Gokychan
   
Membro dal: 06/03/07
Recensore Veterano (440 recensioni)

Soprannomi: Goky, Lollo, Francis

Su di me: Su di me… che dire? Sono una persona molto ironica e sarcastica. Passo dal sembrare un bambino al sembrare un vecchio con un bagaglio notevole di essere alle spalle. Sono molto intuitivo, irascibile, permaloso, rancoroso. Sono di uno schietto che sfocia il più delle volte nella maleducazione. Sono cinico, misantropo, freddo. Odio parlare, odio le persone, odio i rapporti. Amo la natura, ho un pollice verde invidiabile. Amo le leggende celtiche. Amo scrivere, disegnare, leggere. Amo il cielo azzurro, ma non disdegno la pioggia. Odio le altezze. Amo il cibo piccante. Amo le cose che ti toccano il cuore. Amo parlare anche per ore con le persone che mi piacciono, con i biscotti alla mano su un bel divano comodo. Non riesco mai a star seduto composto. Assumo posizioni poco decorose quasi sempre. Sono molto lunatico. Amo la gente interessante. Amo studiare tutto quello che ho intorno. Amo l’italiano e odio le persone che tendono a fargli del male. Amo i lieto fine, sia nelle storie che nella vita reale. Odio le persone false, i paraculi, i vittimisti.

Amo i fandom di Naruto, Bleach, HunterxHunter, Saiyuki, Harry Potter, One Piece, Eragon. E principalmente tendo a scrivere su di essi.
Ho uno smisurato amore per i protagonisti, quindi le mie storie si incentreranno SEMPRE su di loro e mai su personaggi secondari, con cui al massimo li faccio accoppiare.
Scrivo quasi esclusivamente yaoi e tutte le mie storie qui pubblicate sono di questo genere.

Grazie alle fan fiction, ho conosciuto persone davvero magnifiche, che ora fanno parte della mia vita.
Rekishi: Il mio migliore amico. Il fratellone con cui parlo di donne, cazzeggio allegramente e con cui bevo whiskey brindando alla nostra. Il papà che mi rimbocca le coperte quando sto male e che mi fa dormire con lui quando faccio brutti sogni, che mi ha ascoltato ripetere all’infinito la mia tesina della maturità senza mostrarsi scocciato. Il padroncino che mi fa giocare con i gomitoli e i campanelli e che mi fa i grattini quando sono in modalità felina. L’amico che mi ascolta e sa sempre cosa dire. La persona che è diventata parte della mia vita senza nemmeno che me ne accorgessi. Che mi ha stalkerato per non si sa quale motivo, dato che io mi ero limitato solo ad offrirgli di sedersi su una delle mie sedioline di forma fallica. Reki è diventato tutto questo in poco, pochissimo tempo.  Forse tra un frappé e l’altro nella gelateria sotto casa sua, forse in una delle tante passeggiate che facevamo tra le foglie, con lui che camminava con il cappuccio tirato su e io che gli camminavo accanto, sul muretto e le braccia dietro la testa, brontolante perché in confronto a lui mi sentivo troppo basso. Forse quando mi è venuto a raccattare dopo che mi ero lasciato con la mia ragazza e lui, incurante delle macchine che stavano per incollarselo, ha attraversato la strada solo per arrivare da me e abbracciarmi. Fatto sta che, quando in una giornata estiva mi guardò in quel modo serio e perplesso che usa per tutto, con un mezzo sorriso che gli spuntava in viso, mi disse “Sai? Sono davvero contento di averti conosciuto”, in quel momento, fissandolo con il gelato al fior di latte che mi colava sulle dita, pensai che, sì, anche io ero felice di averlo conosciuto. Però non glielo dissi, eh! Mai viziare troppo i topi di biblioteca megalomani!

