Crossword - 26 Verticale.
di o donnell

25/11/12, ore 13:42

Oddio è belliiiiiiiiissima ** mi è troppo piaciuta :3 giurin giurello LOL e poi l'idea e il contesto sono molto originali.

08/09/12, ore 11:36

Oddiooo Louis è così xnvnewjjvnen. Ma come si fa? Ok,ho deciso da oggi faccio amche io le parole crociate ! Yeeee! Se serve ad attirare l'attenzione di Louis Tomlinson va bene :DD

28/07/12, ore 19:05

La prima volta che l'avevo letta, quando Louis gli ha fatto:

-Vuoi essere mia?-chiese il giovane poggiando il naso sul collo della bionda.
-No. Voglio essere la tua 26 verticale.-rispose la ragazza baciandolo.

Pensavo che la ragazza intendesse "Delusione" e ci sono rimasta male (poi l'ho riletta e mi sono data della cretina, ma dettagli)
Prenderò anche io a fare parole crociate, dici che è un buon modo per rimorchiare? Aahahahahahahahahahahahah

-Oh andiamo! Non ti aspetterai veramente che venga a letto con te, solo per una stupida parola, vero..-chiese ironica la giovane, cercando di sapere il nome del ragazzo.
-Uno orizzontale- la rimbeccò il giovane, notando la definizione del cruciverba, 1 orizzontale: Armstrong, il famoso trombettista.
-..Louis-

Ahahaha ho amato questo pezzo :DD

alla prossima storia
baci, cussolettapink
ciau

24/07/12, ore 22:37

oddio ma è bellissima!! sul serio davvero bella Lou è così dolce, brava :)

05/07/12, ore 22:33

La 26 verticale di Louis sono io v.v
è magnifica questa storia, è originale.
Scrivi benissimo, spero di leggere altre tue OS, questa è meravigliosa v.v
ciao bellissima, sei una meraviglia.

05/07/12, ore 21:10

Ciaaaao!
penso che il mio nome non te ne può fregare,quindi ti dico solo che questa storia è stupenda.
mi piace come scrivi,complimeeeenti. dfnfkf
continua al più presto,denise♥

04/07/12, ore 01:03

oddio, penso di essermi innamorata di questa os!
dico davvero, non è per niente banale, anzi...
è scritta davvero bene e i personaggi attirano tantissimo!
complimenti, vai nei preferiti

03/07/12, ore 01:25

Quanto è bello Lou qui sotto **
Beh ragazza mia complimenti per la tua prima hot OS :)) Bella fantasia! (Mi riferisco alle parole crociate)

25/06/12, ore 13:39

Ciaooo, quello che hai scritto è a dir poco stupendo e poi potrebbe capitare anche davvero, magari non con Luis :( ma potrebbe capitare. Ma c'è poi l'ultima frase: "-No. Voglio essere la tua 26 verticale." è fantastica. Ahahaha. xoxo. <3

24/06/12, ore 19:17

A parte il fatto che sono stra gelosa e che il mio cuore tipo sta urlando che lui è solo (?) Ti dico che questa storia, se la possiamo chiamare così, visto che ha un solo capitolo, è fantastica ed io non so che dire, insomma è akshdufif. Complimenti. Un bacio, i am superwoman

24/06/12, ore 18:49

"-No. Voglio essere la tua 26 verticale."
ok dopo questa frase ho perso la testa. E' bellissima! Sei sicura che sia la prima? Sembra che scrivi da molto più tempo! Complimenti :) Continua a scrivere altre OS, sei bravissima!
Baci, ali x