What is your destiny ?
di Lady A

29/08/12, ore 23:13

Awwww *___* questo capitolo è dolce e divertente allo stesso tempo!!
Sono morta dalle risate quando Goku non voleva farsi fare la puntura e si girava l'intera reggia!!
Alla fine, però, Chichi ha portato a termine il suo obiettivo ù.ù
Goku che soffiava al braccio sbagliato, fantastico! Ahahahaha
Finale dolcissimo *___* siamo sicuri che Goku non fosse cosciente e volesse solo sperimentare ciò che gli ha spiegato Chichi riguardo il voto di castità e i baci alla francese?! :D sarebbe stupendo!
Complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Sei sempre grandiosa, continua così ^^

20/08/12, ore 14:16

No... aspetta... cerco di riprendermi... un attimo che...
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAH!!! Genio, genio, genio, sei un genio!!! :D
Capitolo fantastico ed estremamente divertente. Cito alcune frasi che mi hanno fatto morire:
Con fare gaio ed ebete, salterellando goffamente  - quasi cercando di imitare  le movenze di una ballerina di danza classica –
-«No, con tua sorella !  » rispose sarcastico, incrociando le braccia portandole al petto e aggrottando la fronte in un cipiglio .
-«Ah ok ehehe !  » mormorò il ragazzo,sinceramente rincuorato;-«Un momento,ma io sono figlio unico, Vegeta però per me è come una sorella !»

E poi la parte su Manzoni, il poeta-macellaio che ogni tanto scriveva dei cosi ahahahaha :D e poi Renzo, Lucia e Don Rodrigo catapultati nel mondo di Beautiful.
COMPLIMENTI, ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come se la caveranno Goku e Chichi da soli <3

08/08/12, ore 14:06

Si sono baciati, che cariniii *__* capitolo incantevole, come sempre è tutto descritto nei minimi particolari!!!
Mi è piaciuto troppo <3 anche la scena tra Vegeta e Bulma, davvero molto divertente!!! :D
Complimenti, aggiorna presto

31/07/12, ore 21:31

Che capitolo stupendo,meraviglioso ♥ Ahh Goku, che dolce che sei *-* Spero aggiorni presto, così al mio ritorno a settembre avrò un mucchio da leggere :D... ok lo ammetto, vorrei che settembre non arrivi mai :'(. Ora vado, scusa per la recensione misera.. ma devo ancora preparare le valigie (uff), ok non sono pazza.. vero D:??♥
                                                                                       Un bacio, e buon viaggio a me :DD
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:34 pm)

31/07/12, ore 15:26

Che TENERIIIII!!!! *.* ah io adoro Goku e Chichi, sono così carini insieme... Ah se ci penso anche io diventerei tutta rossa se un ragazzo così bello e sexy (PERCHÈ GOKU È SEXY!!!;D) mi dicesse quelle cose...e sopratutto con quel suo fare da bambino..*.* si penso che potrei svenireeee...^^
Ed ora veniamo a noi..*guarda Lady A con occhi socchiusi e con sguardo quasi di sfida o rimprovero..
BASTA DIRE CHE SEI TROPPO SDOLCINATAAAA!! Non è assolutamente vero..u.u sia io che mia sorella (Gogetass4-C18) pensiamo che in tutte la tue ff non fai mai personaggi smielati, ma solo teneri e dolci!!! :) anche a lei piacciono molto Goku e Chichi, sono la sua seconda coppia preferita..e per dirti che non sono sdolcinati una a cui piace la Vegeta/C18...che, beh..diciamo che sarebbe una coppia un po' "diversa" da Goku e Chichi per caratteri, modi di fare, di comportarsi e di "dimostrarsi" amore..o "approcciarsi" all'amore..:) direi che puoi essere sicura che non lo sia!! :)
Ancora tanti complimenti..
Baci..
Gogetass4-Chichi...e con la straordinaria partecipazione di Gogetass4-C18...^^
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:27 pm)

31/07/12, ore 12:29

Ma è meravigliosooo *__* davvero incantevole, quei due sono troppo teneri!!! Mi piace il modo in cui descrivi i momenti in cui sono vicini, per esempio quando Goku ha parlato delle farfalle nello stomaco (Ahahaha XD) o quando ha messo una mano sul cuore di Chichi... quelle parti sono dolcissime e davvero dettagliate, complimenti!!
E Goku ha sempre fame, il solito!! Carino anche il finale ^.^
Aggiorna presto

27/07/12, ore 13:38

Aah, che pucciosi (?) che sonoo *____*. Dolci, dolcii... *Goku* Aaaa sbav*
Ok, non chiedermi cosa vuol dire la prima riga... xkè non lo so nemmeno io :-/. Capitolo (tremendamente *___*) dolce.. il che è moolto di mio gradimento :D Ti prego.. puoi aggiornare al massimo x martedì sera?? x favoree.. lo so che è molto difficile, ma (ti chiedo x favore) puoi almeno provarci?? Mercoledì parto, e quindi siccome il mio pc portatile è.. deceduto, non potrò leggere la storia finoo al 2 settembre... ora vado, e ti prego.. puoi fare questa cosa x mee?? :)

