Welcome to my desgusting life
di Zoe43

Ok ora che hai messo tre capitolo sono contenta ^-^ cmq continua più presto possibile, mi sono mancati i tuoi capitoli <3

30/12/12, ore 14:52

oddio,è veramente bellissima questa storia,già l'avevo letta in precedenza ma non so perchè l'avevo lasciata perdere e ancora non so il perchè!!!!
Complimenti perchè è davvero una storia molto bella anche se mi viene di andare da Zayne urlargli in faccia :-TU NON SEI DEPRESSO-.
ok,sono pazza,non fare caso alle stronzate che scrivo e perfavore aggiorna PRESTO anche perchè stavolta non la lascio perdere questa FF favolosa!!!
<3 <3 <3

28/12/12, ore 12:25

Oddio. Oddio. Oddio. Oddiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi capire quanto aspettavo questo momento!!!!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!
Sono troppo felice del fatto che tu abbia aggiornato!!
Amo questa storia come poche. È una delle mie preferite!
È fantastica!!
Poi io non leggo mai fan fiction dove i ragazzi stanno tra di loro.
Questa è l' unica e penso sia una delle migliori!!
Questo capitolo poi, è uno dei miei preferiti!!
È perfetto, come sempre, poi mi piace un casino come scrivii!
Zayn è così cucciolo e Lou è un po' stronzo! Perchè si comporta così?? Uffa è cattivo!! :c
Poi mi ratrista troppo vedere Zayn così!!
Vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un bacio, Nessie xx

pihv

28/12/12, ore 03:32

che bello hai aggiornato *o*
io amo alla follia questa storia
quindi spero che aggiornerai presto
un bacione!!

ti dico solo che stò piangendo da sola davanti ad un computer! Complimenti veramente bellissima storia!

30/10/12, ore 14:07

sempre piu bello
scrivi davvero bene
e beh la canzone ci calza ..stupensa anche quella ;)
alla prossima
xoxoxo

21/10/12, ore 14:46

"Tu mi porti suuuuuu,e poi mi lasci cadereeeeee"
Quanto è vero!?
Mi piace tantissimo leggere la storia anche dal punto di vista di Louis.
Lui che li spia..tenerissimo,ha tutte le ragioni del mondo per avere paura ):.

Aspetto ancora il capitolo che non mi farà piangere,perchè pure questo ci è riuscito,esattamente nella scena Louis-mamma.

Finalmente qualche fancfiction dove non ci sia solo harry e louis.
Zouis *w* che fighi!
comunque è un capitolo interessante, adesso leggo gli altri e recensisco subito!
Giulia**

Scusa , posso leggere solo questo capitolo ma giuro appena posso continuo.
Come inizio mi piace molto apparte che mi sto cecando per leggere..
La scrittura è minuscola hahahaha

03/10/12, ore 22:21

...e fu così che io ti ripetei per l'ennesima che quando leggo quello che scrivi mi,emoziono,piango come una fontana.
Sembrava tutto così meraviglio e poii puff un grande casino.
Louis,i suoi timori sono compressibi ): e Zayn ma ch e Cavolo faii?! In un colpo solo hai fatto male ad una ragazza,a Louis e a te stesso,
muovi il sedere e vai a parlargli,metti da parte l'orgoglio e qualsiasi altra cosa e fallo!
Si sono consapevole del fatto che mi sto rivolgendo a qualcuno che non esiste,ma vabbè :').

Ti rendi conto di che impatto emotivo ha questa storia su di me? Fortissimo,riesci a coinvolgermi sempe,in ogni capitolo.Questo è da una parte è triste fino al midollo,da un altra in poche righe accade qualcosa di meraviglioso.
 Aspetto,ed aspettere  sempre (diciarazione' d'amore' :P) i tuoi capitoli :)

oh mammaaa *w*
continua presto
son troppo curiosa
alla prossima!!
baci

10/09/12, ore 21:34

cavolo qui piangono tutti io compresa,ci sono delle emozioni fortissime,o almeno così le percepisco io. Insomma più si va avanti e più tutto si incasina :').
Che dire,brava,brava,brava davvero C:,io aspetto il prossimo e il prossi ancora,fino alla fine :D!

10/09/12, ore 20:43

oh santa pace
credevo che cadesse in terra .-.
continua presto
sei bravissima
anzi più che bravissima!
alla prossima <3

Bellissimo....insomma il modo in cui scrivi riesce farmi provare tutte le emozioni presenti nella storia,sono passata dalla rabbia e frustrazione al provare sollievo e  felicità :)