Snarry
di Charlottesometimes

21/07/23, ore 16:11

Grazioso!!! Eheheh.... Adesso ne pubblicherò una io appena riesco a capire come si fa!! Aiutatemi a capire come pubblicare!
Dissennatrice 8
Grazie

13/10/15, ore 15:31

Come ammazzare il Mpreg in una sola parola: bimbo-culo! In genere ho problemi a leggere storie dove Piton è innamorato di Harry già in giovane età, ma questa mi ha uccisa. Dissacra tutte le ff Snarry in poche righe. Mitica. Ciao

09/07/12, ore 14:29

@______@ Merlino,quanto sono deficienti! Nn ho altro da dirti

23/02/11, ore 00:38

ahahahahahah favolosa xD non riesco a smettere di ridere!

26/01/10, ore 14:28

oddio sei grande!!! ma è una storia pazzesca!! XDXD ma il fatto del bimbo-culo mi ha uccisaXD!!!

11/08/07, ore 19:02

demenziale fino all'inverosimile! amo questo genere di storie... ghghghgh!! complimenti sia a chi ha scritto la storia che a chi l'ha tradotta. per quanto riguarda il "gioco di parole" è vero che traducendolo non rende, però immaginandolo in inglese fa troppo ridere! comunque credo proprio che dopo aver letto questa fanfiction resterò come minimo con la bocca paralizzata fino a sera per quanto ho riso! XDXD

10/06/07, ore 22:00

La mitica satira di tutte le Snarry ridicole che si leggono in giro! La adoro. Meravigliosa la frase di Snape: "Smettila di urlare! Io non ho ancora fatto. E' molto deconcentrante!"

20/05/07, ore 21:33

hemm...oddio...ke dire?...O____o senti io te lo dico e basta!!!questa fic mi ha fatto morire dalle risate e insieme mi ha lasciato un tantinini sconvoltaO___o cmq è...cariiiina^^

AlyssFleur12 senza login
18/01/07, ore 01:24

Mio dio che ridere... in alcuni punti era molto volgare ma faceva parte del tutto =) complimenti per la traduzione, e comunica all'autrice che secondo me è una persona assolutamente geniale (la storia del bimbo-culo xD mon dieu). Ciao;)

11/01/07, ore 00:05

mhahaah troooooppo forte!!! concordo con nightyrock!

09/01/07, ore 20:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA OMMMMMMMIODDDDDDDIO CHE FIGATA , HO RISO UN BORDELLO! cmq ho letto le recensioni e volevo dire che secondo me questa storia non è affatto nata come una storia d'amore assurda ma come una irriverente presa in giro di tutte le fanfiction scritte: il fatto di venire insieme ad esempio (in tutte le fanfic sembra che i due amanti venga nello stesso secondo, cosa praticamente impossibile nella reltà!), poi anche il fatto che piton era innamorato di harry già a 11 anni...quasto/a autore/trice è un genio davvero!

09/01/07, ore 19:14

eheheh questa storia è davvero carinissima...però...io l ho già letta e non in inglese...per caso l avevi già tradotta tu? boh comunque è carinissima brava ottima scelta

09/01/07, ore 16:27

Invece di studiare latino (Che due...) ho deciso di fare un giretto su EFP. E meno male! XD Mi sono ritrovata questa storiella divertentissima che mi allietato la giornata e fatto dimenticare la depressione per almeno cinque minuti. Veramente... spisciosa! <-- Ma che ca... vuol dire? XD
Insomma, mi ha piegata in due dal ridere. Specialmente la parte finale. Veramente meravigliosa XD
Un bacio
Miyuncina

09/01/07, ore 15:13

è troppo forte!!! è assurda ma fichissima e io amo Severus & harry!!! peccato che c'è ne sono così poche di storie su di loro!!!!!