Rei Murai: Rei è un brutto cagnaccio puzzolente. E’ una persona grande e grossa che parla e agisce come una bimba innocente. A guardarla, resto più volte perplesso dei baratri di idiozia che può raggiungere. E’ una delle persone più goffe che conosca, riesce a incollarsi e intruppare in ogni oggetto nel giro di tre metri, uccidendosi di volta in volta e devastando l’ambiente che la circonda. la vedi sempre esagitata e a fare le ruote per i prati. Acrobazie che finiscono sempre con le che rischia sempre di spaccarsi qualcosa, ovviamente. E’ una persona davvero dolce e gentile. Una di quelle che nonostante tutto ti fa tenerezza tanto quanto ti irrita. Una bimba eterna. E’ tanto canina quanto io sono felino. Ci rimbrottiamo come cane e gatto, ma alla fine, a pace fatta ci lisciamo vicendevolmente il pelo e dormiamo nella stessa cuccia.

Sai Sama: Beh, che dire? E’ una persona sempre sorridente, ma che se le provi a dire qualcosa che le fa saltare la mosca al naso ti cambia umore in meno di dieci secondi e ti divora come una gorgone. E’ una persona dolcissima, solare, a volte saccente a volte accomodante come una mamma.  Anche lei, come me, delle volte è così schietta da sembrare dura, ma alla fine tutto quello che dice è sempre per il bene di chi ha davanti. E’ la mia rifornitrice di lecca-lecca. E’ la persona che mi manda peluche quando sto male. Una di quelle che se servi c’è sempre. Che ti appoggia i piani malvagi e aggiunge particolari e aiuto legale gratuito nel caso si venga scoperti XD E’ come una sorella o una mamma. E’ una delle poche che mi presta sempre la faccia volentieri per provare i miei strampalati make-up. Le voglio bene e la reputo una persona fantastica.

 

Ho ricevuto tanti “su di me” dai miei amici, ma alla fine quello del mio Reki è quello che forse mi incentra di più e che dice quello che tutti gli altri dicono, bene o male XD Quindi con sommo onore, posto qui, il ‘su di me’ stilato dal mio Rekishi:

