrise rivolgendosi a Niall “Non voglio sembrare maleducata tesoro però ... non abbiamo più niente in frigo e devo proprio andarci… Non ti dispiace vero?” Accarezzò la guancia del mio ragazzo.
Durante il periodo natalizio, mia madre e Niall avevano stretto un bel rapporto, cosa che io non ero ancora riuscito a fare con i genitori di Niall. Cioè.. non che non volessi, ma mi risultava tremendamente difficile fare amicizia con persone estremamente chiuse in se stesse.
“Oh, non si preoccupi signora”si passò una mano dietro la nuca, con fare imbarazzato.
“Allora, a stasera ragazzi. E non fate casino, mi raccomando!”Uscì di casa lasciandoci in un silenzio abissale.
Presi la mano di Niall, stringendola forte, per poi condurlo in camera mia, dove avevo già preparato tutti i libri su cui io e il mio biondo avremmo dovuto passare il resto del pomeriggio. Solitamente passare una giornata così l’avrei considerato uno spreco. Ma con Niall tutto era diverso, lui era speciale e, soprattutto, lui era mio.
“Allora…”, iniziò aprendo i quaderni “cosa dovresti studiare?”
Rimasi un attimo incantato a guardare ogni suo gesto.
”Ehm..”scossi un momento la testa ritornando al mondo reale. “Dovrei studiare tutto questo capitolo…”  Sorrisi imbarazzato.
 
POV HARRY.
 
Tornai a casa leggermente spossato per la giornata che avevo avuto a scuola. Niall era stato per tutto il giorno con la mente un po’  tra le nuvole, ma come biasimarlo? Si, insomma anche io quando pensavo a Louis mi assentavo praticamente dal mondo intero.
Giunsi nel nostro nuovo appartamento dove ci eravamo trasferiti da poco.
Louis ormai doveva già essere a casa, considerato che quel giorno avrebbe dovuto fare il turno di mattina.
Salii le scale che separavano il portone dal nostro appartamento e suonai al campanello aspettando una risposta.
La porta si aprii lentamente ed un Louis indaffaratissimo apparse davanti ai miei occhi.
Non mi lasciò nemmeno entrare che si sporse verso di me per lasciarmi un leggero bacio sulle labbra.
Aveva le mani tutte sporche di farina ed entrando capii pure il perché.
“Amore, lo so che non sono bravo a cucinare…”Iniziò Louis alzando le mani, mostrando i palmi sporchi di farina.
“… ma siccome so che quando torni da scuola sei stanchissimo, ho deciso di preparare qualcosa con le mie mani.. per te.” Sorrise mordendosi il labbro.
“Dio, io ti amo” lo abbracciai fortissimo e rimanemmo in quella posizione per un paio di minuti.
“ Amore.. senti anche tu questa puzza di bruciato??”
“Cazzo il dolce!!”Mi lasciò e corse ai fornelli tutto preoccupato. Spense il forno e lo aprì.
“Cazzo, ho bruciato il dolce!”Continuò rimanendo deluso lì davanti, con lo sguardo fisso nel vuoto.
“Sono un disastro… scusami”Si alzò da terra e lentamente mi raggiunse per poi ritornare tra le mie braccia.

“Non preoccuparti amore mio.. non è nulla”Gli baciai la fronte e insieme lo accompagnai tenendogli stretto la mano sul divano.
“Non ti preoccupare amore, adesso continuo io. Per me, quello che hai fatto fino ad ora è tantissimo.”Lo baciai e rimasi attaccato alle sue labbra fin quando il fiato non manco ad entrambi.


