September, 2003.
di whiteskin

23/08/12, ore 02:24

Non riuscivo a prendere sonno e mi sono ricordara che dovevo ancora leggere le tue one shots.
Ed eccomi qui!
Mi sono innamorata taanto tanto del modo in cui scrivi.
È abbastanza triste però l'adoro akgsh
ora passo a leggere le altre
Un bacio, Martina <3

24/07/12, ore 18:52

L'ho letta col sottofondo della canzone ed è stato bellissimo.
E' triste, ma io amo leggere i racconti tristi. E' scritta davvero bene, così bene che riesciuvo a immergermi completamente nelle sensazioni che Harry provava quando leggevo.
L'amore del riccio è bellissimo, e anche la conlusione mi è piaciuta molto.
Mio dio, non so come descriverla, è semplicemente bellissima.
Sei davvero brava :)
Baci,
Faith.

28/06/12, ore 17:59

L'ho ascoltata con in sottofondo la canzone ed è stato stupendo. L'amore di Harry è così puro, così forte. Charlene, così innocente e semplice, vittima di una malattia troppo furba, troppo veloce per lei tutto questo. Quando Harry ha afferrato la mano della sconosciuta è stato l'inizio di un nuovo capitolo, di una nuova vita, ma ciò non gli farà mai dimenticare Charlene.  Una OS bellissima, davvero. :)

27/06/12, ore 12:11

E' una meraviglia, giuro. E' triste sì, ma dato che io amo leggere i racconti tristi, sono felice (?) Felice di averlo letto e di essere riuscita ad immaginarmi tutto ed a percepire, quasi, il dolore di Harry.

Ti faccio i miei complimenti perché è meravigliosa, davvero.

Non esitare a farmi sapere quando scriverai qualcosa del genere, sarò più che felice di leggerla :)

Much Love,

Giulia

26/06/12, ore 12:38

oddio...mi hai fatta piangere...SEI UN GENIO! <3

25/06/12, ore 18:32

okay, hai fatto piangere anche me AHAHAH :c mado' è bellissima questa one shot, è bho toccante. non ho aggettivi. cazzo lo so che sono una merda a recensire, non so mai cosa dire lol. davvero è stata di mio gradimento, sisisi.

25/06/12, ore 16:13

Oddio.
E' stupendissima veramente, sei grandiosa a scrivere e non smettere mai di farlo, ok? èé ecco brava :)
Complimenti vivissimi
Continua così Honey<3

25/06/12, ore 14:14

Oddio, Martina io amo tutto quello che scrivi çç
ee mi commuovo con quasi ogni storia, cè. '-'
btw, sei bravissima, come sempre. <3
-Frà.

25/06/12, ore 14:10

Questa One Shot è la dolcezza* Mi sono commossa,davvero! Scrivi molto bene ed essenzialmente,quel tanto che basta per colpire nel segno c:
Ancora complimenti, e spero che tu scriva altre storie :D
-Lau*

25/06/12, ore 13:47

Tu non puoi farmi questo, davvero.
Sto piangendo, è tutto troppo, ommiodio.
Sei meravigliosa, davvero.
Questa OS è un brivido puro, è qualcosa di indescrivibile.
Mi sono immedesimata al massimo nei personaggi ed è stato un colpo al cuore leggere il vero significato che c'è fra queste righe.
E' una OS amara, amarissima, ma nel contempo è di una dolcezza assurda.
E' tutto perfetto, e la parte che mi ha emozionato più di tutte è probabilmente la fine, quando Harry prende la mano di quella sconosciuta e decide di ricominciare da capo e lasciare tutto il dolore alle spalle.
Naturalmente è qualcosa di scontato dal momento che comunque il dolore sarà sempre parte di lui.
E' una OS che mi rappresenta molto probabilmente, perché è una cosa che ho "vissuto" anche io.
Complimenti, sei l'unica che riesce a farmi provare tutte queste emozioni.

25/06/12, ore 13:06

Dio Santo, ho pianto come una cogliona. Marò sei bravissima, scrivine altre ç_ç Anche a me piacciono le cose tristi e cose del genere, ma questa è in assoluto la più bella one-shot triste che ho letto.
Mi hai emozionato tanto e ce ne vuole per far piangere me.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa one-shot.
Ne aspetto altre simili.
Baci, Emma.

25/06/12, ore 11:59

and the tears streeeaam down my faceeee
sei la solita stronza che mi fa piangere
questa storia è proprio un tagliamento di vene
non scriverai mai qualcosa di allegro, vero?
ma anche se è deprimente, è stupenda
sei bravissima a scrivere <3
se posti altre cose così tristi, dimmelo prima così mi preparo i fazzoletti..
a presto mari
tanti kiss anche a te mu@@ ti lowo
@biebzismyhero

25/06/12, ore 11:28

mio dio, é meravigliosa.. Hai ragione a dir che stai piangendo, anch'io lo sto facendo ghfgh
É davvero bellissima ghj é triste ma é meravigliosa.
É ufficialmente la mia preferita.. <3
Dio non riesco a smettere di piangere lol
Vabbene, sai che la amo, l'hai capito fghjk
Io vado :3
Addio furetto e tanti kizz anche a te mu@@@

25/06/12, ore 11:11

Mamma mia, non so che dire (:
Questa one shot, pur essendo triste, è davvero fantastica. Scrivi davvero bene (:
Davvero non so che dire se non questo, complimenti (:
un bacio, Elisa :D

25/06/12, ore 11:02

pooveri harryno çç.
mi sono venuti i brividi, cosa molto strana perchè in casa e fuori ci sono ripo 60° lol.
mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, sei bravissima, giuro.
se scrivi altre genialate tipo questa avvisami, mi fa solo piacere leggere ciò che la tua mente strabiliante butta giù.
#muchlove.

@ciastin.