Resto con te
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
nady
14/04/07, ore 21:39

ciao,,,ormai t conosco solo da oggi,,,e sei mooolto simpa,,,cmnq,,,le tue storie sn fantastike,,,te lo giuro...resto cn te l'ho letta tre volte....e sono sincera!!!t mando 1 baci8lone,,ciao!!

seikochan
27/02/07, ore 20:34

tutto è bene quel che finisce bene dice il maestro ( io in posizione di meditazione)! bravissimo inu very compliment per una volta non hai combinato idiozie e hai fatto la cosa giusta scegliendo kaggy al posto della mummia vivente! kia finale bellissimo complimenti questa fic è stata davvero stupenda e sorprendente bacioniximi

seikochan
27/02/07, ore 20:25

brutta scimmia assassina fatti i bip tuoi!! no, no e poi no inu e kaggy non si lasceranno mai capito brutta babbuina? non è possibile è una condizione non necessaria lo dicono i matematici! kikka aggiorna presto bacioni kiss t.v.b.

Kagome_92
26/02/07, ore 21:56

Bravissima qst storia è trp bella! era scontato (pof) ke inu scegliesse la mia omonima (puauauauaua) no cmq seriamente con il penultimo capitolo stavo proprio sulle spine!! tt colpa di quella mummia rinsecchita ma mai "getta il sangue"?? va be bravissima!!!!

26/02/07, ore 15:09

complimenti! sigh! è finita bene, sn commossa! bravo inu ha fatto la scelta giusta! Kaggy al posto di kikyo la cosa migliore! beh davvero complimenti torna presto con un'altra ff bacioni!

ita chan
26/02/07, ore 14:54

clap clap clap( me batte le mani) bravo Inu!!!! Lasciala stare a quella morta!!! Oddio è una fine bellissima!!! La ff è bellissima e la fine non è da meno!!! Sai scrivere benissimo!!! Sei un' o-t-t-i-m-a scrittrice!!! Ah! Ti ringrazio, cercherò di aggiornare le interviste il più presto possibile! KISS KISS ita chan

24/02/07, ore 22:26

Grazie!!! Ke bel cappy..sigh...mi viene da piangere dalla felicità!! Bravissima mirokia!!spero di leggere presto altre tue ff come questa! Kissoni!

24/02/07, ore 22:16

Fine splendidaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello sto capitolo bravo inu ha fatto la scelta giustaaa "Resto con te"

23/02/07, ore 21:14

Grazie mirokia! ^x^ cmq anche questo cappy è stato carinissimo! Inu e kaggy xò nn si poxono dividere....sigh.. speriamo bene! ^^ aggiorna presto,kiss

23/02/07, ore 19:45

no! nn dirmi ke inu se ne va! nn è possibile nn è possibile....no ti prego! povera kaggy! uffa, tutta colpa di qella mummia rinsekkita come al solito! beh, nn vedo l'ora di sapere come va a finire! aggiorna presto e complimenti x il cap!

ita chan
23/02/07, ore 15:32

NO!!!!!!!!!! InuYasha non può lasciare Kigome!!! E' inaccettabile!!!!!! Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come finisce!

kag89
23/02/07, ore 10:41

STA FIC è TROPPO BELLA tutta dun.ti devo fare i miei complimenti ^____^ spero che l'indecisione di inuyasha finisca presto e che prenda la decisione giusta altrimenti se la vedrà con me. xp scherzo. kmq non vedo l'ora di sapere come andrà a finire

17/02/07, ore 15:08

ciao bella! finalmente si sn dati una mossa quei ue! e anke frasango e miroku...x te nn sarà stato facile visto ke so qanto ti piace miro! no, skerzo! bello, il cap, continua presto ke ti aspetto!tvb

16/02/07, ore 21:15

sapevo, o meglio immaginavo che miroku si sarebbe preso cura della piccola ryoko ( a proposito è un nome bellissimo), oh quindi ora inu e kaggy fanno coppia fissa bene sono contenta, ho una domanda da farti kaggy andrà con inu nell' epoca sengoku? e kykio come la prenderà? aggiorna presto t.v.b

16/02/07, ore 21:05

bellissimo cappy allora hai seguito uno dei miei consigli brava. povera sango che piangeva spero che miroku le stia vicino in questo momento continua presto t.v.b

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]