Pov Zayn
 
Erano ormai passati ben 20 minuti da quando Niall aveva iniziato a spiegarmi l'argomento.
La sua voce mi penetrava all'interno, in modo estremamente dolce e delicato, mentre, le sue mani e i suoi movimenti mi distraevano sempre più.
Non riuscivo a distogliere il mio sguardo dalle sue labbra che ogni tanto usava inumidire passandoci sopra la lingua velocemente.
Avevo tanta voglia di morderle...
“ Zayn, hai capito??”Disse improvvisamente mordendosi le labbra che tanto desideravo in quel momento.
"Eh?" Risposi distrattamente.
Scoppiò a ridere spostando subito dopo lo sguardo verso il basso.
"A cosa stavi pensando?"Mi chiese allora lasciandomi leggermente spaesato.
"Come facevi a sapere che pensavo a qualcosa?"Risposi sorridendo.
"Beh non ci vuole un genio per capirlo"Rise ancora.
"... pensavo a te..."
Lo vidi arrossire leggermente, cosa che mi faceva letteralmente impazzire. Amavo la sua delicatezza e la sua incapacità di controllare le emozioni, proprio come un bambino.
"E perchè pensavi a me?"Riprese, continuando a mordersi il labbro.
"Beh.. perchè sei tremendamente bello.."E perdendo finalmente il controllo, stupendomi del tono eccessivamente sensuale con cui io stesso avevo risposto, lasciai cadere una mano sul cavallo dei pantaloni di Niall, che, dopo aver intuito le mie intenzioni, alzò lo sguardo diventando  completamente rosso.
"Che ne dici di prenderci una pausa?"Chiesi maliziosamente, riferendomi ai compiti che avevamo smesso di fare da ormai circa 5 minuti.
"Come vuoi, Zayn"Rispose con voce insicura, conservando però il suo tono estremamente dolce.
Annuii e sdraiandomi a pancia in su, sul mio letto gli feci segno con la mano di avvicinarsi.
Quando fu abbastanza vicino, lo tirai per i fianchi facendolo cadere su di me.
Adesso eravamo occhi occhi negli occhi, mare e terra. Lo vidi sorridere per la posizione in cui ci trovammo, e poggiandogli le mani sul fondo schiena, lo aiutai a posizionarsi meglio su di me.
Nel mentre, strisciò pesantemente sul mio membro, dando il via ad una serie di sensazioni molto piacevoli. Due minuti dopo, senza nemmeno volerlo mi ritrovai con una prorompente erezione, e il mio ragazzo,divertito, che continuava a muoversi su di me, fingendo di dover trovare la giusta posizione.
"Niall..."Ansimai, dopo il suo ennesimo movimento.
"Cosa c'è?"Rispose utilizzando un tono di voce da finito innocentino.
"Mi hai fatto eccitare, cretino"Scoppiò a ridere insieme a me, e con un movimento veloce si avvicinò alla mia bocca lasciandomi un bacio a fior di labbra.
Lentamente, poi, iniziò a scendere passando con il dito sui miei pettorali , sugli addominali, e quando arrivò davanti al mio bacino, iniziò a slacciarmi la cintura per poi scoprire la mia erezione ormai evidente.
Lo vidi leccarsi velocemente le labbra.
 Si avvicinò al mio membro con una lentezza estenuante e quando poi, sentii finalmente le sue labbra umide sul mio glande, un gemito uscì inconsapevole dalle mie labbra.
"Niall..."Ansimai di nuovo il suo nome mentre sentivo la sua lingua giocare con il mio membro.
Portai la testa indietro in preda a quelle sensazioni magnifiche che il biondo mi stava facendo provare.
Quando poi decise di prenderlo tutto in bocca, mi feci sfuggire un altro gemito.
Iniziò a muoversi con movimenti regolari... su... giù... su... giù... sempre più veloce… e, senza nemmeno rendermene conto, avevo iniziato anche io ad ansimare in modo costante.
Amavo il modo in cui si muoveva... mi stava facendo letteralmente impazzire...
"Ni.. "Gemito "Di più.." Altro gemito.
E ad un tratto il biondo ritornò all’altezza del mio viso e lasciando la mia erezione completamente insoddisfatta.
Lo baciai e chiesi subito accesso alla sua bocca, iniziando una danza frenetica tra le nostre lingue, che non faceva altro che eccitarmi ancora di più. Sapevo dove questa cosa ci avrebbe portati, ma non volevo pressarlo. Volevo solo farlo divertire, se se la sentiva.
Mi levò la maglietta tra un bacio e un altro e, sentendo la sua erezione contro la mia gamba, iniziai a spogliarlo anche io lasciandolo completamente nudo in poco tempo.
Era perfetto.
Amavo ogni sua piccola cosa… ogni cosa che lui definiva ‘difetto’ per me era perfezione.
Amavo la sua pelle chiara, candida come il latte, amavo le sue gambe, il suo bacino con quelle curve quasi femminili. Amavo le sue mani così delicate, i suoi capelli, i suoi occhi…
Lo amavo.
Quando la mancanza d’ossigeno ci fece separare dopo l’ennesimo bacio, lo vidi sussultare un attimo. Ingoiò a vuoto…
“Zay… io ti amo… vorrei fare l’amore con te…”Sospirò temendo probabilmente la mia risposta.
“Niall…”Mi avvicinai ancora una volta alle sue labbra rubandogli l’ennesimo bacio, per poi ribaltare le posizioni, adagiandomi su di lui, cercando di gravargli il meno possibile.
Adesso eravamo entrambi nudi… Potevo sentire la sua pelle delicata fremere ad ogni mio movimento.
“Sei sicuro?... Cioè… se non sei pronto… non devi farlo per me.”Gli sussurrai dolcemente.
“Sono sicuro… “Sospirò “Però…”  Una lacrima gli sfuggì rigando la sua guancia destra, ormai arrossata.
Non risposi, ma mi limitai ad asciugargli quella piccola goccia di pianto, lasciandogli un tenero bacio sulla guancia. Adesso conoscevo anche il sapore delle sue lacrime, stranamente dolci, tremendamente sue…
“… Però io… Beh… io non… si..  Beh… Non l’ho mai fatto prima d’ora… intendo.. non ho mai fatto l’amore... Non so come fare… Però vorrei tanto farlo… con te… ora..”
Rimasi completamente spiazzato da quelle parole. Un sorriso sincero comparse improvvisamente sul mio volto: non avevo mai visto tanta dolcezza e purezza concentrate in un'unica persona.
“T-tu.. vorresti donarmi… la tua verginità?”Risposi leggermente scosso.
Luì annuì leggermente mordendosi il labbro.
Mi avvicinai alle sue labbra così invitanti, e, senza dargli una risposta, iniziai a morderle mentre i nostri corpi nudi iniziavano a cercarsi l’un l’altro.
Afferrai dolcemente le sue gambe e divaricandole e iniziai a muovere un dito nella sua apertura.
“Sei sicuro che te la senti Niall?”Gli richiesi  preoccupato.
Ansimò in preda all’eccitazione “S-si.. fallo” Ansimò ancora facendomi eccitare ancora di più.
“AH!!”Inserii un primo dito, lentamente, per prepararlo. Pochi secondi dopo ne aggiunsi un altro e, quando fu finalmente  pronto, lo penetrai piano tenendolo fermo sotto di me.
Iniziò ad ansimare in preda al piacere, mentre ormai le mie spinte si facevano sempre più forti e veloci.
Dopo alcuni minuti, venni dentro di lui e accasciandomi sul suo corpo lo baciai.