Francis… Francis è un gatto prima di essere qualsiasi altra cosa. Però non è un tenero gomitolo di pelo. No. È uno di quei gatti che ti guardano con aria di superiorità e pretendono le coccole con lo sguardo indisponente di chi considera una grande concessione il permettergli di fargli i grattini. È capace di mettersi ad inseguire le farfalle nei prati, per poi subire un brusco mutamento di personalità, afferrare il primo blocco da disegno o superficie cartacea che gli capita a tiro e cominciare a disegnare i pokémon in versione pornografica, creando così sublimi capolavori del genere pokép0rn.
E vi assicuro che dopo aver visto i suddetti, Vaporeon non sarà più lo stesso per nessuno.
Poi, Francis è un cosplayer, ma uno di quelli bravi, anche se si lamenta che finisce sempre col fare personaggi uke e/o pucchosi, mentre lui è seme. Sì, lo sarà anche, ma è uno di quei seme infidi e bastardi che si fingono piccoli uke coccolosi solo per beccarsi più tette. E ci riesce, perché come rimorchia lui in cosplay e in borghese non rimorchia nessuno, peccato che abbia scritto in faccia: “Bersaglio per le stalker”, così che le ragazze che gli si appiccicano siano in realtà una mandria di psicopatiche. O più probabilmente è lui che fa uscire il lato psicotico delle femmine. Feromoni felini. Bah.
Che altro? Ah, sì! Francis è un bravo amico, di quelli che sanno quando è il momento di rompere i coglioni con la loro iperattività e quando starsene zitti. Ogni tanto sorprende il mondo tirando fuori consigli saggi che nessuno si aspetterebbe di sentire da lui. Ma d’altronde torniamo sempre alla questione principale: è un gatto, se non ha i suoi momenti seri che felino sarebbe?
Francis ha cinque sensi, ma per lo più si affida all’odorato. Infatti sniffa le persone ed è anche molto tenero quando comincia ad annusarti il collo, almeno finché non comincia a farti il solletico, allora vorresti afferrarlo per la collottola e lanciarlo dall’altra parte della stanza. Però non lo fai.
Francis fa cose strane, tipo rotolarsi a terra, cercare di acchiapparsi la coda che non ha e cominciare a saltellare per tutta casa provandosi parrucche ancora da tagliare in una pessima imitazione di Lady Gaga.
Detto questo, Francis non è uno psicopatico come può sembrare. O meglio, non lo è a livelli tali da costituire un pericolo per il mondo. C’è gente più pazza in giro e di sicuro più pericolosa. Lui è più sullo “strano” che assume anche il significato di: “persona interessante”, perché alla fin fine finché non lo si conosce non si può bene descrivere la sua personalità.
Io so soltanto che è il mio migliore amico e che lo è diventato in così poco tempo da lasciarmi quasi sconvolto. Si mette sul divano con me a guardarsi film, a parlare di argomenti che con le ragazze non si possono toccare, a bere redbull fino al mattino e a scolarsi litri di caffeina delirando sul Winchestercest, sul SasuNaru e su tanto altro.
Francis è anche la persona con cui chissà perché finisco sempre col trovarmi shippato. E la cosa sta diventando problematica, quando tutti dicono che siamo ambigui. Ma noi siamo solo amici. Sul serio. No, davvero, quindi smettete di leggere questa presentazione con gli occhi illuminati da una luce sadica e perversa. L’amicizia tra maschi esiste e noi ne siamo un bellissimo esempio. Il resto è fanservice che vi concediamo dall’alto della nostra magnanimità, perché siamo brave persone.
Francis è anche una fonte continua d’ispirazione, oltre che un ottimo disegnatore. Infatti senza il mio gattaccio preferito sarei ad un punto morto con molte storie. Eh… Beh, di questo si può solo ringraziare.
Quindi adoratelo, fategli le coccole, spazzolategli il pelo, fategli trovare la pappa pronta e la lettiera pulita. Alla fine se lo merita, anche solo per essersi assunto il grande compito di sopportarmi.

Disse il grande Reki, che di lettiere ancor mi deve fornire.
Puah… Filisteo.

Detto questo, spero che le mie storie vi piacciano e che mi seguirete con interesse.
Con affetto,
Gokychan.


“E’ mio fratello” disse all’improvviso la voce metallica di Shiroki “Mio fratello gemello, per essere chiari. Se non c’eri arrivato, Jaegerjaques” concluse beffardo, prima di prendere Ichigo per un braccio e tirarlo contro di se, per poi stringerlo in un abbraccio possessivo.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 04/11/09 | Aggiornata: 20/10/18 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC, Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hichigo, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Categoria: Anime & Manga > Bleach |  Leggi le 55 recensioni

Harry si girò lentamente e proprio alle sue spalle si ritrovò Draco Malfoy, intento a fissarlo con gli occhi assottigliati e una strana espressione in volto.
“Malfoy” sibilò Harry, alzandosi in piedi, la mano già pronta ad afferrare la bacchetta.
Osservò il ragazzo biondo avvicinarsi di qualche passo, con andatura lenta e stranamente ondeggiante.
Malfoy stava… sculettando?
Storia nata per prendere prendere in giro il sempre più dilagante fenomeno "Mary Sue".
Autore: Gokychan | Pubblicata: 19/04/11 | Aggiornata: 24/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 13 recensioni

-Quarta classificata al contest Naruto/Sakuta vs Naruto Hinata- Solo di una cosa Hinata era certa. Del suo amore per Naruto Uzumaki. [...]Perché Naruto è come luce solare per lei. E’ coraggioso, altruista, allegro e combattivo. Naruto illumina ciò che lo circonda. E Hinata ama bearsi di quella luminosità straripante che sembra quasi tattile quando lui le si avvicina.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 02/03/10 | Aggiornata: 02/03/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Coppie: Hinata/Naruto
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 1 recensioni

