You are here..
di foschi

24/09/12, ore 20:02

Hey! Ti ricordi di me? Sono quella della storia "E' un po' complicato da spiegare" :) Ad agosto sono partita e sono tornata giusto una settimana fa per la scuola :) Appena possibile pubblico il seguito** Ma parliamo di te. Mi ero ripromessa di leggere la storia su Trunks e Gohan. Sai che a me come coppia non piace, ma voglio farti i complimenti per come scrivi: sei riuscita a farmi appassionare alla storia! Certo ogni volta che leggo uno dei loro nomi rabbrividisco un po', però la storia di se è molto bella XD Voglio assolutamente leggere il seguito :)
Un bacione, Rose_8
P.S: Spero che anche tu leggerai il mio prossimo capitolo! :)

Oh Dende! Sono in ritardooo.
Bhè....meglio tardi che mai!
*si asciuga una lacrimuccia* lo sapevi che amo le storie con il lieto fine?!
Comunque anche se te l'ho già detto, devo rinnovare i complimenti sul tuo modo di scrivere, il testo e scorrevole e le descrizioni sono vivide
Per quando riguarda il contesto, all'inizio mi hai fatto spaventare, credevo che Trunks avesse deciso di passare la sua vita con Wenny, ma per fortuna che Gohan è intervenuto!
Finalmente potranno vivere insieme, anche se Gohan ha lasciato la sua famiglia.
Da una parte sono un pò triste, mi dispiace che sia finita quest ff! Pazienza, aspetterò la prossima
Un bacio
Charlie ^_^
P.S: I disegni sono bellissimi, complimenti!
P.P.S: te l'ho detto che questo paragone mi è piaciuto molto
V

Anche la Dea Afrodite sarebbe diventata livida di rabbia, come era accaduto per Psiche...:
“Già” pensò Trunks osservandola privo di alcuna emozione “Ma io non sono Eros! Non posso fare di costei mia moglie! Non posso ingannarla per tutta una vita e... non posso ingannare me stesso! Non è questa la vita che voglio!”.

06/07/12, ore 23:25

Rieccomi Foschi!!
Che dire, la storia si fa sempre più interessante noto!!
Perfortuna che alla fine hanno fatto pace =D
deve essere stato davvero orribile per Trunks, venire a sapere che Gohan, si era fatto una famiglia..
E questa Wenny? Cosa vorrà da Trunks?!
Bhe credo che per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo...
Baci ^^
Charlotte_Lani

25/06/12, ore 14:35

Wow, mi piace questa storia!! Brava Foschi, complimenti!
Mi hai incuriosita! Adesso voglio sapere cosa succederà!
Sinceramente, non ho mai letto fanfiction sul rapporto tra Gohan e Trunks, ma devo dire che questa è davvero interessante!
Fammi capire bene, in realtà, Trunks non era morto ma era stato rapito ?!
Per quale motivo, poi?!
Sono sicura che nel prossimo capitolo lo spiegherai =D
Ho l'impressione che questa storia finirà dritta dritta tra la seguite!!
Baci^^
Charlotte_Lani <3
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:51 pm)