26/07/12, ore 15:15

Ciaoooo!! ^^ fino ad ora non ho recensito questa storia (effettivamente non recensisco quasi mai..) però dovevo scriverti per forza qualcosa perchè questo capitolo è DOLCISSIMOOO!! *.* Goku è fantastico, da quando inciampa nel caos di casa sua fino alle sue osservazioni sul corpo di Chichi..(quella delle arance è stata fantastica!! E lui ancora ci credeva che fossero arance..:D ti giuro non ce la facevo più mi stavo rotolando dalle risate!! Quanto è tenero!!^^) e poi non parliamo del lato dolce di Goku...STREPITOSOO!!:) Hai reso benissimo senza essere superextrasdolcinatissima..;)
Complimenti ancora!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!:D
Baci..
Gogetass4-Chichi...^^
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 03:18 pm)

26/07/12, ore 13:54

Bellissimo questo capitolo, davvero molto dolce!! Ho apprezzato il fatto che hai esposto i punti di vista di entrambi i due personaggi nel descrivere l'abbraccio e le emozioni che percepivano *__* e poi Goku che inciampa nel disordine XD ahahahahah, troppo divertente!!
Complimenti come sempre

25/07/12, ore 10:56

Wow, cosa succederà ai nostri 2 piccioncini :O? Non dirmi che è quello che sto pensando *______* Aaaahh già mi immagino la scenaaa, aahh che felicitàààààà. Tun tun cha, tun tun chaa!! Lalalallalalalallalalalall! Trolololoololol!
Ok basta, sono tornata al (crudele çç) mondo reale. Capitolo (come avrai potuto capire) che è moolto di mio gradimento. E gradirei anche *lo dice con voce che ricorda suo cugino Vegeta* che tu aggiornassi presto, anche perchè mi resta solo una settimana da passare su questo pianeta, dopodichè partirò per andare su Namecc. Ora vado un bacio e.. ohohohoo *rullo di tamburi*, aggiorna prestoo :D
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 05:39 pm)

23/07/12, ore 13:42

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui Goku osserva il nuovo look di Chichi. Questa frase è troppo forte:
No che lui volesse mangiare Chichi,ci mancherebbe altro, però...beh...la trovava invitante!
 Già...invitante come... un bel piatto di lasagne,anzi...no,forse anche di più,

Genio che non sei altro!!! :D Non vedo l'ora che aggiorni

PS. L'immagine è dolcissima *__*

22/07/12, ore 23:21

Questo capitolo è.. tremendamente stupendissimissimooo (?) *____*. Scusami se non ho potuto recensire prima, ma in questi giorni sono stata parecchio impegnata. Continua così ed aggiorna P R E S T I S S I M O (sempre perfavore :3)!
Okkè, adesso vado, continua così.. a prestoo ♥
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 11:23 pm)

20/07/12, ore 16:03

WOW è la prima recensione che lascio su questa storia ma è da poco che ti seguo!!!!Quindi approfitto di farti una recensione bella come quelle che mi lasci tu!!!;)
La storia è bellissima!!!Mi piace un sacco tutto l'intreccio!!!Finalmente hanno capito tutti e due (ma soprattutto Goku ;D ) che si sono proprio innamorati!!!!Mi piace da morire il salvataggio iniziale e il momento in cui rimangono a fissarsi da soli in classe mentre tutti gli altri sono a ginnastica!!!L'idea di mettere come prof i peggiori nemici dei nostri eroi  carinissima!!!Cell ce lo vedo proprio come prof di matematica e anche Muten come prof di ginnastica!!Certo è sempre il solito depravato che va dietro a ogni ragazza di bell'aspetto ma altrimenti non sarebbe più lui!!!!XD
Comunque sei davvero brava!!!!Mi piace tantissimo la tua storia!!!!Continua così!!!!!!!Mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il piano di Bulma!!!(hi hi hi)
Continua così!!!!Un bacione!!!
A prestoooooooooo!!!!
Chichina98

20/07/12, ore 12:16

Leggere questo capitolo è stato tutto un susseguirsi di sorrisi ebeti, sguardi sognanti e BOOM, la catastrofe tra Vegeta, Goku e Baba X°D con questo voglio dire che alcune parti sono davvero dolci, come quando Goku e Chichi riflettono sui loro sentimenti, e altre davvero divertenti. Mi chiedo da dove tiri fuori frasi come questa:
C'è qualcosa che ti arricchisce e che ti completa....come quando fai la scarpetta mentre mangi la pasta al sugo; l'amore
Ancora ci rido sopra ahahah X°D complimenti!
Aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere come andrà il lavoro di gruppo (anzi, di coppia!)

17/07/12, ore 00:19

Oddio, forse  Goku ha capito (finalmente) cosa sono quelle strane sensazioni *_____* Che emozionee :D. A e 1 altra cosa, anche se prima d' ora non ho mai recensito questa ff, è comunque una di quelle che preferisco.. e da ora in poi mi impegnerò a recensire tutti i capitoli :D
Okkei, sono stata troppo seria vero? *URCA* io non sono seriaa!! Uffa, vabbè adesso ti saluto, un bacio.. e aggiorna presto (Perfavore :3). Ciaooooo ♥