Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    23/02/2007    5 recensioni
Kagome Higurashi è una ragazza diligente e studiosa che frequenta la prima superiore. Conosce Inuyasha, Dapprima scorbutico e scontroso si rivela sofferente e sensibile a causa del suo passato triste..Uh oh!! Inuyasha e Kagome si iniziano a conoscere, come andrà avanti?Ma...ma...ke fa Miroku? Come osa baciare Kagome?? L'amore è una cosa incredibile: non si può fare a meno di crederci...già, credere nell'amore...e se all'improvviso l'amore più grande della tua vita dovesse andarsene per non tornare mai più? Se si dovesse scegliere tra rimanere con la persona che si ama o tornare a casa per non rivederla mai più? Cosa deciderà Inuyasha? LEGGERE PER SCOPRIRE!! COMMENTATEEE!KISSSSSS
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resto con te

Resto con te

“Resto con te”

 

 

-L’amore è come le lacrime: nasce dagli occhi, arriva alle labbra e poi scende al cuore…se magari quelle lacrime riuscissero a tornare indietro e a non farmi soffrire per la partenza di Inuyasha. Lui è indeciso, lo vedo benissimo, lui non è realmente innamorato di me…ma ora cosa succede? Le tue splendidi iridi si appannano, diventano lucide. Sembrano due perfette biglie che mi fissano disperato…cosa vuoi dirmi? Cosa vuoi trasmettermi attraverso quello sguardo e attraverso quel…pianto. Anche tu piangi. Possibile?-

 

Il mezzodemone abbracciò la ragazza mentre i capelli gli ricadevano sugli occhi bagnati dalle lacrime. Ha già fatto la sua decisione, e Kagome riesce a sentirlo. Ma lei è una ragazza che guarda gli ostacoli della vita in modo positivo, sempre con il sorriso sulle labbra. Così, si sforzò di sorridere e incitò il mezzodemone ad attraversare il pozzo.

 

“Forza, vai a casa…è quello il tuo posto ed è lì che devi rimanere…”

“Ma tu…” iniziò Inuyasha.

“Io starò bene…cercherò di dimenticare tutto. Questo è l’unico sistema.”

“Io non voglio dimenticarmi di te!” disse deciso Inuyasha. Si asciugò le lacrime mentre ascoltava un'altra incitazione di Kagome.

“Và! Devi andare! Cosa faresti sennò? Saresti capace di abbandonare tutto per me?” chiese la ragazza. Sperò con tutto il cuore che il mezzodemone le rispondesse con un “Si!” secco e che la abbracciasse di nuovo avvolgendola con il suo calore.

Ma ciò non successe. Inuyasha rimase zitto, si avvicinò al pozzo accarezzandone la superficie. Il ragazzo era indeciso. Kaggy non lo aveva mai visto così.

Lui si sporse sul bordo del pozzo dando le spalle alla ragazza. Lei si sentì trafiggere il cuore. Sentiva che Inuyasha desiderava tornare a casa…ma adesso chi si sarebbe preso cura di lei? Si sentì completamente abbandonata.

 

Si voltò e scappò via, mentre di lei restò solo una lacrima ribelle che aveva osato caderle dagli occhi, la lacrima più triste della sua vita.

Inuyasha si girò di scatto avendo udito i passi frettolosi.

“No! Non lasciarmi solo alle mie decisioni…come faccio adesso senza la tua presenza……KAGOME!”il ragazzo si appoggiò al Goshimboku chiamando Kikyo. Le voleva comunicare la sua decisione.

Kaggy sentì il suo nome rimbombare nell’aria e ad urlarlo era il suo adorato Inuyasha. Ma lei non si sarebbe voltata, lui, ormai, faceva già parte del passato, e lei era abituata a guardare sempre in avanti, verso il futuro.

 

Si preoccupò solo di correre più veloce che poteva, fino a quando andò a sbattere contro qualcuno.

Miroku guardò sconvolto la ragazza che piangeva a più non posso. Singhiozzava rumorosamente, l’espressione contorta in una smorfia di tristezza.

“Che è successo?? Dov’è Inuyasha?”

“Inuyasha? Io non so chi sia Inuyasha…non l’ho mai sentito nominare…fammi passare, non voglio guardarti…” Kagome sembrava impazzita. Il pianto non la lasciava parlare: le soffocava le parole in gola.

Poi smise di opporsi al monaco e cadde a terra disperata.

“E’ meglio se vai presto sulla collina Goshimboku prima che sigillino il passaggio definitivamente…” iniziò Kagome riuscendo finalmente a sussurrare una frase di senso compiuto.

“Hanno riaperto il passaggio?..........anche se fosse così, non me ne andrò da qui! Tengo troppo a Sango e non la lascerò sola in un momento così difficile per lei. Disse Miroku convinto della sua decisione. Poi si inginocchò aiutando Kagome a rialzarsi.

