It should have been Jensen
di Fuuma

26/06/12, ore 08:11

molto tenera, il loro rapporto lo vedo esattamente in questa maniera, due persone che si vogliono davvero un gran bene e non fanno nulla per nasconderlo, nonostante le fan che li riprendono con il telefonino...per inciso avrei fatto esattamente la stessa cosa ahahahah
gli abbracci di Jay e la tenerezza con cui Jensen lo tratta proprio da fratello maggiore sono esempi lampanti di questo affetto!
che un po' ci sia anche in loro la paura che SPN finisca e che la grande famiglia che si è formata vada a perdersi potrebbe essere plausibile, la loro vita è stata questo show per tanto tempo ma devono anche abituarsi all'idea che prima o poi finirà e dovranno seguire altre strade!
anche se sono sicura che il loro rapporto non verrà scalfito da questo, si adorano a vicenda e sono talmente in sintonia che resteranno amici per tutta la vita....mi piace pensarla così *__* e spero tanto che sia così!
deliziosa davvero, brava :D
alla prossima un bacio

25/06/12, ore 00:37

Sono PERSINO arrivata alla RPS J2, che quando mi hai detto credevo fosse una qualche marca di macchina (propongo di usarla come targa ufficiale della Barbie-Mobile, nel caso in cui Jared se la trovi di nuovo per le mani). Lasciando da parte il terrore che mi incuti per la rapidità con cui sforni fanfiction...
E' bellissima! XD *fangirl squeal* Ok, torno in me! è_é
Non ti avevo ancora vista rendere Jens in una Fanfic, al contrario di Jared e/o Misha, e mi piace molto come rendi la sua... mh, coolness, le frasi brevi ma incisive e assolutamente superfighe. Come lui. Ahhhw. *riprende controllo su se stessa*
Il rapporto di Jared e Jensen lo vedo similmente a te, e mi riesce piuttosto bene percepire la fanfiction come vicina al mio punto di vista; mi sembrano più una coppia di affiatati amici fraterni che un duo eventualmente slashabile, al contrario delle loro controparti del telefilm che percepisco in modo veramente diverso.

Mi è piaciuta molto, inoltre, la loro differenza di reazione rispetto ai comportamenti delle fans/fangirls che li vedono abbracciati.
Anche dalle interviste, che sono ormai raffinatissimo materiale di studio, si nota bene come Jared sia molto più propenso a dare corda a tutti i deliri slashosi della popolazione di fans pazze che abbonda alle conventions; assieme a Misha potremmo definirlo il "pioniere del fanservice" del cast, pff. XD Jensen al contrario dà proprio quell'impressione "malamente condiscendente" che hai mostrato nella fanfiction.
Dei due, poi, è lui quello con l'aria del timidone recalcitrante per questo genere di manifestazioni d'affetto, altro che.
Il riferimento alle fanfic e tumblr mi ha fatto ridere tantissimo - e ci sta, perché tanto lo sanno cosa succede in certi posti della rete.. XD

It should have been Jensen, però in fondo va bene così perché Captain o' Captain è un supereroe noioso. E perché così la grande famiglia felice di SN vivrà per sempre felice e contenta e blablabla. Anche quella quote, per inciso, mi ha fatta ridere troppo. Insomma, ho riso un sacco più o meno sempre, as usual. *_*
Anche se i piccoli dettagli che metti negli abbracci, che li rendono abbracci "a tutto tondo", che sembra proprio di vederli e di provare un po' quel che si sente a trovarcisi dentro, quelli non sono proprio da ridere, ma sono semplicemente molto belli e ben scritti y^y *sospirone*
E l'abbraccio preoccupato di Jar è troppo tenero. *li abbraccia tutti e due e scappa via*
Scrivi ancora anche su di loro, prima o poi *_*
Invece che scrivere a mia volta quel che devo, sarò qui pronta a recensire, ah è_é