Secrets.
di Franceskiwi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/12, ore 20:24

Mi ero persa il tuo aggiornamento del 7/11/2012, quindi perdonami se non ho recensito il precedente capitolo..
E.. insomma.. sto piangendo.. :'c non ci posso credere che è finita..
Ma tutto prima o poi ha una fine...
La tua prima esperienza con una long-fic ha avuto risultati positivi, sei migliorata capitolo dopo capitolo, anche se già eri bravissima..
La trama ruotava tutt'intorno ai segreti e a ciò che questa ragazza nascondeva... Prima sirena e poi vampiro.. un passaggio abbastanza duro ma che ha cambiato la sua vita..
Ci sono stati abbastanza problemi ma con forza e coraggio Damon ed Elena hanno superato tutto ed è questo il Delena.. ;)
Il matrimonio non poteva mancare u.u poi la proposta nella città di Parigi *-*
Alla fine l'amore ha trionfato com'è giusto che sia..
è stata una bella esperienza, entrare sul sito e leggere questa tua storia..
Ovviamente ci rincontreremo in tutte le altre fanfiction che scriverai ;)
Beh, concludo, facendoti i complimenti per questa tua stupenda storia.. <3
Ti ringrazio per i ringraziamenti xD
è stato un piacere seguire la tua storia <3
Alla prossima,
Un bacione :3

10/11/12, ore 17:20

Capitolo bellissimo *-* ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo!! :) Eh si sono sposati, amo questa coppia e non smetterò mai di dirlo... sono semplicemente fantastici ed è bello pensare che passeranno la loro eternità insieme e che continueranno ad amarsi!! :) Mi è piaciuta la scena della proposta di Damon, che tenero che era tutto in ansia e lei che pensava che la volesse lasciare xD Anche il matrimonio mi è piaciuto, semplice!! Peccato che è arrivata alla fine... :( Comunque davvero complimenti per come scrivi perchè adoro il tuo modo di esprimerti e complimenti per questa long :) Un bacio :))

09/11/12, ore 08:42

È davvero molto bello!!:) Poi mi è piaciuta molto la scena di Damon quando finalmente ha liberato i suoi sentimenti piangendo e quando finalmente ha ritrovato Elena!!:) Come sono belli insieme! Complimenti alla prossiama.z spero sia presto!;)

07/11/12, ore 19:34

Ciao :) oh l'ultimo capitolo :( da una parte immaginavo e speravo che Elena sarebbe diventata un vampiro... Povero Damon quando pensava che la sua Elena era morta :( comunque il capitolo anche se non è molto lungo mi è piaciuto e spero di leggere presto l'epilolgo!! Di nuovo complimenti e alla prossima, un bacio :)

05/11/12, ore 22:36

NOO NON PUOI LASCIARMI COSI'!!TI PREGO CONTINUA!!! E' UNA STORIA BELLISSIMA!!

05/11/12, ore 14:50

Ehilà,
attendevo quest'aggiornamento da un bel po' u.u non scomparire più xD
Innanzitutto finiscila di giudicare tutti i tuoi capitoli u.u sono stupendi cavolo *-*
Sei bravissima, non c'è bisogno che ti faccia tante domande su come è il capitolo xDD
Comunque.. sapevo che qualcosa sarebbe andato storto..
Certo che Stefan rompe tantissimo eh u.u (sorry, my dear.. xD)
Chi sono questi quattro? >.<
Elena è morta? O_O no, ti prego.. dimmi di no... >.<
Voglio il prossimo u.u xD
Un bacione... :33
Ah, se continui a criticare la tua storia, ti giuro che ti vengo a trovare fuori casa, con Damon e ti uccido :DD (Ovviamente scherzo xD) Davvero.. non crearti dubbi u.u

05/11/12, ore 13:13

Oh eccoti di nuovo!! :) proprio stamattina stavo rileggendo questa storia che mi mancava un pò e ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo!! :) Che dire... è molto carino come capitolo! Adoro Elena e Damon insieme :)) finalmente un pò di svago per tutti e 4!! I neo sposini li adoro troppo, mi piacerebbe vedere anche nella serie tv un pò di Stefan e Caroline...sono carini insieme!! Proprio quando si stavano svagando un pò rapiscono Elena e alla fine Damon la trova in una pozza di sangue... :( sono curiosa di leggere nel prossimo capitolo se è ancora viva e come Damon riuscirà a salvarla!! Spero di leggere presto la continuazione, di nuovo complimenti!! Baci baci :)

01/11/12, ore 19:11

sinceramente a me piace molto questa storia :D, la trovo molto carina, ma farai un continuo???