 

La ragazza alzò il viso sorridendo, un sorriso triste. Quanto avrebbe voluto che anche Inuyasha facesse come quel monaco, che avrebbe rinunciato a qualunque cosa pur di rimanere con la sua donna.

E se Inuyasha stesse tornando alla sua terra per quella…Kikyo? E se fosse lei la causa delle sue indecisioni?

Gli occhi le facevano male, li sentiva bruciare forte, ma il dolore finì quando questi ultimi si chiusero accompagnandola in un sonno profondo.

 

************************************************************

DRIIIIIINNNN! DRIIIIIINNNN!

“Stupida sveglia!” esclamò Kagome assonnata. Si mise a sedere e si guardò intorno. Non ricordava ciò che era successo, ma era sicura di non trovarsi in camera sua nel momento in cui si era assopita. Cosa diavolo era successo? Dei flash comparirono all’improvviso nella sua memoria…

Due occhi dorati, lucidi, che piangevano…un albero enorme…un pozzo…l’immagine di un ragazzo con il codino…le lacrime versate…ma no! Era stato tutto un sogno! I baci di un ragazzo, le sue carezze, le sue promesse…tutto un sogno che era terminato fin troppo presto.

Eppure la ragazza sapeva che quei ricordi lasciati a metà erano davvero importanti…ma a chi appartenevano quegli occhi ambrati che continuava a vedere?

 

Si vestì in fretta come sua consuetudine e, prendendo la cartella, uscì per andare a scuola…

Entrata in classe si sedette al suo posto, il banco al suo fianco era vuoto, ma sentiva che apparteneva ad una persona presente nei suoi ricordi…

Sembrava tutto come al solito: interrogazioni a sorpresa, prof isterici e note sul registro. Tutto uguale.

 

No! Qualcosa di diverso successe.

All’uscita da scuola, Kagome sentì un tuffo al cuore. Colui che vide appoggiato al cancello d’entrata le regalò la metà restante dei suoi ricordi persi…

-sei tu…io so chi sei…non è possibile! Io sto sognando non può essere vero…tu sei…INUYASHA!-

Appena la vide, il ragazzo gettò via il cappellino che indossava e il mozzicone di sigaretta che stava fumando e accolse a braccia aperte la sua donna…la sua Kagome.

 

L’emozione che provò Kagome era infinita, infinita come l’amore che la legava al mezzodemone.

Mentre Inuyasha le accarezzava i capelli, la chiamò.

“Piccola…”

Lei sollevò il capo quasi piangendo dalla felicità.

Resto con te!”

E così Inuyasha, tra i due sentieri, aveva deciso la strada dell’amore.

I due si baciarono. E si ribaciarono. Le loro bocche sembravano una catena decisa a non spezzarsi mai più!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Fine!

Allora vi è piaciuto il finale?

Spero di sì con tutto il cuore.

Inuyasha non poteva certo lasciarla così dopo quello che avevano passato insieme.

A mio parere, questo, è il capitolo più bello di tutti perché non c’è inu a commentare e a dire idiozie! Che sollievo! Si è appena chiuso in bagno e si è portato dietro una rivista…quindi credo ce ne abbia per un po’. E non gli ho neanche detto che aggiornavo così non viene a intromettersi……..Ho no! È tornato!(Sto capitolo è orribile! Fidatevi di un ottimo critico!_nd_inu) (e saresti tu il critico?_nd_me) (Oh raga! Io sono peggio di Sgarbi!_nd_inu) (Non potevi trattenerti di più in bagno?_nd_me) (Ma le riviste hentai finiscono subito!_nd_inu) (AAAAAA! Io ti castro!_nd_me) (Nooo! Questo no!)

 

RINGRAZIAMENTI:

Ale_ffFan: ma prego! Per fortuna è andato tutto bene e non si sono lasciati. Baci Grazie moltissime!!

Sesshydil: se inu se ne andava era veramente uno st****o! Ma perché ve la prendete tutti con Kikyo? A me fa pena! Grazie tvtttttb!!

Ita chan: new entry! Ho letto le tue interviste e sono troppo divertenti! Ti prego aggiungine altre con gli altri personaggi dell’anime…correrò subito a leggerle! Grazie 1000!

Kag89: grazie per il complimento ma…credo di non aver capito cosa voglia dire”tutta dun”. Comunque sarei disposta a cederti il caro Inuyasha per dargli qualche pestata ma…come vedi l’ho già ucciso in questo cap(ucciso, per così dire…questo dannato resuscita! Grrrrr!)! Grazie!!

Seikochan: ti ringrazio anche se non hai commentato…il commento me lo farai a scuola ok? Baci tvtttb!

 

BE ORA VI SALUTO(io mi oppongo!_nd_inu) (Ve l’ho detto che resuscitava!_nd_me + colpo di martello in testa a inu)!

ALLA PROSSIMA! E’ IN PROSEGUIMENTO UN’ALTRA AU E MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE LA SEGUISTE! GRAZIE! KISSSSSSSSSS

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia