Welcome to my desgusting life
di Zoe43

*-*
aspettare ne è valsa la pena
*-*
spero che continui presto..
son troppo troppo curiosaaa!
alla prossima
xoxo

Che pasticcio che ho combinato >.<! allora,allora,allora:questa storia è drammatica tristissima e proprio per questo l'adoro.Avevo voglia di leggere qualcosa e visto che la trama mi ha incuriosito ho iniziato a leggere e mamma mia più andavano avanti i capitoli,più piangevo D:. quindiiiiii aspetto il prossimo capitolo ;)

Bella davvero :)
Mi ci rivedo troppo in questa storia perchè anche io sono caduta in depressione,anche se non mi tagliavo come Zayn,e poi ne sono uscita quindi questa storia mi colpisce davvero molto <3
Bacioni xx
Eri

Si è tagliato :o
chissà se se ne accorgerà Lou :o
alla prosssima
dio è meravigliosaa!

xoxo

Heeyyy ,allora come già detto la tua storia mi piace tanto ,ma secondo me sarebbe bello se ci fosse anche la parte di Louis ,sai come la pensa lui etc...
é solo un consiglio eh ,non voglio fare la perfettina ,anche perchè la tua storia è bellissima anche cosi .:DD
pubblica presto <3

Questo capitolo mi piace troppo *-*
E poi la loquacità di Zayn mi uccide hahahahahahaha
continua presto ;)

continua prestoo *_*
li ho letti tutti d'un fiato
c'è è veramente wooow
alla prossima eh !
bacione

Cavolo ,questa fan fic sempra interessante ,mi piace come primo capitolo .
è una zouis giusto?
Vabbè spero che pubblicherai presto :D

Tu devi assolutamente continuare, ti prego mi piace la tua storia e diversa dalle altre.. Harry ç.ç

ciaoooooo .... inutile dire che questa ff è stupenda , meravigliosa e poi questo capitoloè stato unico mi è piaciuto molto il modo con cui hai espresso i sentimenti di lou ... continua mi raccomando il tuo modo di scrivere è un qualcosa di unico
kiss kiss marycarmy

Oddiomio.
TU.MI.VUOI.FAR.MORIRE.
Tipo che sto bagnando il pc?Te ne rendi conto?IO BHO.
Aggiorna presto chiaro?Brava bambina ^_^

Ho trovato la tua FF solo stamattina e l'ho letta tutta ad un fiato!!
è veramente bella! E poi in questo capitolo mi hai fatta piangere! Povero Harry!!
Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Bacii!
Boo.

01/07/12, ore 15:44

ciaooooooooooooo la tua ff è stupenda e poi voglio sapere cosa è successo al mio cucciolo louis quindi ti prego , ti supplico di continuarla ... vero che mi fai felice ?
kiss kiss a presto marycarmy

30/06/12, ore 00:23

Mi piace molto :) Paul merita un premio!Spero che continui presto xx

26/06/12, ore 01:16

Mi piace molto :) mi mette un angoscia che vedo poche volte ma è davvero splendida!Peccato abbia solo 2 capitoli,spero di vedere presto il 3*!
-Erika
P.S.
Se vuoi passare dalla mia,mi farebbe piacere!