The 70th Hunger Gαmes.ϟ
di demigodfromdistricttwo

17/03/13, ore 10:22

Questa fanfiction è molto ben scritta e interessante ..anche perchè adoro i personaggi di Annie e Finnick.Sono molto incuriosita su come Finnick riuscirà a salvarla ,spero pubblicherai presto un'altro capitolo !

26/08/12, ore 20:41

Scusa il ritardo ma ero in vacanza c.c comunque complimenti,amo il tuo modo di scrivere sei fantastica *-* Anche questo capitolo è venuto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo,continua cosi'!
Anche io vedevo Garrett per Finnick, vediamo come se la cava  Sam Claflin u.u

13/08/12, ore 11:56

Non mi ero accorta di questa STUPENDA fanfiction, davvero bella, entusiasmante e ti lascia con un senso di curiosità fortissimo, spero la aggiornerai presto!

06/08/12, ore 20:55

Eccomi qua...arrivo con un po' di ritardo ma arrivo eh :) sarò sincera...c'è qualche imperfezione ma niente di orripilante XDDD
sono curiosa di vedere come Finnick riuscirà a salvare Annie...brava :)

04/08/12, ore 20:00

Stupenda, come la precedente! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito della storia! Complimenti!

30/07/12, ore 11:08

Come da te richiesto, eccomi qui!
Il capitolo mi piace come i precedenti..dialoghi e battute veloci..niente che possa annoiare il lettore.. ^^
Unico "appunto"..alla frase : «Finnick e no grazie."..avrei aggiunto una virgola..."Finnick e no, grazie" :D

Aspetto il prossimo, e mi farebbe piacere leggerti anche da me *_*

Elieen03

è troppo perfetto!
Brava,davvvero.
xx., z.

18/07/12, ore 20:34

Eccomi! con un po' di ritardo ma ci sono :) bene, bene...vediamo come farà Finnick a mantenere la sua promessa...continua così :)

28/06/12, ore 12:04

cioè sei tipo troppo brava,
poi io ho preso una cotta pesante per
Finnick *-*
Anche se il mo unico vero amore è Cato.
Comunque,
LOVVO STO CAPITOLO
okkey basta con la droga,
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO !
-Jen

27/06/12, ore 22:52

Deluso? Sei pazza? u.u
Questo capitolo mi piace molto, descrive alla perfezione le emozioni ed i sentimenti dei personaggi (che tra l'altro amo tantissimo **)
Aggiorna presto!
Rosie_posy.

27/06/12, ore 22:04

deluso?? è molto meglio del primo, che era solo introduttivo!
Complimenti e a presto,
Baci,
Ems xx

27/06/12, ore 18:56

Mi piace moltissimo,complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere u.u

27/06/12, ore 00:38

Bene bene, la storia inizia! Kern già mi sta antipatico hahah! :) a quando il prossimo capitolo??

26/06/12, ore 21:20

Ok, MI PIACE!
Mi piace che i pensieri siano brevi e decisi..mi piace che non ci siano troppe descrizioni..mi piace come strutturi il discorso e mi piace la storia!

26/06/12, ore 19:34

Fantastica! Ci avevo pensato anch'io al fatto che Finnick era stato il mentore di Annie! Sono contenta che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea!! E' scritta benissimo, complimenti, mi raccomando continua che non vedo l'ora di capire come è sopravvissuta Annie e come Finnick, che poteva scegliere chiunque, abbia scelto lei! :)