What is your destiny ?
di Lady A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/12, ore 14:29

Mi hai fatto commuovere :°D no, sul serio... questo capitolo è dolcissimo!!! Davvero carina l'idea di utilizzare una domanda del compito per far parlare Goku e Chichi dell'argomento amore *__* credo che Goku abbia capito ora! Aahahaha ^.^
Divertentissima la parte in cui si infila le mutande sopra la tuta :'D sei un genio!
Bravissima come sempre. Solo una cosa: nella prima frase del capitolo hai scritto diete invece è diede. Potrebbe sembrare un errore stupido, ma ho visto che lo fai spesso e quindi volevo solo aiutarti ^.^
Aggiorna presto

12/07/12, ore 12:49

Ohh *__* ma che dolceeee!!! Ogni volta che Goku e Chichi si incontrano è tutto così sublime! Divertente la parte con Juma e anche questa frase che mi ha fatto, come sempre, morire:
In tutta la sua vita non aveva mai provato quell'infinità di mere e sconvolgenti sensazioni, a parte una volta quando trovò il frigo vuoto
Aahahaahaha complimenti cara, sei sempre bravissima! Stai solo attenta agli errori di battitura
Aggiorna presto

11/07/12, ore 20:48

Scusa se recensisco solo ora, ho avuto alcuni problemi con internet XD
Bene bene bene... capitolo davvero molto carino! Hai descritto alla perfezione i sentimenti dei due ragazzi, anche quelli di Goku che sono un po' difficili da spiegare... Questa frase è davvero simpatica:
Ma non gli piaceva come un piatto di pollo arrosto,come una fetta di torta o come una giornata di allenamenti; lei gli piaceva di più,molto di più!
 E poi quando ho letto la parte in cui hai descritto il disordine nella casa di Goku sono morta X°D
C'erano infatti, indumenti sparsi per tutta la casa,come ad esempio sui lampadari e sui mobili;  si potevano poi, trovare gli scarponi nel frigorifero,i calzini nella cassettiera delle posate e le bibite nella vasca da bagno!
 Complimenti! A presto
C
E poi E poi  Complimenti

05/07/12, ore 20:35

Ciaoo!
Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma eccomi qui :D
Povero Goku... da dove ti è uscito fuori che il Teorema di Pitagora c'entra con Zio Paperone?!? Non ci avrei mai pensato!
Eee, finalmente iniziano i primi sguardi! Adoro i colpi di fulmine e questo è un colpo di fulmine in piena regola!!
Volevo solo chiederti una cosa. In questo universo, esistono i saiyan? Perché hai parlato di Big Bang Attack e, a meno che non sia una mossa di arti marziali, non c'entra molto, almeno secondo me. Mi è venuto questo dubbio perché, effettivamente, sarebbe carino aggiungere l'esistenza dei saiyan ad una storia diversa da quella che conosciamo... chissà cosa ne verrebbe fuori!!

mikchan

05/07/12, ore 13:06

Già dal titolo, Gioco di sguardi, si peannunciava un capitolo fantastico e così è stato! :D Goku e Chichi che si incantano guardandosi sono troppo carini <3 come si fa a non amarli?! E poi ovviamente, chi poteva essere l'insegnante di educazione fisica? Il caro, vecchio, pervertito Muten! Mi è piaciuta molto la parte in cui si è ricordato di quando rimase a fissare il sedere di Vegeta.. ahahahah X°D
Peccato che, nel finale, i due piccioncini siano stati interrotti da Bulma =.=
Bravissima, continua così

02/07/12, ore 14:34

Ahahah! Accidenti, con alunni come Goku altro che esaurimento nervoso (anche se il prof è Cell e quindi mi va benone! ù.ù) XD
Questo capitolo è troppo divertente però i momenti di Chichi e Goku sono troppo belli e spero che nei prossimi ci saranno altri ... ehm, passi avanti...

02/07/12, ore 13:42

Aahahaah le tue storie mi piacciono proprio per questo: sono storie d'amore, ma non manca mai una buona dose di umorismo! :D
Questa frase mi ha fatto morire:
Era come se … sentisse della farfalle svolazzare nel suo stomaco; ma a lui gli insetti non piaceva per nulla,ed era sicuro di non averli mangiati!
E poi come dimenticare il teorema di Pitagora, amico di zio Paperone?
In un triangolo rettangolo, l'aria del quadrato fatto su un coso, è uguale alla somma di arie fatte su due cateteri
Ahahahahahah tu sei un genio X°D Inoltre mi è piaciuta molto la parte con Bulma, Vegeta e la scritta alla lavagna!
Complimenti per il capitolo, anche molto dolce!
Aggiorna rpesto

29/06/12, ore 14:58

Ciaoo!
E finalmente il primo giorno!
Ma ci sono proprio tutti!! Anche Majin Bu e Cell nelle parti dei professori che, secondo me, interpreteranno benissimo!! :D
Non vedo l'ora di scoprire l'intelligenza di Goku e se riuscirà a combattere Cell anche a colpi di numeri!

29/06/12, ore 12:18

Bellissimo questo capitolo, ho adorato la parte in cui Goku e Chichi se ne stavano a guardarsi senza parlare davanti alla scuola! Che teneriii <3 questa frase mi ha fatto morire Non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, nemmeno fosse una cosciotta di pollo arrosto! Il solito Goku X°D poi ovviamente sono entrati in scena anche gli altri personaggi, tra cui Vegeta che chiama Goku Kakaroth e scarto di terza classe. E mi piace il fatto che tu abbia scelto i nemici per la parte dei professori XD quei ruoli si addicono proprio!!!
Sono curiosa di leggere il seguito

27/06/12, ore 12:06

Ohh *__* capitolo dolcissimo!! Hai descritto perfettamente le sensazioni di Chichi riguardo al suo salvatore e anche quelle di Goku che non è mai stato così vicino ad una ragzza. Mi è piaciuta molto la parte in cui erano entrambi imbarazzati e poi anche quella in cui Goku pensa che di solito sente le palpitazioni solo di fronte ad una tavola imbandita X°D ahahaha non cambierà mai!
Complimenti, la storia si fa sempre più interessante
A presto

27/06/12, ore 11:36

Ciaoo!
Il primo incontro è quello migliore... e vedo che è gia scoccata la scintilla!!
Volevo solo darti un consiglio: quando scrivi una frase, dopo la virgola ci va lo spazio, se no risulta tutto attaccato. A parte questo, non ci sono altri errori, anzi scrivi molto bene! :D

25/06/12, ore 13:03

Ohayo!
Io adoro le AU e non ho potuto fare a meno di leggere questa :)
Già il primo capitolo è molto interessante: la conoscenza di Goku e Chichi grazie ad un salvataggio è un'idea brillante!
Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno insieme...

25/06/12, ore 12:04

Ciao Lady A! Sono contenta che non smetti mai di scrivere e che hai sempre idee fantastiche da proporci!
L'inizio promette, ovviamente, molto bene! La trama assomiglia un po' a quella di Twilight XD hai delineato benissimo i due personaggi, sia fisicamente che caratterialmente, e quindi perfettamente IC! Chichi è la solita "perfettina" ma comunque una ragazza speciale e Goku il solito zuccone che salva tutti :D bene bene bene, sono proprio contenta di leggere questa tua nuova storia! Complimenti, è scritta anche molto bene... Hai fatto ulteriori progressi rispetto alle precedenti fanfiction
Aggiorna presto. Voglio leggere qualcosa in più sul loro primo incontro!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]