15/10/12, ore 18:09

Ciao! Ho scovato la tua storia solo oggi visto che mi sono appassionata di Vampire Diaries di recente... la sua storia mi ha affascinata subito!! Elena versione sirena non l'avevo ancora immaginata!xD ..davvero è una bella storia e tu scrivi molto bene!
mi piacciono le tue descrizioni e lo stile è fluido e per niente noioso..anzi quando arrivi alla fine di un capitolo hai davvero voglia di leggere quello dopo per sapere cosa succede!! E infatti non vedo l'ora che esca il prossimo!! Elena e Damon sono troppo dolci :3 e credo che l'interrogatorio dei novelli sposi sarà uno spasso!xD Quindi vedi di aggiornare presto nè?!?!^^ Bacioni <3
Arwen

p.s. mi dispiace per la faccenda delle recensioni... io per prima riconosco che ne lascio poche, anche se so che 5 min x lasciarne una qua e là non farebbe affatto male e che farebbe felici tanti autori. Quindi farò del mio meglio per migliorare sotto questo aspetto! ;)

07/10/12, ore 14:51

Ehiiiiii :((
Ciò che hai scritto la fine mi ha dispiaciuto tantissimo... :'(( Pensavo che appunto la scuola ti avesse rubato del tempo.. invece non volevi continuarla a causa delle recensioni?... :((( Sò che da "fastidio" vedere che diecimila persone seguono o preferiscono la storia, ma nessuno recensisce.. però questo non ti deve abbattere.. anzi ti deve incentivare ad andare sempre più avanti.. e ad essere sicura di te.. perché la storia è stupenda :33
Veniamo al cappy, gli sposi fanno ritorno a casaa :DD che cuccioliii :333 Elena vuole organizzargli una festa ma le energie sono piuttosto scarse e grazie all'aiuto di Damon e dei suoi amici, la festa viene organizzata :))
Ahahah l'ultima scena mi ha fatto morir dal ridere.. :')) Care e Stefan sono rimasti sconvoltiii xDDDD
Elena maliziosa.. mi piace tanto u.u xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo che dovrebbe essere il penultimo, giusto? u.u
Un bacioneee :333

07/10/12, ore 01:25

Ahah non voglio nemmeno immaginare l'interrogatorio di caroline :p cmq spero finirai questa storia anche se non trovi molte recensìoni perché io la adoro ...baci alla prossima

07/10/12, ore 01:23

Ciao :) il capitolo anche se è un pò corto non è male!!! A me la storia piace e mi piacerebbe sapere come finisce visto che mancano pochissimi capitoli.... Damon l'ho trovato dolcissimo ^_^ Si preoccupa tanto per la sua principessa!!! :) Di nuovo complimenti per il capitolo e spero davvero che finirai la storia, un bacio :)

06/10/12, ore 22:54

ciao! volevo dirti che a me la tua storia piace molto! ti prego, continuala! sono curiosa! cmq complimenti! un bacio e...dai che siamo a -5 dalla nuova serie! xo

14/09/12, ore 16:35

Ehiiiiiii *-*
Wow, capitolo stupendissimo *_____*
Perché non doveva spezzare il legame? Cos'è successo ad Elena? Ora sta bene? Oddio.. non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più..
L'incubo di Elena.. mmmh.. cosa significherà?
Damon è stato dolcissimo *w* Lo amooo <3
Bravissima :D
Voglio leggere subito il prossimo xD
Un bacione :33

04/09/12, ore 11:00

Ehiiii :D
In questo capitolo vediamo Damon aiutare Elena con la sua trasformazione, quindi impedendola.. Dopo taante ore finalmente ci riesce *___*
Che carino il regalo che Damon fa ad Elena *______________* Aww, è dolcissimo..
Non vedo l'ora che tornino Car e Stefan.. mi mancano u.u
C'è la luna piena ed Elena viene attratta da essa, per fortuna Damon se ne accorge e va da lei.. Ma la nostra sirena sviene.. :/ Spero che non le sia successo nulla di grave.. ://
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *-*
Bravissima (:
Un bacio :33