Recensioni per
You weren't worth it
di BaronessSamedi

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/11/12, ore 16:10

Stupenda!
Intensa, carica e ricce di un sacco di emozioni: sono quelle qualità che non si possono trovare in qualcosa di convenzionale. Mi è piaciuto un sacco questo retrogusto catastrofista e apocalittico che fa da sfondo al resto: da un tocco di desolazione in più che sembra tanto la ciliegina sulla torta.
Ovviamente è molto meglio in inglese (anche se ammetto, con mia grande vergogna, di aver dovuto leggere la traduzione per ricollegare come si deve i versi... -_-'' me incompetente!): suona molto bene come componimento, potresti musicarla volendo. Leggendola quasi sentivo delle belle chitarre elettriche con una tastiera distorta ad accompagnarle...
davvero molto bella: mi piacciono le immagini che evoca. Mi ricorda molto qualcosa di grigio, metallico con qualche lampo rosso, il sapore di sangue e la consistenza della cenere. (<-- alle volte parlo dei "colori della storia", non farci caso... -.-'').
Alla prossima!

Penny

Recensore Master
29/06/12, ore 02:23

Sturbomatica.
Non è neanche una vera parola, ma è l'unica che mi viene in mente per descrivere questa poesia. Sturbomatica.
La versione inglese ovviamente è la migliore perché è quella pensata prima, e i suoni delle parole fanno la differenza.
(Comunque si vede che sei traduttrice, hai un inglese raffinato anche rispetto ad alcuni madrelingua di cui mi è capitato di leggere qualche poesia).
Entro in coma e ti saluto.
Ange ^w^

Nuovo recensore
25/06/12, ore 15:58

Io trovo che questi versi siano molto belli sia in inglese, che in italiano e non ho commenti che rendano loro giustizia! Quindi non sono l'unica a sentir odore di songwriting ....la faccenda si fa sempre più interessante....

Recensore Veterano
25/06/12, ore 13:04

La prima cosa che ho pensato, appena ho finito di leggere questa poesia, è che sarebbe un bellissimo testo per una canzone, dico sul serio.
La traduzione in italiano non è male, ma preferisco la versione in inglese, "suona" molto meglio. Bel lavoro!