Maybe it's because i love you
di Stole my heart

10/09/12, ore 14:43

è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Complimenti :D

19/07/12, ore 11:38

Ti giuro che ho amato alla follia questa FF, dalla prima all'ultima parola hai saputo esprimere tutti i pensieri e tutte le emozioni che provava ogni singolo personaggio, mi dispiace che sia finita, se ti va passa dalla mia ultima FF mi farebbero piacere i tuoi consigli dato che secondo me sei molto brava... un bacio :**

26/06/12, ore 17:49

wow è davvero molto bella questa FF..forse un pò corta ma pur sempre bella..quest'ultimo capitolo è stato davvero emozionante lo hai reso molto bene e sapevo già che sotto tt questo c'era Harry..un bacio :)x

26/06/12, ore 14:22

Ciao volevo dirti soltanto un paio di cose,GRAZIE  per avermi fatto sognare con la tua FF, e che mi dispiace ke sia finita! Complimenti!  :)
xx

25/06/12, ore 11:16

Wow, è già finito?!
E' assurdo, mi ha appassionata tantissimo questa FanFiction e sono certa che mi mancherà altrettanto, è stato bello aspettare che tu aggiornassi con un nuovo capitolo ogni volta e poter leggere ed appassionarmi, è assurdo come ci si possa legare alle cose, anche ad una semplice FanFiction, forse mi lascio prendere un po' troppo quando recensisco o semplicemente quando leggo, però sono fatta così e ti ringrazio per avermi sopportata!
M i piacciono i lieto fini, soprattutto quando per arrivarci si è dovuto soffrire tanto, spero che scriverai un'altra FanFiction al più presto, ho intenzione (se la scriverai) di seguirla come ho seguito questa...
Alla prossima, Baci :)
p.s.: Complimenti, sei bravissima!!!

25/06/12, ore 11:05

Questo capitolo mi piace veramente molto, ma sono un po' triste ... è finita! Va beh prima o poi doveva finire no?
Un bacio!
*Passerò dalla tua seconda ff che pubblicherai!

25/06/12, ore 03:16

Oddio è finita ç.ç è stata stupenda questa storia è così gfsgvhkhvskgv *___*
Me la sono letta tutta in un giorno devo dire che mi ha colpito davvero tanto è bellissima la storia tra Jenny e Harry *__*
Bellissimo finale complimenti!!!
Sei bravissima mi è piaciuta davvero tanto complimenti e ancora complimenti <3
Fammi sapere quando pubblicherai la seconda FF ci conto ;)

25/06/12, ore 01:27

oddio piangooo:'( ma perchè l'hai già finita??ti prego dimmi che non è vero e che sto facendo un incubo:( ora come faccio?? x

25/06/12, ore 00:40

Questo capitolo è bellissimo! Non poteva mancare un finale stupendo dopo una storia così!

25/06/12, ore 00:18

Ciao, bellissima FF volevo che continuasse çç quando scriverai una nuova FF la leggerò di sicuro! Ciaoo ;)

25/06/12, ore 00:06

STUPENDA,QUESTA FF E' DAVVERO STUPENDA,CREDIMI MI E' PIACIUTA TANTISSIMO.BACI,UNA TUA FAN :)

24/06/12, ore 23:06

OMMIODDIO è finita ?! nooo almeno è finita bene :) quando farai una nuova storia fammelo sapere eh ? pero davvero mi.dispiace un casino che la tua storia sia finita .... mi piaceva tanto :( va bhe dai un bacio Vale

24/06/12, ore 21:56

Ciao
Ho letto tutta la FF in una volta sola...io sono una lettrice silenziosa.
La storia è stupenda e mi piace molto il tuo modo di scrivere....
La trama è ancora meglio.
Posso chiederti se vuoi passare alla mia di FF ?
questo è il link -----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121052&i=1
C