Second Life
di Kanda_90

14/08/12, ore 22:32

Ciao kanda ^^
Ti avevo detto che prima o poi avrei recensito anche gli altri capitoli, no? Dunque eccomi qui.
Oddio, che tristezza... Che amarezza... Quanto dolore...
Bhé, prima o poi purtroppo doveva succedere perché a parer mio solo questo poteva smuovere una testona come Kris e indurla ad allontanarsi dal suo paese, da suo padre e dal suo cavallo.
In cuor mio speravo non succedesse, perché Kris ne è rimasta profondamente sconvolta e di sicuro il casino che è successo ha contribuito a peggiorare il suo carattere, però che ci si può fare *sospira*
Complimenti per la precisione e attenzione con la quale hai descritto le scene, drammatiche e non, ma anche con la quale hai descritto i sentimenti della protagonista e la sua prima breve battaglia.
Vado a leggere il chap seguente, baci

Pandora

26/06/12, ore 19:47

Dopo ben 4, e dico 4 tentativi di recensione, eccoci al quinto!! E forse è quello buono xDD!!
Allora..
non vedevo l'ora che tu aggiornassi ^^.
Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi viene un calorino al cuore, e anche se recensisco in ritardo, bè, fidati che i capitoli me li mangio subito appena li vedo ;).
Kris è un personaggio che mi piace molto; anche se te l'ho già detto, non preoccuparti di descrivere i suoi pensieri. E' normalissimo, soprattutto inizialmente ^^; poi si trova in una situazione confusionaria e particolare, ed è naturale che sia dubbiosa ed esiti (=.
L'innocence è bellissima a mio parere: E sai perchè?? Perchè non è un tipo parassita, come si trova di solito nella fan fiction. Potrà sembrarti strano: ma per me non lo è, perchè ciò le dona un po' di normalità. Basta a tutte queste Mary Sue perfette, diamine!!
lo stile è impeccabile, liscio e perfetto: è uno stile che ti invidio molto, vorrei tanto scrivere come te ç.ç. Riesci a far filare liscissimo il capitolo, facendolo letteralmente mangiare dal lettore: ma come fai!?!?
E ora, Kris sarà costretta ad andare all'Ordine..
Bene bene; non vedo l'ora di leggere il continuo >.<!!!
Alla prossima Kanda ;)!!!
Scrivi presto mi raccomando <.<!!

-Nui