One way or another
di MandyHoran

25/06/12, ore 16:24

o mio dio. sono sommersa da lacrime,ma sto ridendo per la scena finale. NIALL AHAHAHAHAHAHAHAHA *cade rotolando dalla sedia*
mi sono commossa ti giuro, non vedo altri modi in cui avessi potuto finire la storia in effetti! Questa è stata una delle mie storie preferite, ti giuro, mi ha fatto emozionare tantissimo!
okay *si asciuga le lacrime* ci scriviamo nelle altre tue storie, anche se avrò sempre un po' di nostalgia per questa,
ti lascio con un sorriso;
Peace&Love Beibe

25/06/12, ore 11:47

*-* ti faccio passare il fatto che hai fatto lasciare quelle die solo perchè questo capitolo è jdjxjdbfksx e quindi okay! Ahahaha
Molto bello davvero e mi dispiace molto che sia già l'epilogo :'( speravo durasse un po' di più ma è stata bellissima anche così!
Bene, alla prossima mandy!
Ps. Visto che niall è solo soletto.. Posso prendermelo io??? Ahahahaah
Un bacione!<3

25/06/12, ore 11:27

dfgdhfgjh Mandy, mi sono mancati i tuoi capitoli e mi è mancata tanto questa FF, che io ho amato tantissimo fhdhgfjd
Comunque è un finale fantastico, sono tutti felici e contenti, tutti accompagnati, tutti innamorati yuppie
per fino Niall si è trovato una ragazza, anzi più di una.... seconda me è la migliore accoppiata NIALL E LE SUE CIAMBELLE.
Suona bene come titolo di un film porno, no?
Be' mi è piaciuto un sacco, poi lo stavo aspettando da qualche decennio questo capitolo, e per me è stata una sorpresa trovarmelo qui fhgdfgjhds
Bravissima Mandy, TU. SEI. BRAVISSIMA. CARA. MIA ♥
Ora ci vediamo al prossimo capitolo di un altro tuo capolavoro ;)
Alla prossima, ti voglio bene, Eli ♥