Ed ha una vita tranquilla: Un fratello, una madre dolcissima, stà per iniziare l'università. Tuttavia, la madre un giorno confesserà a Ed e Al che da un pò di tempo stà uscendo con un uomo. Ed, dopo un pò, accetterà la situazione e le acque paiono calmarsi. Finchè non arriva il fatidico giorno: L'incontro del nuovo compagno della madre e di...suo figlio. Come andrà a finire? [Envy/Ed]
Autore: Gokychan | Pubblicata: 24/02/09 | Aggiornata: 28/01/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Trishia Elric, Un pò tutti
Categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist |  Leggi le 21 recensioni

Era notte fonda, quando Harry si destò dal suo sonno.
All’inizio, non capì perché si fosse svegliato così, all’improvviso, ma poi, si accorse che qualcuno stava parlando concitatamente fuori dalla sua stanza.


Harry x Fred x George
Autore: Gokychan | Pubblicata: 11/07/08 | Aggiornata: 27/09/09 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 39 recensioni

Il mio nome è Naruto Uzumaki, ho diciassette anni e mi sono appena trasferito con mia madre in una nuova città; Konoha.Eh, già. Casa nuova, scuola nuova, nuovi amici e vita nuova. Fantastico, eh? No, per la verità non lo è affatto.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 04/02/09 | Aggiornata: 11/02/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 24 recensioni

Erano le dieci di mattina quando Draco si era catapultato nel suo ufficio, cominciando a urlare non si sa che a proposito della Weasley e di una qualche tazza a rana.

Dal comportamento e dalle parole sconclusionate dell’amico, Zabini aveva dedotto che Draco non aveva ancora ingurgitato il suo caffè della mattina.

Autore: Gokychan | Pubblicata: 22/07/08 | Aggiornata: 06/02/09 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 14 recensioni

Immaginatevi un Harry che non è un Grifondoro, un Harry che capita a Serpeverde e che ha come amico Draco Malfoy, un Harry che, piano, piano, comincerà ad apprezzare il lato oscuro...Bhè...ma perchè invece di immaginare, non leggete e basta? Buona lettura!
Autore: Gokychan | Pubblicata: 14/10/07 | Aggiornata: 05/02/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Serpeverde | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 113 recensioni

“ non vorrei essere invadente ragazzo…ma potrei sapere chi sei e cosa ci fai nel mio ufficio?” Il ragazzo sopravvissuto prese a parlare “ signore il mio nome è Harry Potter e ciò che stò per raccontarle potrebbe sembrarle strano,per non dire folle ma la prego di credermi perché sarà solo verità quella che dirò in questa stanza”
Autore: Gokychan | Pubblicata: 13/06/07 | Aggiornata: 04/01/09 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Azione, Guerra | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 212 recensioni

Ad un tratto, senza che nemmeno lui sapesse il perché, gli tornò alla mente il sorriso di quell’assurdo ragazzo. Prima che la sua mente potesse impedirlo, pensò che era veramente bello. Anche se i suoi denti erano davvero insoliti. Stranamente bianchi. E appuntiti.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 05/03/08 | Aggiornata: 22/06/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Mistero | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Categoria: Anime & Manga > BeyBlade |  Leggi le 15 recensioni

Ma mentre pensava alle infinite e più crudeli torture da infliggere al professore di pozioni, qualcosa attirò la sua attenzione: nella scrivania di Gazza, un cassetto con attaccato un biglietto con su scritto “ Pericolo: oggetti non ancora identificati”, era stato lasciato imprudentemente socchiuso. Per chiunque, quel biglietto sarebbe stato un avvertimento più che sufficiente e si sarebbe tenuto alla larga da quel cassetto. Ma in quel momento, in quella “stanza” non c’era “qualcuno” ma Harry Potter in persona,che,si sa, possiede,come direbbe Piton,il bruttissimo vizio di ficcare il naso negli affaracci che non lo riguardano. Con lo sguardo che brillava, Harry si diresse verso al cassetto e,aprendolo del tutto,trovò(anche se con un filino di delusione) un ciondolo con un pendente a forma di serpente con degli occhi fatti con piccolissimi rubini. Harry lo guardò interessato,quando, ad un tratto, gli occhi del serpente cominciarono a brillare. Harry guardò basito il serpente crescere sempre di più e attorcigliarglisi attorno al braccio in una presa d’acciaio. Gli occhi del rettile sembravano tizzoni incandescenti e il corpo sinuoso era del colore dell’argento con leggere striature azzurrine. D'un tratto, cominciò a sibilare. “Che la vendetta ssssssi compia”.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 24/05/07 | Aggiornata: 06/04/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Mistero | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 101 recensioni

“Stupido di un fratello. Non sa che cosa ha perso, che cosa ha fatto. Ma glielo farò capire io prendendoglielo. E quando lo capirà sarà troppo tardi. Naruto Uzumachi sarà mio” pensò l’Uchiha prima di scendere elegantemente dall’alto ramo in cui era stato appostato fino a quel momento pre dirigersi verso una meta conosciuta solo da pochi. Doveva riferire, attendere i prossimi ordini, e mettere a punto il piano.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 18/10/07 | Aggiornata: 06/02/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Itachi, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 73 recensioni

cosa succederebbe se Bella ricevesse un profumo da un ammiratore segreto che fosse capace di trasformarla in un vampiro per 24 ore? bè...sicuramente Bella ne approfitterebbe no? ma se quel profumo...avesse degli effetti collaterali?
Autore: Gokychan | Pubblicata: 25/05/07 | Aggiornata: 06/02/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Fantasy, Suspence | Capitoli: 8 | In corso
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 30 recensioni

Saltò di casa in casa per qualche minuto finchè non arrivò alla fine della via e di conseguenza alla fine della lunga fila di abitazioni. Tuttavia il moretto invece di fermarsi aumentò la velocità della corsa tanto da rendere impossibile la sola idea di riuscire a fermarsi. Ma a quel punto accadde qualcosa. Il ragazzo saltò nel vuoto ma invece di precipitare…cominciò ad elevarsi nell’aria. Come se il vento stesso lo stesse sostenendo, il ragazzo si ritrovò sospeso nell’aria. Ad un tratto un rumore di una maglietta che viene strappata e un lieve gemito ruppero il silenzio che fino a quel momento aveva regnato sovrano. Harry ghignò, guardando i resti della sua maglietta sull’asfalto e con una mano dalle unghie incredibilmente lunghe ed affilate iniziò ad accarezzarsi lievemente un’ala nera e demoniaca, che gli era spuntata, insieme alla gemella, sulla schiena. Bastò un colpo d’ali e il ragazzo cominciò a salire incredibilmente veloce verso il cielo notturno. Vide le case sotto di lui farsi sempre più piccole finchè non sparirono completamente, coperte dalle nubi.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 02/11/07 | Aggiornata: 23/01/08 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 70 recensioni

Era notte molto tarda quando Sirius Black si svegliò nel suo letto All’inizio pensò ad un brutto sogno; non era da lui svegliarsi nel bel mezzo della notte. Ma ad un tratto una sensazione proveniente dal suo basso ventre lo immobilizzò come una scossa elettrica e lo fece gemere leggermente Solo in quel momento si rese conto che tra le sue gambe c’era qualcuno molto preso in interessanti servizietti Solo il buio gli impediva di capire l’identità della persona sotto di lui Un’altra ondata di piacere lo colse facendolo gemere più forte dell’ultima volta. Chiunque fosse la persona tra le coperte aveva esperienza, e molta.
Autore: Gokychan | Pubblicata: 14/01/08 | Aggiornata: 14/01/08 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 14 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]