Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: demigodfromdistricttwo    26/07/2012    6 recensioni
Fan fiction Fannie! Io ho pensato a come possano essere stati gli Hunger Games della ragazza, di come abbia fatto Finnick a tenerla viva e di come si sia sviluppato il loro amore all'interno dell'arena. Ecco cosa ne è uscito fuori :3 Signore e signori, che abbiano inizio i 70°Hunger Games.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo tre: Siamo a Capitol City.ϟ 

And the sea is just a wetter version of the skies
Let’s get a silver bullet trailer and have a baby boy
//Now I’ve been sitting on this abandoned beach for years
Waiting for the salty water to cover up my ears
//Maybe one day you’ll understand
I don’t want nothing from you but to sweetly hold your hand
Regina Spektor | Folding Chair

 


La ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi verde smeraldo sorride alle tante persone dalle capigliature bizzarre e gli abiti stravaganti.

«Fammi indovinare: devo anche piacere a queste persone per restare viva?» mi dice.

«A quello ci penso io, però potresti anche darmi una mano» le rispondo.


Scoppiamo entrambi in una risata. Dovrò metterci tutto me stesso per salvare Annie, ho fatto una promessa e non posso venirne a meno. Ma forse è anche quello che voglio, una parte di me vuole tenerla viva a tutti i costi e non so spiegarlo.
Veniamo interrotti da Kern, che entra di soppiatto e si precipita vicino all’enorme buffet di pesce.

«Ah signor Odair, non l’avevo vista, ne vuole?» mi dice, rivolgendosi ai calamari presenti nel buffet.

«Finnick e no grazie. Li ho pescati io stesso e ne ho mangiati a sufficienza.»


«Di cosa parlavate?» Ci chiede.


Non voglio che sappia dei miei piani, potrebbe sabotare tutto e uccidere lui stesso Annie. Sono sicuro che ne sarebbe capace, è uno dei probabili vincitori. Sto per rispondere, ma Annie mi precede.

«Di quante persone ci sono fuori, vieni a vedere Kern!»


Prende la sua mano e incominciano ad allontanarsi. Credo che Annie sia incredibilmente intelligente.

«Finnick, non vorrai restartene lì tutto il giorno? Siamo arrivati» Fannia si precipita verso di me, trascinandomi fuori dal treno.
I tributi vengono condotti dai loro stilisti, mentre io, Mags e Fannia ci avviamo verso le nostre stanze.

*

Sono ormai trascorse quattro ore dal nostro arrivo. I miei stilisti, Dixie e Wren, hanno già sperimentato su di me ogni tipo di trattamento di bellezza. Indosso pantaloni blue e una camicia bianca, sbottonata fino al petto.  La mia chioma bionda è spettinata, così da rendermi più desiderabile.
La maggior parte dei tributi sono pronti per la parata, tranne quelli del quattro.
Dopo qualche minuto arriva Kern, vestito da pescatore e con un tridente stretto nella sua mano destra.
La cosa mi irrita, cercano di creare un nuovo ‘Finnick Odair’? Però non ho tempo per pensarci, la parata sta per iniziare e Annie non è ancora arrivata. La risposta mi arriva quando sento Wren, il mio stilista, inizia ad urlare e sembra alquanto arrabbiato.

«Annie, Annie basta!» continua «Dovresti già essere pronta su quel carro, non hai idea di cosa succederà se non vedono uno dei tributi. Vuoi vederci tutti morti?»


Sento Annie che protesta, non capisco davvero cosa sia successo. Prima che potessi indagare, Wren si avvicina.

«Senti Finnick, convincila tu. Non vuole salire su quel carro, si vuole morta, ci vuole morti.»

«Aspetta qui, vedo cosa posso fare.» gli dico.


Mi avvio, curioso di sapere le sue motivazioni, e la trovo a discutere con Fannia.

«Oh per l’amor del cielo, sei qui. Cerca di convincerla» continua «vi lascio soli, avete solo pochi minuti ancora.»


Appena si volta verso di me, i miei occhi sono increduli. Ho incontrato molte donne nella mia vita, ogni tipo di bellezza esistente, e sto parlando di donne da Capitol City. Ma mai nella mia vita, ho provato questa sensazione guardando una donna. Di certo, non avevano quindici anni. E’ una bellezza rara, ricoperta soltanto da un reggiseno e una gonna che apparentemente sembra fatta di squame, è una sirena. I suoi riccioli castani gli ricadono sulle spalle, e i suoi occhi sono di un verde che può essere paragonato al colore del mare.

Cerca di evitare il mio sguardo e con un filo di voce mi dice «non voglio indossarlo..»


«Allora non sai di essere bellissima» le dico prendendo coraggio.


Cerca di nascondere il suo viso, ma l’imbarazzo è evidente.

«Vieni con me..» le dico dolcemente.


La sua mano si incastra nella mia senza esitare, e velocemente ci dirigiamo ai carri.
Ben presto tutti gli sguardi sono rivolti a noi.

«Eccola» dico a Fannia.


«Bene preparatevi, voi siete tra i primi carri» rivolgendosi a Kern e Annie.


Le porte si aprono e davanti compaiono migliaia di persone che cercano di incrociare lo sguardo dei tributi.
 Quelle persone costituiscono un’ancora di salvezza se voglio tenere in vita Annie: gli sponsor.



 



Hoola!
Mi dispiace del ritardo, ma sono stata in Sardegna quindici giorni e non potevo connettermi.
Beh spero che questo capitolo vi piaccia, continuo sempre a minimo cinque recensioni.

Baci <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: demigodfromdistricttwo