Holding out for a hero
di Geilie

30/06/12, ore 17:57

Posso capire la paura di scrivere qualcosa di così insolito, ma non devi assolutamente lamentarti del risultato!
Sei riuscita a creare una storia veramente originale e coinvolgente, riuscendo a fare in modo che non sembrasse assurda come potrebbe suggerire il pairing a primo impatto!
Ho adorato il modo in cui hai ritratto la personalità di Mrs. Hudson e in cui hai costruito la sua storia, che è davvero toccante e ho amato anche Steve e la sua dolcezza.
Anche Billy è un personaggio molto interessante e realistico e la sua storia mi ha commosso molto.
Sono contenta che tu abbia accettato questa sfida, complimenti davvero!
Alla prossima,
Wren

25/06/12, ore 15:49

Effettivamente mi aspettavo altro, ma sinceramente finché non ho letto le note finali e non mi hai fatto notare che non avevi proprio seguito prompt e quant'altro non ci ho fatto estremamente caso :P Bellabellabella, e poi detto da una che fondamentalmente non sopporta il Cap.. XD Me l'hai fatto adorare, è un tenerone assurdo <3 e Martha (nome azzeccatissimo, imo) è meravigliosa e Billy è meraviglioso. Ho adorato la parte iniziale in cui l'hai presentato e ho adorato tanto la scena in cui mr Hudson torna a casa <3 E poi ho riletto tre-quattro volte la frase 'Steve Rogers quel giorno le aveva salvato la vita e aveva fatto sì che Jonas finisse in prigione, Sherlock Holmes due mesi più tardi fece in modo che il signor Hudson ricevesse la pena capitale.'
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata 'Sherlock era il figlio minore di una delle più care amiche di Martha, una sua vecchia compagna di scuola.' ..Mycroft ha 45 (circa?) e Billy è morto di vecchiaia anni (?) prima, com'è che le madri hanno la stessa età?
A parte questa piccola cosa ho praticamente amato il resto, quindi la metto tra le preferite *O*
Te l'ho già detto che è bellissima? **

[edit] Appena ho letto Rathbone ero tipo 'ma ma ma questo no ma no ma non è casuale omg' X°DDDD Brava donna u.u
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 03:52 pm)

25/06/12, ore 15:46

"è un orrore e non ha un senso"? Ma sei matta? E' stupenda e chi se ne frega dell'idea originale!
E' bella, originale, scritta bene e i personaggi e la trama sono fantastici non capisco che vuoi di più!
Per me valeva assolutamente la pena leggerla, peccato se per te non è valsa la pena scriverla.
Piuttosto, visto che ti ha posseduta l'OC di Billy, perchè non pensi a farci sapere qualcosa di più di lui? Secondo me ne varrebbe la pena.
Nel frattempo hai, come sempre, la mia imperitura ammirazione! Baci baci Rane.