Because I love you. Because I care.
di pucciosa_96

07/07/13, ore 10:54

Dico solo una cosaaaaa :

è LA PERFEZIONE *^* Amo questa FF :'D

29/07/12, ore 20:56

Bella bella bella bella *-* hai descritto in maniera impeccabile il carattere dei due, i battibecchi e tutto il resto u.u per questo mi complimento con te dato che sembra seriamente un capitolo extra del manga :3 il fatto che hai ripreso le complicazioni che sono successe riguardo la famiglia di Takumi mi ha veramente fatto piacere
Complimenti vivissimi, spero che scriverai altre ff di Kaichou wa maid sama che vanno a braccetto con il manga stesso e che non siano fuori luogo *-* Così sembreranno seriamente un capitolo extra
Grazie per questa one shot ! :3
Un bacio <3

26/06/12, ore 22:39

Molto dolce questa storia... scrivi in modo davvero coinvolgente...
ho il cuore che mi fa male da quanto è emozionato TT_TT (spero tu capisca la sensazione, bella ma "dolorosa" allo stesso tempo)
Non devi considerare questa storia una schifezzuola, a me è davvero piaciuta tantissimo.
Solo che il capitolo 63 non credo di averlo letto (io ho guardato solo l'anime, perciò non saprei dire se mi sono fatta uno spoiler oppure no >.<), ma mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto:)
Spero scriverai altre ff sulla coppia UsuiXMisaki :)

24/06/12, ore 21:42

*A* nyaaaah bellissima questa nuova ff xD
*-* continua così :D

24/06/12, ore 19:44

Alla faccia! Hai già scritto una nuova storia! Fantastico!
È molto bella anche questa, anche se qua e la ho notato alcuni errori grammaticali e di battitura, ma nulla di grave. È anche decisamente meno piccante della prima XD mi hai fatto aprire gli occhi: sono una pervertita perchè sono rimasta delusa quando si sono solo addormentati xD fai saltare fuori il lato peggiore di me xD
Comunque bellissima, scrivine presto delle altre!
Ciacinski