“E’.. E’ stato bellissimo” Sussurrai sulle sue labbra. Lui sorrise e mettendosi comodo tra le mie braccia, chiuse gli occhi per poi cadere in un sonno profondo..

POV NIALL
 
Fare l’amore con Zayn era stato semplicemente magnifico, anche se adesso mi sentivo un tantino dolorante.. Si insomma… Quella era stata la mia prima volta..
Aprii gli occhi per vedere cosa stesse facendo Zayn… Non lo sentivo più al mio fianco.
Mi trovavo nudo, sotto le coperte del suo letto, mentre lui dall’altro lato della stanza, indossava un paio di boxer e si dava da fare sui libri.
“Oddio Zayn”Sbottai all’improvviso richiamando al sua attenzione su di me.
“Mi dispiace!..” Continuai portandomi le mani al viso.
“Ero venuto per aiutarti, e invece stai facendo tutto da solo… e ti ho fatto anche perdere del tempo…”Abbassai lo sguardo mortificato.
“Ma no, amore, guarda, sto usando il tuo quaderno, con i tuoi appunti e sono riuscito a capire e a fare tutti i compiti che avevoper domani.. Penso di essere ufficialmente pronto per essere interrogato in trigonometria ed avere un buon voto” Sorrise, entusiasta del suo lavoro.
“S-sei sicuro?”Chiesi, tenendo lo sguardo basso.
Si avvicinò a me, mettendomi due dita sotto al mio viso mi lasciò un bacio che mi fece perdere un battito.
“Non sono mai stato così sicuro” Mi fece l’occhiolino mentre tornava davanti alla scrivania per completare i suoi compiti.
 
ANGOLO SCRITTOROSO
SONO PASSATI TIPO 3 MESI DAL ULTIMA VOLTA CHE HO AGGIORNATO.. Perdonatemi ç_ç Vi amo tutti.. Ringrazio come sempre la mia beta!
Ringrazio tantissimo anche chi recensirà, e spero che questo capitolo rosso (ehehe) vi sia piaciuto :3 In questo ultimo periodo ho abbandonato un pò EFP, ma solo perchè non ho tempo. Con la scuola mi è difficile leggere ogni giorno tutti gli aggiornamenti di tutte le storie.. Perdonatemi.
P.s. Sto scrivendo un’ altra storia, sempre Ziall u.u Però penso che la pubblicherò quando sarà finita. Così non dovrete aspettare tantissimo tempo tra un capitolo e l’altro :33
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fabri_